Anteprime DeA: un romantico Luglio per noi

Buongiorno miei carissimi heartreaders, il post di oggi lo dedico all'estate ed in particolare alle proposte che la DeAgostini porterà, per la nostra gioia, in libreria. Spero proprio di dedicare l'estate alle letture che, durante l'anno, mi sono dovuta lasciare indietro per mancanza di tempo ma di certo non resisterò alle nuove pubblicazioni e, complici le ferie, non vedo l'ora di perdermi in quelle oasi di pace e gioia che sono le librerie. 


La nostra amata DeA ha in serbo bellissime sorprese per le più romantiche. Tenetevi forte, sto parlando di una cosa grossa, qualcosa che farà brillare i nostri gli occhietti, si tratta di gioiellini assolutamente da regalare alle nostre librerie. 
Di cosa parlo? Beh della ristampa di classici senza tempo. Tutti tirati a lucido con un nuovo look, splendenti ed unici, coloreranno le nostre librerie. Non ci credete? Guardate quanto sono belli, io me ne sono innamorata!

Saranno in libreria dal 12 Luglio questi primi quattro titoli che inaugureranno la collana DeA Classici, tutti coloratissimi, curatissimi e con stupende e coccolose cover soft touch. 


Una festa in maschera, musica e vino in abbondanza. Al giovane Romeo Montecchi basta un semplice sguardo per innamorarsi perdutamente della bellissima Giulietta. Ma Giulietta non è una ragazza qualunque: è la figlia del nobile Capuleti, acerrimo rivale dei Montecchi. Tra le due casate non scorre certo buon sangue, e ogni scusa è buona per sfidarsi a duello. Eppure Romeo non ha dubbi: sa che, se non riuscirà a conquistare la fanciulla, la sua vita non sarà più la stessa. Così, incurante dei pericoli e avvolto dal buio della notte, s’introduce di nascosto nel giardino dei suoi nemici per poterla ammirare da lontano. Senza immaginare che anche Giulietta sogna di incontrare di nuovo il ragazzo che le ha rubato il cuore. Tra le stradine acciottolate di Verona, sotto il caldo sole estivo, si dipanano le vicende degli amanti più famosi di tutti i tempi.
Saprà il sentimento puro e incondizionato che lega due anime gemelle spegnere l’odio inestinguibile delle loro casate?





Elizabeth Bennet è tutto quello che una ragazza in età da marito dovrebbe essere: bella, istruita, brillante. Ecco perché la madre spera di poter combinare per lei un ottimo matrimonio. Elizabeth però non ha alcuna intenzione di sposarsi. Almeno finché non avrà trovato il vero amore. E il vero amore bussa alla sua porta con il volto di Mr Darcy, lo scapolo più ambito di Inghilterra. Darcy è ricco, colto, straordinariamente affascinante. Ma è anche l’uomo più irritante e orgoglioso che Elizabeth abbia mai conosciuto. L’unico che riesca a farla accendere di rabbia e di passione con la stessa intensità. Tra litigi e incomprensioni, riuscirà Elizabeth a riconoscere il sentimento che agita davvero il suo cuore?
La storia d’amore più romantica di tutti i tempi. L’indimenticabile ritratto di due anime opposte eppure uguali, destinate a incontrarsi.

Occhi neri, capelli d’ebano e pelle di pesca. Lei è Marguerite Gautier, la fanciulla più affascinante e chiacchierata di Parigi. Le donne la invidiano, gli uomini la desiderano, tutti ne parlano. Ma Marguerite è un lusso per pochi e sa come tenere al guinzaglio i suoi spasimanti, siano abbienti signori o irrequieti rampolli di buona famiglia. Eppure per il timido e gentile Armand Duval, appena giunto in città, lei è solo la più bella ragazza mai vista, l’unica capace di far battere il suo cuore e di umiliarlo nello stesso tempo. Deciso a conoscerla nonostante tutto, Armand scoprirà che dietro la vita sfrenata di Marguerite si celano malattia e solitudine, e lotterà per conquistarne non il fragile corpo, bensì ciò che nessuno prima di allora ha mai avuto: il cuore.




È l’estate del 1922 quando il giovane Nick Carraway si trasferisce a New York, in un piccolo cottage a pochi passi dalla villa più sontuosa di Long Island. È la villa di Jay Gatsby, un uomo d’affari noto per le magnifiche feste che è solito organizzare nella sua dimora. Ogni sabato sera centinaia di invitati, in abiti scintillanti e auto di lusso, si danno appuntamento a casa di Gatsby, tra musica e fiumi di champagne. E mentre i mesi passano, la curiosità di Nick aumenta. Finché un giorno anche lui riceve un invito. Così, davanti agli occhi di Nick, oltre alle porte della villa, si spalanca il segreto celato in fondo all’animo dell’enigmatico vicino: Jay Gatsby organizza feste straordinarie nell’ingenua e romantica speranza di ritrovare Daisy, la donna che ha amato con tutto il cuore e poi perduto. La commovente storia di una passione folle e disperata sullo sfondo di un’epoca e di una città sfavillanti.


