From Future, with Love!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders! Torna oggi la rubrica più sognatrice che ci sia, ossia "From Future, with Love!" in cui vi preannuncio una pubblicazione che, sono sicura, farà brillare i vostri occhietti trasformandoli in luminosissime stelline e sognanti cuoricini. Appena ho visto la cover mi è sembrato di scorgere arcobaleni ed unicorni per quanto questa immagine mi ha fatto sognare! Vi andrebbe di dare una sbirciatina con me?

30320053

Titolo: Long may she reign
Autrice: Rihannon Thomas
Casa Editrice: Harper Teen
Pagine: 432
Data di pubblicazione USA: 21 Febbraio 2017

Freya was never meant to be queen. Twenty third in line to the throne, she never dreamed of a life in the palace, and would much rather research in her laboratory than participate in the intrigues of court. However, when an extravagant banquet turns deadly, and the king and his courtiers are poisoned, Freya suddenly finds herself on the throne.



Freya may have survived the massacre, but she is far from safe. The nobles don’t respect her, her councillors want to control her, and with the mystery of who killed the king still unsolved, Freya knows that a single mistake could cost her the kingdom – and her life.

Freya is determined to survive, and that means uncovering the murderers herself. Until then, she can’t trust anyone. Not her advisors. Not the king’s dashing and enigmatic illegitimate son. Not even her own father, who always wanted the best for her, but also wanted more power for himself.


Sinceramente heartreaders la cover e la trama mi hanno mandata in delirio! Regine, corone, atmosfere fantasy, lotte per il trono e scene romance in costume mi fanno andare in iperventilazione. E cosa mi dite dei castelli? Mi sembra chiaro quanto io adori i castelli e queste atmosfere fiabesche/fantasy/romance/youg adult!


E visto che "Long May She Reign" sembra promettere tutto questo insieme, immaginate la mia reazione quando ho visto la data prevista per la pubblicazione USA: 21 Febbraio 2017 si, avete letto bene, ci vorrà ancora un sacco di tempo ma è bene subito attenzionare queste gustosissime.  L'edizione italiana? Inizierò subito ad indagare! 



E voi che ne dite heartreaders? contate i secondi come me? Qualche consiglio per riuscire a resistere a questa lunga attesa? Non so assolutamente come potrò farcela!
 In attesa dei vostri consigli, ed ovviamente di sapere cosa ne pensate di questa sbirciatina al futuro...

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

18 commenti

  1. Che bellissima cover, hai pienamente ragione!!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino se poi ci aggiungi le tue gif di Reign allora devo leggerlo leggerlo e leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Fammi sapere marti se non lo pubblicano in italiano sarà il mio primo libro in lingua!

      Elimina
  3. Mi ispira tantissimo, tra l'altro ho letto il titolo con la voce del narratore proprio di Reign xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRANDE INK! xD xD ti adorooooo ti preeego fammi la voce del narratore di Reign!

      Elimina
  4. Ciao Ely! Questa rubrica è sempre più futuristica considerando la data di uscita di questo romanzo! XD Ma a parte questo, chissà se esistono notizie riguardo una probabile pubblicazione italiana. Ad essere sincera la cover non mi ha colpito ma il titolo e la trama moltissimo. Anche a me piacciono questo genere di storie e a quanto pare è anche abbastanza intricata! Speriamo di scovare qualche notizia in più!

    Un abbraccio grande! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vero gemellina questo è Sogno puro e semplice ma io ho iniziato a sognare appena ho visto la cover, è un libro assolutamente da me! Non vedo l'ora di saperne di più, un abbraccioneeee <3 <3 <3 <3

      Elimina
  5. La cover*-* Chissà se lo vedremo mai in Italia?

    RispondiElimina
  6. Accidenti, mi ispira tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  7. *___* Che bella cover!! Peccato che non leggo in lingua :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io perche' non riesco a concentrarmi ma spero tantissimo che venga pubblicato in Italia *_*

      Elimina
  8. Ciao Ely,
    la cover è stupenda. Anch'io come Christy non leggo in lingua ma prima o poi ci devo proprio provare.
    Bella anche la gif di Reign che hai messo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente Susy Teniamo le dita incrociate per la pubblicazione italianaa *_*

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!