giovedì 7 luglio 2016

W.... W... W... Wednesdays!!

Buongiorno a tutti heartreaders, si, lo so, mercoledì è passato altrochè se è passato! Non mi avrete mica pensata intenta a sollazzarmi in piscina, al mare o comunque sotto una palma a prendere il sole? No no heartreaders. Per quanto sarebbe stato bello sguazzare in piscina o al mare  e mangiare incredibili e dissetanti trionfi di frutta accompagnandoli dalla mitica acqua-menta che adoro, no no e ancora no. Niente di tutto questo carissimi heartreaders. Dov'ero? al lavoro ovviamente!


E ne volete sapere di più? Senza neanche l'aria condizionata ma con un semplice ventilatore che io guardo come fosse il sacro Graal! Guai a chi me lo toglie!



Risultato? ovviamente mal di testa! Purtroppo la settimana in corso è stata stracolma di un'immane mole di delirio delirioso ed il caldo assurdo mi ha portato mal di testa e astenia. E quindi si, vi confesso che sto riuscendo a leggere pochissime righe al giorno. Si, avete capito bene, non capitoli, non pagine bensì semplici righe e sono fortunata a non aver dovuto scrivere "poche parole" invece che "righe". Spero di rifarmi nel weekend che non vedo l'ora arrivi presto, e comunque vorrei solo avere un pizzichino di tempo in più per leggere, ecco.


E questo è tutto per questo appuntamento del mercoledì (qui le mie risposte della scorsa settimana).

Spero tanto che invece le vostre letture stiano procedendo a gonfie vele, scrivetemi heartreaders non vedo l'ora di sapere cosa state leggendo di bello, tiratemi sù con le vostre risposte!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

30 commenti:

  1. Noo Ely! Speriamo allora che questo fine settimana sia librosissimo e soprattutto "da spiaggia"! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamooo tengo tutte le dita incrociatissime! ^_^

      Elimina
  2. Nooo! Che tristezza non riuscire a leggere nulla ;)
    Ti auguro di recuperare nel week end;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero Frency i libri mi chiamano! ^_^

      Elimina
  3. Mi spiacee se non leggi! :( purtroppo ti capiamo benissimo D:
    Sono sicura che non avrai problemi a rifarti :D
    Un bacio!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze e si di letture eccome se ne ho che mi chiamano! ❤️❤️

      Elimina
  4. Nooo! Che peccato! :(
    Allora speriamo che recupererai nel finesettimana! Buona fortuna! Ti mando un abbraccio per consolarti e darti forza! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie martiii sei un tesoro! ❤️

      Elimina
  5. Dai che recupererai nel weekend alla grande!! Una settimana no può capitare, anche a me non è andata benissimo, è stata la settimana della confusione mentale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora diamoci la mano! ❤️

      Elimina
  6. Coraggio Ely, anche io stavo quasi per saltare il WWW questa settimana! Spero che il caldo possa darti tregua, io per fortuna al momento sono fortuna in quanto da me c'è un bel venticello fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui nessuna brezza Alice siiiiiiigh!

      Elimina
  7. Cara Ely, capisco benissimo che con questo caldo coinciliare caldo e lavoro sia qualcosa di assurdo. Figuriamoci inserire anche i libri, con tutta la passione che abbiamo, certo, però so bene che non è facile.
    Dalle mie parti ancora si respira e questo mi aiuta a procedere nelle mie letture, leggendo come sai più libri insieme. Però in alcuni momenti il caldo mi abbatte!
    Non so dove trovo la forza, però per il momento continuo... :-))))

    Un abbraccio grande! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina ma tu sei bravissima come fai proprio non lo so, e' magia! Brava brava bravissima! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Un mega super abbraccione magica gemellina!

      Elimina
  8. Ahahahahaha scusa, non dovrei ridere, ma queste gif mi rappresentano tantissimo. L'estate mi mette in crisi >.< Freddo inverno, dove seiiiii??

    Cooomunque, abbiamo risposto al tuo booktag http://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2016/07/book-tag-i-piu-e-i-meno.html Grazie ancora per averci menzionate, ci siamo divertite tanto U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volo subito da voiiii ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  9. Ciao
    ancora un giorno e poi c'è il fine settimana.

    RispondiElimina
  10. Carissima Ely, sono le persone come te che fanno da aria condizionata!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede dolcissimaaaa grazie che tesoro che sei! ❤️❤️

      Elimina
  11. Ciao Ely! Troppo divertente questo articolo, ma in generale, hai un entusiasmo che fuoriesce da tutte le parti, ogni volta che scrivi, e ogni articolo è un piacere da leggere:)
    Comunque tieni duro, che le vacanze arrivano per tutti.
    Un bacio:-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virginia che bel complimento mi regali, sei un vero tesoro ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie grazie grazie :*

      Elimina
  12. Ti capisco, io col corso di Giappo alla sera mi trascino al pc per l'articolo del giorno dopo xD

    RispondiElimina
  13. Non sai quanto ti capisco, anche io senza condizionatore, ma amo alla follia il ventilatore che mi tiene in vita! Non ho mai provato l'acqua-menta, sembra interessante xD Per quanto riguarda le letture sto proseguendo la serie the selection, arrivando al terzo libro. Spero di poter leggere di più =( ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici serena ma menomale che nel weekend mi sono rifatta! Ho finito di leggere un libro e sono quasi alla fine di un altro *_*

      Elimina
  14. Forza Elyyyyyyyy! Tieni duro! Il weekend arriverà fra poco, anche se questa settimana per me è stata davvero lunghissima! Basta non ne posso più! Andrai in vacanza quest'estate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii sono riuscita a rifarmi con le letture evvaiiii ci voleva il weekend! Ma ancora no, nessuna news sulle vacanze :(

      Elimina
  15. Nemmeno io sono riuscita a leggere niente questa settimana :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che il weekend sia andato meglio Ile! ^_^

      Elimina