giovedì 21 luglio 2016

Un po' di News!

Buongiorno a tutti heartreaders, come sta andando questa settimana librescamente parlando? Io sono molto più che disperata perche, nonostante abbia in lettura libri fantastici ossia "The invasion of the Tearling" e "Notte di marionette e torte", il tempo mi sfugge di mano e questo mi fa molto ma molto più che disperare!




Cosa posso fare per tirarmi su? rubacchiare due minutini e parlare di libri con voi ovviamente!



Innanzi tutto, se vi va, largo ad una santa donna che ad ogni parola ci regala un sogno. Di chi parlo? beh di Colleen Hoover che qualche giorno fa ha pubblicato sul suo sito (volate a visitarlo come ho fatto io, non ve ne pentirete di certo) una short story legata al suo meraviglioso  elevato all'infinito "Maybe Someday".
E non solo heartreaders, la stessa Collen ha fatto sapere che presto potremmo anche leggere un bellissimo sequel ritrovando così il nostro carissimo Ridge! Io stavo per cadere dalla sedia quando ho letto la notizia, ho adorato "Maybe Someday", ho cantato all'infinito le canzoni del libro e non vedo letteralmente l'ora di rincontrare Ridge ovviamente. Si si, per ora è il sogno più bello che Colleen mi abbia regalato ma sono certa che, come al suo solito, supererà se stessa, questa autrice si... ha questa tentazione ...sempre!





Che vi avevo detto? Parliamo di Colleen e subito gli occhi si trasformano  in cuori!
Andiamo avanti?
Ok... allora parliamo di Harry Potter e del suo ritorno!
Per Salani Editore torna il maghetto più famoso del mondo, e si, potete prenotare la copia anche ora, subito, immediatamente!!!


Autori: J.K Rowling, J. Tiffany e J. Thorne
Casa editrice: Salani
Prezzo:€ 19,00
Data di pubblicazione: 24 settembre 2016

Lo spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child  su  cui questo libro è basato è  stato visto in anteprima assoluto da eletti fortunati e qualche spoiler sta circolando in rete ma, non so voi, io aspetto di avere tra le mani questa perla preziosa! Voi?



Ok, e ora pronti per un sogno che è già divenuto realtà? E' stato pubblicato ieri il nuovo libro di Tania Paxia dal titolo  "Le strane logiche dell'amore"!




Titolo: Le strane logiche dell'amore
Autrice: Tania Paxia
Editore: Autopubblicato
Pagine: 320
Prezzo: 0,99€ (ebook) e GRATIS con Kindle Unlimited


«Non scapperai anche tu, vero?» ingoiò la saliva, facendo sussultare il pomo d’Adamo. «Se non scapperai prima tu, no». 


Cameo ha ventisei anni e vive a Londra, insieme al suo fidato Flash, il Basset Hound di due anni con il quale condivide l’appartamento. Gestisce un blog letterario e per mantenersi lavora nella sala da tè di sua madre a Notting Hill. Ha una vita piuttosto monotona, fatta di passeggiate nel parco, di letture notturne, di pettegolezzi e di sabati di shopping insieme a sua cugina Nancy, prossima alle nozze. Tutto questo cambia, quando riceve un libro da recensire in anteprima esclusiva. Un libro che la porterà a oltrepassare ogni logica, pur di scoprire il mistero che si cela dietro al nome dell’autore... 
Tristan Moseley, Canterbury, Kent, 1986, prima di dedicarsi alla scrittura si laurea in letteratura inglese al King’s London College e compie dei viaggi intorno al mondo come inviato di alcune riviste scientifiche e d’informazione. 
Ma chi è davvero Tristan Moseley? È davvero l'autore di Sweet Olivia, il libro che Cameo ha ricevuto in anteprima? Tra vari dubbi, inseguimenti, concerti e glow party, cercherà di trovare la soluzione, lasciandosi guidare dai propri sentimenti. 

Che vi avevo detto heartreaders? Parlo di libri con voi e subito... puf... si raddrizza la mattinata! Ora torno al lavoro, di corsa ma col sorriso! 
Aspetto di sapere che ne dite di queste news e se anche a voi hannofatto risalire un po' l'umore!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

28 commenti:

  1. Anche io non vedo l'ora di stringere tra le mani "Harry Potter e la maledizione dell'erede" anche se c'è sempre un po' di timore su cosa aspettarsi e la classica domanda: sarà all'altezza della storia precedente?
    Insomma io sono fiduciosa e presto ne sapremo di più! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo ma inevitabilmente lo afferrerò appena sarà pubblicato! Right or wrong ....he's Harry! <3 <3 <3 <3 <3

      Elimina
  2. Sono molto curiosa del librodi Tania Paxia, la trama è molto carina e cattura l'attenzione. Su Harry Potter un po' meno, i troppi seguiti, spin-off, rivisitazioni e cose varie mi fanno stufare una storia e l'autore. Non me ne vogliano i fan xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena anche io non vedo l'ora di leggere il libro di Tania!!!! *_* <3 <3 <3

      Elimina
  3. Ciao! Che bello che hai letto The invasion of the Tearling! FREMO PER IL TERZO! xD
    Per Harry Potter non so... nel senso, non sono molto presa dagli spettacoli teatrali e il ritorno di Voldemort mi sembra un po' tirato :/
    Buon lavoro!!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie G! ^_^ Anche io fremo per il terzo, il Tearling è davvero magico! <3 *_*

      Elimina
  4. Quella gif "I'm so happy" è fantastica! XD
    Per Harry Potter non so se lo leggerò :/
    Grazieeee ♥

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. deduco dal tuo post che dovrei leggere la hoover ù.ù da che libro dovrei partire secondo te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, infinitamente siiiiii Saya! *_* io ti consiglio proprio "Forse, un giorno", mentre leggi ascolta le canzoni della tracklist mi raccomando (trovi tutto anche su youtube), è un'esperienza unica! <3 <3 fammi sapere, aspetto news! <3 <3

      Elimina
    2. ok segnato a settembre lo faccio! XD grazie cara!

      Elimina
  7. Oddio. Devo esser sincera non so che pensare del seguito di Forse un giorno. Ad esempio Tutto ciò che sappiamo di noi due è stato un libro trash in cui si è aggiunto cliché, sfiga, mai una gioia e l'happy ending. Non vorrei rovinassero una storia con un seguito nato per mettere zizzania e tragedia tra i due >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jess!^_^ si certo il rischio c'è ma è Colleen e non possiamo non darle fiducia, aspetto speranzosa e vedremo quando inizieranno a trapelare le prime news ^_^

      Elimina
  8. Buon pomeriggio cara Ely, un post con delle news era quello che ci voleva! ^__^ Concordo con te sulla Hoover e sulla notizia riguardante Harry Potter credo sia un notizione da far impazzire tutti! <3 *__*
    Interessante anche l'uscita de Le strane logiche dell'amore, ed è vero che oltre ai "grandi" bisogna tenere sempre d'occhio anche le nuove pubblicazioni dei nostri autori che davvero possono essere sorprendenti!
    Io sto scrivendo una recensione per domani, di un romanzo da brividi! *______*
    Un abbraccio fortissimo <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina buon weekend e si che dici bene, bisogna proprio incoraggiare i nostri autori che hanno davvero talento e tu lo fai ogni giorno ^_^ un abbraccione super gigantissimo ❤️❤️

      Elimina
  9. Tutte ghiotte e interessanti news.
    Grazie mille cara Ely!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii ci volevano buone news libresche! ❤️❤️

      Elimina
  10. Tutte ghiotte e interessanti news.
    Grazie mille cara Ely!

    RispondiElimina
  11. Beh, cosa dire... COLLEEN HOOVER SANTI DEI DEL CIELO COLLEEN HOOVER CHE CI REGALA UN NUOVO LIBRO. La felicità *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicità pura Chiara! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  12. Ahahahah sono rimasta parecchi minuti a guardare la piccola Agnes...mi fa morire! Comunque ritornando seri...ho adorato Harry Potter ( i film più che altro perchè di libri ne ho letti solo due) e la notizia che lo riguarda mi fa cadere dalla sedia, ma mi chiedo...sarà all'altezza??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha e' vero e' troppo carinaaa ❤️❤️ Ps eh si mi sa che ce lo chiediamo tutti, non ci resta che aspettare settembre!

      Elimina
  13. RIDGE??!!! Torna?? Oddio!
    Ti amo ELy *.* Non sapevo questa notizia e hai decisamente migliorato questa settimana. Avevo letto qualcosa sull' ex (non ricordo il nome) di lui ma Ridge, Ridge??!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii Lilì i miei occhi sono costantemente a cuoreeee ❤️_❤️

      Elimina
  14. Ciao :) grazie per essere passata da me. Ho ricambiato subito con molto piacere e mi sono iscritta ai lettori fissi del tuo B-E-L-L-I-S-S-I-M-O Blog! Mi piacere veramente tanto :)
    Io ho già pre-ordinato "Harry Potter e la maledizione dell'erede", sono troppo curiosa di leggerlo :)

    Baci

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ele grazie sei un tesoro ❤️❤️

      Elimina
  15. Ciao Ely! Sono felicissima per il seguito di Forse un giorno, un libro che ho davvero amato *-* Le canzoni di Griffin mi erano entrate in testa proprio come è successo a te!

    RispondiElimina