venerdì 29 luglio 2016

"Flawed" di Cecelia Ahern e le altre pubblicazioni DeA di Agosto - Settembre!!!

Buongiorno hearteaders, eccoci al venerdì! Per molti questo  Ã¨ l'ultimo giorno di lavoro ma per la sottoscritta no. Ho un'altra settimana di lavoro che mi aspetta al varco ma, come sempre, le notizie libresche rendono tutto molto più sopportabile! Lo so che state sorridendo, vi vedo, capita anche a voi che proprio nel bel mezzo di una giornataccia infernale (o di delirio delirioso, come dico sempre io) vi imbattiate in una nuova pubblicazione e puf... arcobaleno e gioia di vivere! Lo so, lo so perchè siamo uguali!
E quindi oggi, per festeggiare con chi è già in vacanza o con chi sta per iniziare le ferie, e per incoraggiare chi, come me, ancora deve sopportare qualche altro giorno di lavoro, caldo e stress... beh si... per portare un po' di arcobaleno nelle nostre giornate ecco che ci pensa la mitica DeA! Come? Con delle uscite imperdibili!

I miei gridolini di gioia hanno svegliato tutto il vicinato, vi assicuro! Altro che cinguettio di passerotti, i miei yupiiii hanno raggiunto vette da inquinamento acustico vi assicuro!

Cosa ha scatenato il maremoto di gridolini della sottoscritta? Andiamolo a scoprire subito...



Flawed di Cecelia Ahern, il primo Young Adult di Cecelia arriva in Italia grazie alla nostra divinità personale, la DeA! (Ve ne avevo già dato l'anteprima QUI). Ed adesso finalmente abbiamo la data di pubblicazione. Prendete le agende con me heartreaders e segniamo in rosso il 13 Settembre perchè si, questo è il giorno x, questo è il giorno in cui in libreria arriverà questo gioiellino che attendo da tantissimo tempo. Cecelia è una delle mie scrittrici preferite che ora, per la prima volta, si accosta al genere che leggo di più, lo young adult, ed io non voglio perdermelo e per questo, seguitemi perchè ci saranno anteprime e sorprese perchè questa è davvero una pubblicazione che Il Regno dei Libri seguirà da vicino!

Segnata la data del 13 settembre? Io ho usato anche il pennarello glitterato per l'occasione!

Ops, cosa dite? La trama? Ma certo... eccola!


In un futuro non molto lontano, il giudice ​Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità.
È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a ​ ​ fuoco con una ​F sulla pelle e da allontanare dalla società civile.
Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo.
Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene ​ ​ trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere marchiata a fuoco come Fallata. Sarà durante il processo che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante: l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine ​ ​ potrà contare.

E non finisce qui heartreaders, per il 4 Agosto è fissata la Cover reveal e noi saremo qui pronti a trasformare i nostri occhietti in cuoricini luminosi, ne sono certa!



Le sorprese DeA non finiscono qui, il 30 Agosto troverete in libreria:

Il club delle seconde occasioni

Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autrice: Dana Reinhardt
Casa Editrice: DeA
Prezzo: € 14,90
Data di pubblicazione: 30 Agosto 2016


Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finché l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'Il club delle seconde occasioni'. E una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così.

Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una proprioa seconda occasione.




Io decisamente non voglio perdermelo!


Sempre il 30 Agosto, si preparatevi a far piangere i portafogli, il mio già mi guarda rassegnato, guardate cosa troverete in libreria..


Come sposare un milionario

Titolo:"Come sposare un milionario"
Autore: Curtis Sittenfeld
Casa Editrice: DeA
Collana: Bookme
Data di pubblicazione: 30 Agosto 2016

Liz e Jane Bennet lasciano New York per fare ritorno a Cincinnati. All'indomani dell'intervento chirurgico subito dal padre, vogliono verificare il suo stato di salute, convincere la madre a servirgli qualcosa di più sano delle solite bistecche e sincerarsi che la vecchia magione di famiglia in stile Tudor non crolli in testa agli anziani genitori. Tanto più che le sorelle minori Lydia, Mary e Kitty, ciascuna ostinatamente dedita ai propri affari, non sembrano intenzionate a muovere un dito per scongiurare l'incipiente rovina economica della famiglia. Una volta riuniti sotto lo stesso tetto, i Bennet danno puntualmente il peggio di sé. E mentre Liz e Jane subiscono gli agguati della madre, pronta a tutto pur di procurar loro un buon partito, complicazioni vecchie e nuove minacciano di travolgere un microcosmo che più pericolante non si può. Tra i fantasmi dei fasti che furono e plotoni di ragni infestanti, tra scapoli imprevedibili e improbabili pretendenti, riusciranno le sorelle Bennet a uscire indenni da quel ciclone chiamato amore?



Una straordinaria rilettura di uno dei classici più amati della letteratura, Orgoglio e pregiudizio, in chiave moderna e irresistibilmente magnetica. Nato dalla penna di una delle autrici più interessanti d'America, Come sposare un milionario è la storia delle sorelle Bennett e di come si possa sopravvivere a un ciclone chiamato amore.


