martedì 12 luglio 2016

#Top 3 della mia Wish List!

Buongiorno a tutti heartreaders, come sta andando questo inizio di settimana? State già sognando il weekend? Io siiii eccome! Sentite ma seriamente, in una settimana è impensabile avere solo due giorni di relax. Non ci si arriva davvero a dare una sistemata alla casa e concedersi un po' di relax in soli due giorni. Cioè, nel weekend come si fa a lavare, stendere, cucinare, sistemare casa e nel frattempo anche rilassarsi un po'??No no, non va bene, io propongo una petizione. Il weekend dovrebbe durare almeno 4 giorni. 2 per sistemare casa e 2 di relax, non credete?



E invece no, mi tocca anche questa settimana rubacchiare un po' di tempo per leggere sperando di non essere beccata.
 

Senza parlare che ho nel cuore una recensione pronta ad esplodere sulla tastiera e no, non c'è il tempo materiale. Superpoteri ecco cosa mi servirebbe. Fermare il tempo e viaaa, lo impiegherei al momento per leggere e recensire!
Ma va bene, la smetto di sproloquiare e mi concentro su quello che volevo dirvi prima che qualcuno mi chiami ed io mi ritrovi a dover alzare gli occhi dal monitor furtivamente. Della serie #Beccata!
Il post di oggi ha ad oggetto il podio della mia Wish List che rimane infinita, ovviamente, ma che vede un cambio al vertice. Vi va di scoprire quali sono le mie nuove entrate dei desideri?


Top 3 della mia Wish List


Titolo: Sogni di mostri e divinità
Autrice: Laini Taylor
Editore: Fazi Editore 
Collana: Lainya
Prezzo cartaceo: euro 14,50
Prezzo ebook in prenotazione: euro 5,99
Data di uscita: 14 luglio 2016




La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore. In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore? Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. 
Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.



Girano le stelle
Titolo: Girano le stelle

Autore: Darcy Woods  
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 300
Prezzo: 17.00 €

 Data di pubblicazione: 5 luglio 2016




«La mia anima gemella è là fuori che aspetta di essere scoperta.»

"Ed eccola lì: la regina madre di tutte le mie paure. La Quinta Casa. Relazioni. Storie sentimentali. Amore. Ventidue giorni di allineamento planetario per trovare la mia anima gemella. Se non ci riesco, le stelle impiegheranno un altro decennio per creare di nuovo condizioni altrettanto ideali. Quindi aiuto! Se non trovo il ragazzo giusto adesso, incombe su di me la minaccia di dieci anni, o più, di sofferenza, pene amorose e malessere astrologico diffuso. Non ho scelta: devo superare la mia paura e cogliere questa opportunità cosmica." Fin da quando era bambina, a Wilamena è stato insegnato che il futuro è scritto nelle stelle e che le scelte importanti della vita vanno fatte consultando gli astri, perché, come sua madre le ha sempre detto, le stelle sono sagge e vanno ascoltate. Soprattutto quando si parla d'amore. Soprattutto ora, quindi, che Wil ha deciso di cogliere l'occasione che gli astri le offrono e trovarlo, il ragazzo perfetto per lei. Armata dei suoi amati vestiti vintage e del suo quadro astrale, parte perciò per la sua missione, trovare l'uomo dei suoi sogni. Peccato che Grant, il bel musicista di cui si invaghisce, sia drammaticamente un Pesci, l'unico segno che Wil sa di dover evitare come la peste. "Tutti tranne un Pesci" le ripeteva sempre sua madre, perché altrimenti la catastrofe sarà inevitabile. Sarebbe molto più semplice, allora, innamorarsi di Seth, un Sagittario perfetto per lei, almeno sulla carta (astrale). Che fare allora? Dare ascolto alle stelle, tenendo fede alla promessa fatta tanto tempo prima alla mamma, o seguire il cuore, col rischio di compiere l'errore più grande della sua vita?



Titolo: E' una bugia ma ti amo
 Autrice: Erika Favaro
Casa editrice: Piemme
Prezzo cartaceo: € 17,00
Data di pubblicazione: 19 Luglio 2016 



Wendy ha trent’anni, un lavoro che le piace moltissimo (a parte il suo capo), una famiglia allargata e un po’ scombinata che adora, un ex fidanzato inutile da dimenticare e un piccolo problema con la realtà. Non è che non veda ciò che ha davanti agli occhi, o che non abbia delle opinioni ben precise sulle cose: è solo che trova tanto più facile dire una bugia, più o meno innocente, soprattutto se serve a far sentire meglio chi le sta intorno. Oppure a proteggere se stessa dalle verità troppo dolorose da affrontare…Ma quando Wendy conosce Libero, l’affascinante proprietario del ristorante sotto casa sua, tutto cambia. Perché lui non è come gli altri: si accorge subito del modo in cui lei trasforma e “aggiusta” la realtà e ne rimane profondamente deluso. Libero non cerca una donna che lo assecondi, che finga, che rinunci a essere se stessa pur di accontentarlo. Cerca qualcuno di autentico e sincero, da amare veramente. E così Wendy, per amore, inizia a comportarsi in modo diverso, a mettersi in gioco, a esporsi, correndo il rischio di dire la cosa sbagliata e di non piacere. O forse, per una volta, di piacere davvero.

