venerdì 15 luglio 2016

E se il protagonista del prossimo booktrailer DeA fossi proprio tu?

Buongiorno a tutti heartreaders, grandi novità dalla DeA che si riconferma essere una vera divività che tutto può. L'iniziativa di oggi è fresca, divertente e molto ma molto ghiotta per chi ha l'estro cinematografico e non è allergico all'obiettivo come invece sono io. E' talmente una cosa bellissima l'essere fotogenici e non irrigidirsi davanti a telecamere e fotocamere, io purtroppo nelle foto mi vedo sempre un completo disastro e ,si, invidio molto chi invece è naturale davanti all'obiettivo!
 


Ma torniamo a noi, tanto questi livelli di naturalezza non li raggiungerò mai (è Utopia!!!) oggi la DeA ci invita a partecipare al prossimo booktrailer quindi bando alla timidezza e tiriamo fuori le nostre fotocamere!



Come e cosa fare? Clicca il post
Fotocamera orizzontale e ciak si gira: in 10 secondi raccontaci la seconda occasione che vorresti avere e condividi il video sulla nostra pagina Facebook. C'è tempo fino al 25 luglio!
#ilclubdellesecondeoccasioni bit.ly/LaVostraSecondaOccasione
  
E voi? Siete fashioniste o timide senza speranza come la sottoscritta? Fatemi sapere se aderirete a questa bellissima iniziativa all'insegna di un'estate super frizzante, non vedo l'ora di parlarne insieme e perchè no di commentare i vostri scatti se vorrete condividerli!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

14 commenti:

  1. Ciao Ely, anche a me è giunta notizia di questa iniziativa! Sembra davvero molto divertente. Purtroppo io odio tutto ciò che riguarda le foto di me stessa e figuriamoci i video! Però beate quelle che ci riusciranno! ;-)

    Un abbraccio forte forte :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemellina eccome se ti capisco nelle foto mi vedo sempre diversa da come sono! xD un bacione e buona domenica! :*

      Elimina
  2. Decisamente non potrei! In pratica quando provano a farmi una foto io scappo nella direzione opposta, ma buona fortuna a tutte quelle che parteciperanno =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha come ti capisco Serena! ^_^

      Elimina
  3. Iniziativa carinissima e divertente ma non potrei mai fare un video sai che ridere ahahah
    Ciaoooo :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah per me è lo stesso eccome ^_^

      Elimina
  4. Iniziativa molto carina, ma io sono rigida all'ennesima potenza, quindi credo che passerò il testimone a qualcuno più portato di mexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Virginia se possiamo darci la mano, tutte e due! ^_^

      Elimina
  5. Carinissima iniziativa ma io non sono per niente fotogenica...odio le telecamere!!!

    RispondiElimina
  6. Mi associo al club di coloro che non si metteranno MAI davanti a un obiettivo! L'estro cinematografico poi... pfff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo non mi scioglierò mai sono senza speranza!

      Elimina
  7. Ciao Ely, ti ho nominata per questo Book Tag, http://librielibrai.blogspot.it/2016/07/book-tag-strega-comanda-color-color.html
    Ella

    RispondiElimina