Spero tanto che questa collana diventi sempre più corposa e vi si aggiungano altre imperdibili e preziosissime perle!

Ma non finisce qui, sempre dal 12 Luglio in libreria troveremo ancora novità.



Titolo: Torna da me
Autrice: Mila Gray
Casa Editrice: DeA
Pagine: 320
Prezzo ebook: €4,99
Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?





Titolo: Come lui nessuno mai
Autrice: Bethany Chase
Casa Editrice: DeA
Pagine: 352
Prezzo ebook: €4,99
Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.

Io sono andata letteralmente in brodo di giuggiole!!! 
E voi heartreaders? Sapevate della nuova collana DeA Classici? Quali Classici vorreste fossero ristampati in queste nuova bellissima edizione? Vi incuriosiscono le nuove uscite di narrativa?


Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate ovviamente..

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

22 commenti

  1. Che bel post, sorellina!! ^_^ Dei classici che hai citato, io non ho ancora letto La signora delle camelie, e mi piacerebbe che ristampassero Jane Eyre anche solo per il piacere, e credo non solo mio, di vederlo. Invece Torna da me dev'essere interessante, mi piacciono tanto le storie così, ne ho lette un po' e sono tutte uniche nel loro genere sì triste, reale, allucinante... ma a dir poco meraviglioso. E che belle sono queste gif...??! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sorellina ah si se piacerebbe anche a me se ristampassero "Jane Eyre", la mia copia è, diciamo, vissutissima e prenderlo in una nuova edizione bella come queste sarebbe perfetto! un abbraccione grande grande e buon weekend! <3 <3

      Elimina
  2. Ti adoro per aver usato le immagini de "La Bella e la bestia"! Questa nuova collana classici mi piace, i libri citati li ho tutti, quindi per adesso niente acquisti. Sarebbe bello che ampliassero gli autori, vedremo le prossime uscite. Torna da me di Mila Gray sembra interessante. ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena, si sono sicura che lo faranno! anche io vorrei leggere il libro di Mila Gray! non vedo l'ora di parlarne insieme ^_^

      Elimina
  3. Ciao Ely! Di queste nuove uscite della Dea, mi intrigano parecchio Torna da me che vorrei proprio leggere. Tra i classici invece, non ho ancora letto Il grande Gatsby e ogni volta che vado in libreria cerco sempre tra le varie edizioni in cerca di una che m'ispiri. Anche Tenera è la notte, è un altro romanzo di questo autore che vorrei leggere, insomma per istinto credo che mi piacerà moltissimo.
    Ed è vero, caspitellerina, tutti così romantici proprio come noi! <3<3<3

    Un abbraccio forte e forte e buon weekend dolcissima gemellina! :*******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao gemellina mia si a quanto pare sarà proprio un'estate romantica! ^_^ Ed ho talemnte tante letture da recuperare che dovrei avere almeno 6 mesi di ferie per smaltirle xD Vedremo cosa arriverò a leggere, ti mando un mega super abbraccione con tutto il cuore, buon weekend gemellina <3 <3 <3 <3 :****

      Elimina
  4. Ciao Ely!!!
    Bellissime nuove uscie e riedizioni con copertine magnifiche!!1 :D

    RispondiElimina
  5. Ma che carine le nuove edizioni dei classici *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely! Che belle le nuove edizioni dei classici! Se non li avessi già potrei quasi farci un pensierino! Baci:)

    RispondiElimina
  7. "Torna da me" mi ricordo di averlo visto in lingua su Goodreads, ma non me ricordo se l'ho segnato in wishlist!

    RispondiElimina
  8. Appena usciranno andrò in libreria a guardare i cartacei dei classici, mi piacerebbe molto collezionarli anche se devo dire che quelli neri della Mondadori sono il mio sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima queste cover sono cosi' uniche, non vedo l'ora di sentire il soft touch ❤️

      Elimina
  9. mi piacciono molto le nuove edizioni dei classici!

    RispondiElimina
  10. Ho sempre detto che la DeA ucciderà le mie finanze e ne sono sempre più convinta!
    Quelle cover urlano comprami e non so se riuscirò a resistere al richiamoooooo *.*

    "Come lui nessuno mai" mi ispira tantissimo e so già che mi piacerà, vado a scuotere il salvadanaio per vedere s eho abbastanza monetine, luglio si avvicinaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Hopeless come ti capisco ahahah volo anche io a scuotere il salvadanaio xD ❤️

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!