Ed in fine, il 27 settembre..

Palazzo degli inganni

Titolo: Il palazzo degli inganni
Autore: Jason Matthews
Casa Editrice: DeA
Collana: Bookme
Data di Pubblicazione: 27 Settembre 2016

Il capitano Dominika Egorova dell’intelligence russa è da poco rientrata a Mosca, dove è ancora Guerra Fredda. L’SVR – il nuovo volto del KGB – e la CIA si fronteggiano in un nuovo, inquietante scenario politico: alle spalle della Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica, Putin trama per consentire all’Iran di creare or- digni nucleari. Quello che il presidente russo non sa è che nell’SVR c’è una talpa. E la gola profonda è proprio lei, Dominika Egorova, che sogna una Russia diversa, libera da oligarchi corrotti e a aristi senza scrupoli. A complicare ulteriormente la missione impossibile di Dominika, ci sono i sentimenti che prova nei confronti di Nathaniel Nash, il suo interlocutore e punto di riferimento all’interno della CIA...


“Matthews strega il lettore con l’autenticità dei dettagli e un cast di cattivi da gelare il sangue.” New York Times Book Review




Ve l'avevo detto che era un arcobaleno di nuove uscite!

Che ne dite heartreaders? siete pronti adesso a cantare con me "Somewhere over the rainbow...."?







E dopo questo arcobaleno di nuove pubblicazioni, cantando con Judy questa che è una delle mie canzoni preferite (che ci posso fare, è dolcissima e sognante!) come sempre vi auguro mille emozionanti letture..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

22 commenti:

  1. Ciao cara! Il libro di "Flawed" mi incuriosisce da morire!
    Speriamo in bene *^*
    Un bacione, a presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letiziaaa le mie info dicono che e' super! *_* non ci deludera' ne sono certa! ❤️

      Elimina
  2. AHAHAHAHAHAH ok adoro questa introduzione super felice! La mia faccia ogni giorno è quella del grumpy cat ma mi immagino te seduta al computer ad esultare e vivere felice e contenta xD
    Comunque bellissime segnalazioni, me le segno tutte ^^
    A presto :)
    -G

    RispondiElimina
  3. date segnate: 4 e 13 agosto!!!! Attendo con ansia Flawed!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 13 settembre Stefy! ^_^ non vedo l'ora di poterne parlare insieme! ❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  4. Ciao Ely,
    ma che bella la canzone che scelto alla fine, la adoro!
    A parte questo, ti capisco, è come dici tu siamo tutte uguali quando scopriamo qualche novità librosa che ci interessa, dimentichiamo tutto e sorridiamo :-)
    Mi devo segnare assolutamente l'uscita del libro di Cecelia Ahern

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero la magia dei libri Susy! *_* si si Il primo young di Cecelia e' imperdibile! ❤️_❤️

      Elimina
  5. ciao ti ho appena scoperto e ti seguo mi sei piaciuta cosi tanto da nominarti nel nomination libster awards 2016 se ti va dirispondere e riproporlo mi farebbe molto piacere un bacio Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Benvenuta Tata! ❤️❤️❤️ Grazie di cuore, ho ricevuto una nomina non so se posso rifarlo ma ti ringrazio infinitamente non sai che piacere mi ha fatto ^_^

      Elimina
  6. Ciao Ely, molto carine queste nuove uscite DeA. *__* Certo che è impossibile per me pensare ad altri libri da leggere in questo momento! >_<
    Il blog si fermerà per una decina di giorni e io sto cercando di smaltire le ultime letture in sospeso però dove mi giro mi giro vedo le uscite dei mesi prossimi e piango... XD Un attimo di tregua, please!
    Vorrei avere cento occhi per poter leggere tutto e subito perchè la voglia non manca e anche la curiosità proprio per tutte queste splendide novità!
    Un abbraccio grandissimo gemellina! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta ^_^ eccome se ti capisco le nostre Wl diventano sempre piu' infinite secondo dopo secondo quello che mi diventare matta e' il tempo, ne vorrei un po' di piu' per star dietro a tutto ma un'altra settimana e poi finalmente inizieranno le ferie! E al ritorno...una pioggia di nuove pubblicazioni per farci brillare gli occhi talmente tanto da far impallidire la notte di S.Lorenzo *_* un abbraccione super mega enorme :******

      Elimina
  7. Ma sai che non ce n'è nemmeno uno che mi ispira a questo giro??

    RispondiElimina
  8. La rilettura di Orgoglio e pregiudizio sembra irresistibile, non vedo l'ora di leggere la tua recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo!!!! *_*

      Elimina
  9. Ciao Ely! Ultimamente stanno arrivando anche da noi tantissimi retellings su Orgoglio e Pregiudizio e anche questo mi ispira, quindi lo leggerò! Tantissime di queste uscite sono molto interessanti *-*

    RispondiElimina
  10. aspetto anche io diverse uscite ù.ù non vedo l'ora!

    RispondiElimina