Recensione: "If you love her. Fino all'inferno" di Chiara Cavini Benedetti (Review Party)

Cari amici booklovers,
da oggi in libreria vi aspetta IF YOU LOVE HER. FINO ALL'INFERNO di  Chiara Cavini Benedetti e io sono felicissima di potervene parlare oggi in occasione del Review Party.



Titolo: If you love her. Fino all'inferno
Autore: Chiara Cavini Benedetti
Editore: Newton Compton
Serie: If you love her vol.1
Data pubblicazione: 3.4.24
Genere: Romance
Pagine: 448
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 9,90)

Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l'inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all'apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l'anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?

Gifted

IF YOU LOVE HER. FINO ALL'INFERNO è un romanzo da leggere tutto d'un fiato... e poi da lanciare al muro.
No. Aspettate.
Non perchè sia brutto, anzi!
Semplicemente perchè il finale vi farà dannare.

Chiaraaa, perchè ci hai fatto questo?
Ti perdono solo perchè ci hai detto che, a breve, arriverà il sequel!

Ma prima che questa recensione prenda una piega delirante, sarà meglio che ritorni al punto.
IF YOU LOVE HER non è certo un romance autoconclusivo, anzi, ci lascia sul più bello. Ma, come dicevo, a stretto giro dovrebbe arrivare in libreria il sequel, quindi tutto ok. Stiamo calmi.

In uno stile fluido e moderno, l'autrice racconta la storia di Allye e Axton. Lei è una matricola universitaria che divide l'alloggio insieme alla cugina. Lui è il quaterback della squadra di football. Nessuno dei due ha un bagaglio emotivo facile da trasportare. Allye ha un passato doloroso alle spalle, un passato che le ha lasciato cicatrici profonde e di cui, almeno inizialmente, solo sua cugina è a conoscenza, perchè lo ha vissuto anche lei in prima persdona.

Axton dal canto suo deve fare i conti con un'inquietudine che lo dilania dall'interno, portandolo ad usare il suo fisico per alleviare l'ansia. Solo Allye sembra essere la cura per Axton, sarà lo stesso anche per lei?

Connessi oltre ogni aspettativa, Allye e Axton comprenderanno presto che fra loro c'è un legame che sta per cambiare tutto. Sarà la musica inizialmente ad unirli, visto che condividono entrambi l'amore per i rolling stones e la musica meno pop.

Tra le note musicali e molte scene che faranno diventare incandescenti le pagine, l'autrice racconta una storia che non lascerà scampo ai lettori, portandoli a macinare pagine su pagine.

Sensuale ed emozionante, IF YOU LOVE HER coglie nel segno e regala una storia che prende alla gola. Sinceramente ha tutto ciò che un romance dalle tinte spicy dovrebbe avere e io mi trovo a consigliarlo.

La storia di Allye e Axton è solo all'inizio, colpi di scena ce ne saranno, e ora non vedo l'ora di tornare a leggere di loro.

Chiara, non ti resta che mantenere la promessa e darci il sequel!





L'abbraccio più grande del mondo,

 

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!