L'autrice:
Erika Favaro Ã¨ nata a Venezia. Qualche anno fa, visto il costante interesse che sua madre e i suoi ex mostravano per il suo diario segreto, ha deciso di aprire un blog: kerifaeffe.wordpress.com. Per Piemme ha pubblicato il romanzo E se poi mi innamoro, pazienza e i racconti in ebook Per una volta lasciati amare e Solo averti più vicino


Che ne dite heartreaders del cambio al vertice della mia WL? Io penso che il primo posto non lo toglierà nessuno all'ultimo capitolo della saga di Laini Taylor però mi intrigano moltissimo i romance che ho messo al secondo e terzo posto.
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto che mi dite delle vostre WL? quali libri si contendono il vostro podio?
Non vedo l'ora di parlarne insieme!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely



14 commenti:

  1. che bella l'dea del podio! io non saprei proprio chi metterci..ò.ò devo riflettere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saya grazieeeeee! Allora fanmi sapere ^_^

      Elimina
  2. Wow, che bei libri! Girano le Stelle sembra davvero carino, la trama e il titolo mi incuriosiscono moltissimo! :)
    La mia WL è lunghissimissima, e devo ammettere che sono troppi i libri che si dovrebbero contendere il podio, e non saprei davvero quali scegliere considerando che se ne sono aggiunti altri due grazie a questo post!
    A presto! :3

    - Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saraa ^_^ allora ho contribuito a rendere piu' infinita la WL sono contenta *_* fammi sapere quando leggi" girano le atelle" non vedo l'ora di parlarne insieme ❤️

      Elimina
  3. Buon pomeriggio gemellina, molto carina questa rubrica! <3 Il primo in lista lo aspetto anche io, come sai! <3 Il secondo non m'ispira molto ma il terzo... mmm... l'avevo notato anche io! ^___^
    Quanti libri *___* Non si finisce più, almeno nel mio caso, sospiro in continuazione e vorrei avere tutto lo spazio del mondo ma anche quello comincia a scarseggiare, oltre alla vista e al tempo.
    Un abbraccio grandissimo! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina graziee! ❤️❤️ Ahh si non ne parliamo escono ogni giorno libri che voglio leggere, il problema dello spazio potrebbe presentarsi e' vero ma sai qual'e' il problema piu' grande? Che lo spazio nel mio portafogli e' sempre troppo, si insomma dire che e' vuotarello e' poco al momento! Siiiiiigh! Un abbraccione enormissimo ❤️

      Elimina
  4. 1º posto va per: It ends with us, Colleen Hoover!
    2º posto: Broken Prince, Erin Watt.
    3º posto: Crystal Storm, Morgan Rhodes. (Sta a questo posto solo perché esce a Settembre)
    Non vedo l'ora di avere questi bei libri nelle mie preziose manine!! *_* Ovviamente c'è anche "Mafiosa" di Catherine Doyle tra questo, però esce a Gennaio, quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh Colleen perche' sei tu Colleen! ❤️ Ah come ti capisco Marti anche io se riuscissi a leggere un libro intero in lingua comprerei all'istante "it ends with us" aspetto la tua recensione ❤️

      Elimina
  5. Buon pomeriggio gemellina, molto carina questa rubrica! <3 Il primo in lista lo aspetto anche io, come sai! <3 Il secondo non m'ispira molto ma il terzo... mmm... l'avevo notato anche io! ^___^
    Quanti libri *___* Non si finisce più, almeno nel mio caso, sospiro in continuazione e vorrei avere tutto lo spazio del mondo ma anche quello comincia a scarseggiare, oltre alla vista e al tempo.
    Un abbraccio grandissimo! <3<3<3

    RispondiElimina
  6. Quello di Laini Taylor boh, lo aspetto e non lo aspetto. Devo ancora leggere Città di Sabbia xD
    Mentre Girano le Stelle porca paletta non è uscito l'ebook e nemmeno la Chrysalide sa se e quando uscirà. Mi hanno simpaticamente detto di controllare il sito, come se non lo facessi già ogni giorno -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Ink siii voglio anche io l'ebook di "girano le stelle" uffaaaa speriamo che si sbrigano! ^_^

      Elimina
  7. Io ogni tanto dico che mi servirebbero giornate di 48 ore per riuscire a fare tutto quello che mi pongo di fare-
    Però anche fermare le lancette non sarebbe male!
    E oh, come mi ispira E' una bugia ma ti amo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Alice eccome 48 ore me le posso accollare xD

      Elimina
  8. Ciao Ely! Il weekend è fatto per rilassarsi ma purtroppo c'è sempre qualcosa da fare ç.ç
    La serie di Laini Taylor devo ancora iniziarla, non vedo l'ora =)

    RispondiElimina