It's Christmas Time ... by Newton Compton!

Buongiorno a tutti heartreaders,
oggi vi scrivo perchè la Newton Compton regala la possibilità di ultimare gli acquisti in modo facile e veloce a coloro che, come me, sono pessimi aiutanti di Babbo Natale...


Vi ho incuriositi? Bene, dovete sapere che io adoro fare i regali di Natale ma, soprattutto quest'anno, mi sto crogiolando in un imbarazzantissimo ritardo! Lo so, lo ammetto, tutti i pacchetti dovrebbero già essere in bella mostra sotto all'alberello. Il problema è che sono in stra super ritardo!!!!

Ecco che la Newton ha pensato di darci questa bellissima occasione, SOLO PER OGGI tutti gli ebook potranno essere acquistati a soli 0,99 cent, io ho già una lista pronta. Entro stasera saranno miei, garantito.

Che stiate pensando di ultimare i regali di Natale per gli amici o che siano auto regali, oggi è il Natale firmato Newton Compton heartreaders!


Non ho ancora pensato al regalo per il maritino (sono pessima, lo so), volo subito alla sezione Thriller per lui e voi? Siete dei bravi aiutanti di Babbo Natale? Avete ultimato i regali? Fatemi sapere, intanto come sempre vi saluto con..


l'abbraccio più grande mondo,
Ely

14 commenti

  1. Ciaooo
    La Newton ci coccola come sempre, considerando quanti bei libri hanno pubblicato ultimamente bisogna approfittarne! Con i regali io sono pessima, mi mette ansia farli xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely <3 Queste iniziative della Newton Compton mi rallegrano la giornata, ne approfitterò sicuramente :)
    Un bacione :-**

    RispondiElimina
  3. La mia unica 'fortuna' è il fatto che non leggo in ebook, altrimenti avrei svaligiato la libreria virtuale ahahhaha

    RispondiElimina
  4. Interessante! Vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante! Corro sul sito!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Adoro il tuo blog, mi sono iscritta subito con vero piacere <3

      Elimina
  6. Ciao dolce Ely! La Newton comincia già a farci sognare ancora prima di Natale! Un'occasione imperdibile! <3<3<3
    Un abbraccio fortissimo e buon weekend! :****

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely!
    Pure io ho dato libero sfogo agli acquisti! :) :)

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!