sabato 9 aprile 2016



Ciao a tutti heartreaders. Ecco, è così che chiamerò d’ora in poi sia me stessa che voi.  Perché heartreaders dite? Beh perché se siete capitati su questo blog allora siete proprio come me. Viviamo con il cuore tra le mani. Semplicemente lasciamo che siano il cuore e i libri a scandire i respiri della nostra vita.  Leggiamo con il cuore più che con gli occhi. Vi rivedete in queste parole? Allora avevo ragione! Noi ci capiamo, amiamo farci sconvolgere dalle parole. Amiamo i libri e ciò che rappresentano: un cuore solo per infinite vite. Siamo heartreaders. E quindi eccomi qui carissimi amici. È vero, ci sono tantissimi bookblog, meravigliosi angoli della blogosfera in cui sono io la prima a sentirmi a casa. Glinda (http://www.atelierdeilibri.com/),Anita (http://loradellibro.blogspot.it/), sto parlando dei meravigliosi mondi che avete creato in cui mi sento a casa. Sinceramente.
Mi piacerebbe davvero tanto che anche questo diventasse un altro angolino perfetto per vivere le emozioni libresche che rendono piena ogni giornata. Si, mi piacerebbe che il Regno dei Libri diventasse una nuova stanzetta di quel castello incantato che racchiude tutti i più appassionati e unici bookblog. Si, nel mio immaginario vedo proprio un castello incantato, formato da una miriade di stanze, ognuna delle quali è un bookblog, unico e speciale. Magico. Un nuovo angolino in cui noi che siamo sognalettori, booklovers e heartreaders possiamo entrare per parlare di tutte quelle emozioni libresche per noi vere ed autentiche quanto quelle della la vita “reale”.
Se vi fa piacere troverete la porta del Regno dei Libri sempre aperta. Vi parlerò dei libri che hanno cambiato per sempre il mio cuore e la mia vita ma anche di quelli che mi sono scivolati addosso senza incendiarmi il cuore.
L’abbraccio più grande del mondo,
Ely

11 commenti:

  1. Ciao carissima Ely, è un piacere leggere questo tuo post. Davvero lo è. Perché da esso traspare un infinito amore per i libri e il mondo che li circonda. E sono sicura che sarai una grande bookblogger, perché sei una grande comunicatrice. Con i tuoi commenti rallegri ogni mia giornata, ed è un onore essere tra i tuoi primi lettori! In bocca al lupo, amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'onore e' il mio carissima Glinda! Ti ringrazio dal profondo del cuore per queste bellissime parole, sei stata tu a portarmi ad aprire questo spazio, tu con la tua passione inesauribile e il tuo entusiasmo che porta il sole anche nelle giornate di pioggia! A prestissimo! Un grosso enorme abbraccione!

      Elimina
  2. Ciao Ely,

    ho trovato questo post nel profilo della nostra carissima e amatissima Glinda e non ho potuto fare a meno di leggerti. E condivido pienamente tutto ciò che ha detto lei, le tue parole si sono rispecchiate nei miei occhi, perciò, ti seguo volentieri, ho provato anche a unirmi come lettrice fissa ma non so perché non mi dà l'okay... che posso fare?
    Un grande in bocca al lupo.

    Fede ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondi' carissima Fede! Sono felicissima di leggere il tuo commento e ti ringrazio davvero per le tue parole, sono contentissima di averti come lettrice fissa, cerchero' immediatamente di risolvere tutti i problemi, sono ancora in fase di rodaggio ma non ci mettero' molto, mi metto subito all'opera! Grazie grazie grazie di cuore per il tuo supporto!

      Elimina
  3. spero sia tutto risolto Fede!:)

    RispondiElimina
  4. Risolto... adesso sono iscritta! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello Fede sono contentissima!!

      Elimina
  5. Ciao Ely, benvenuta nel mondo dei book blogger, vedrai gestire un blog sarà un'esperienza meravigliosa *__* Mi unisco subito ai lettori fissi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Juliette che piacere conoscerti! Il tuo blog è bellissimo, lo seguo già da un po', mi unisco subito anche io ai lettori fissi! un abbraccione grandissimo e spero a prestissimo!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ely sono andata a scovare il tuo primo post, non ti seguo dall'inizio e di questo mi dispiace ma da quanto ti ho conosciuta sai che non mi perdo un tuo post. Da questo tuo primissimo post si vede quanto ami i libri e sono tanto contenta di averti conosciuta.
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina