E se il protagonista del prossimo booktrailer DeA fossi proprio tu?

Buongiorno a tutti heartreaders, grandi novità dalla DeA che si riconferma essere una vera divività che tutto può. L'iniziativa di oggi è fresca, divertente e molto ma molto ghiotta per chi ha l'estro cinematografico e non è allergico all'obiettivo come invece sono io. E' talmente una cosa bellissima l'essere fotogenici e non irrigidirsi davanti a telecamere e fotocamere, io purtroppo nelle foto mi vedo sempre un completo disastro e ,si, invidio molto chi invece è naturale davanti all'obiettivo!
 


Ma torniamo a noi, tanto questi livelli di naturalezza non li raggiungerò mai (è Utopia!!!) oggi la DeA ci invita a partecipare al prossimo booktrailer quindi bando alla timidezza e tiriamo fuori le nostre fotocamere!



Come e cosa fare? Clicca il post
Fotocamera orizzontale e ciak si gira: in 10 secondi raccontaci la seconda occasione che vorresti avere e condividi il video sulla nostra pagina Facebook. C'è tempo fino al 25 luglio!
#ilclubdellesecondeoccasioni bit.ly/LaVostraSecondaOccasione
  
E voi? Siete fashioniste o timide senza speranza come la sottoscritta? Fatemi sapere se aderirete a questa bellissima iniziativa all'insegna di un'estate super frizzante, non vedo l'ora di parlarne insieme e perchè no di commentare i vostri scatti se vorrete condividerli!

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

14 commenti

  1. Ciao Ely, anche a me è giunta notizia di questa iniziativa! Sembra davvero molto divertente. Purtroppo io odio tutto ciò che riguarda le foto di me stessa e figuriamoci i video! Però beate quelle che ci riusciranno! ;-)

    Un abbraccio forte forte :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemellina eccome se ti capisco nelle foto mi vedo sempre diversa da come sono! xD un bacione e buona domenica! :*

      Elimina
  2. Decisamente non potrei! In pratica quando provano a farmi una foto io scappo nella direzione opposta, ma buona fortuna a tutte quelle che parteciperanno =)

    RispondiElimina
  3. Iniziativa carinissima e divertente ma non potrei mai fare un video sai che ridere ahahah
    Ciaoooo :-*

    RispondiElimina
  4. Iniziativa molto carina, ma io sono rigida all'ennesima potenza, quindi credo che passerò il testimone a qualcuno più portato di mexD

    RispondiElimina
  5. Carinissima iniziativa ma io non sono per niente fotogenica...odio le telecamere!!!

    RispondiElimina
  6. Mi associo al club di coloro che non si metteranno MAI davanti a un obiettivo! L'estro cinematografico poi... pfff!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, ti ho nominata per questo Book Tag, http://librielibrai.blogspot.it/2016/07/book-tag-strega-comanda-color-color.html
    Ella

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!