martedì 26 luglio 2016

What's new? Cover reveal!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders, come sta andando la settimana? Avete iniziato come me il conto alla rovescia per le ferie? Per me ci vorrà almeno un'altra settimana ma vedo la luce alla fine del tunnel, diciamola così! 
Oggi aria di novità e di cover reveal, siete curiosi?

La prima cover reveal ha il profumo di... primavera! No no tranquilli, non dovremo aspettare la primavera per avere tra le mani questa novità. Come vi avevo già segnalato qui nella rubrica "Fron Future, with Love!", a settembre tornerà in libreria per Longanesi Alessia Gazzola regalandoci un'altra avventura della Dott.ssa Detective Alice Allevi ed oggi abbiamo la cover scelta dalla Longanesi|


Un po' di follia in primavera libro di Gazzola Alessia

Titolo: Un po' di follia in primavera
Autrice: Alessia Gazzola
Casa Editrice: Longanesi
Pagine: 350
Prezzo: € 17,60
Data di pubblicazione: Settembre 2016


Quella di Ruggero D’Armento non è una morte qualunque, a partire dall’arma del delitto, uno strumento a dir poco inusuale per un omicidio. E anche perché Ruggero D’Armento non è un uomo qualunque ma uno psichiatra molto in vista, studioso e luminare dalla fulgida carriera accademica e dalla personalità carismatica e affascinante. Alice Allevi se lo ricorda bene, dagli anni di studio e dai seminari che ha frequentato con grande interesse, catturata dal magnetismo di quell’uomo all’apparenza rude ma in realtà capace di conquistare tutti con la sua competenza e intelligenza. L’indagine su questo omicidio è impervia e delicata persino per Alice, ma per fortuna la sua vita sentimentale non lo è più. Sì, perché Alice ha fatto una scelta. Ma sarà quella giusta?


Alessia Gazzola medico chirurgo specialista in medicina legale, è nata nel 1982 a Messina, dove vive e lavora. 

Le avventure di Alice:

0.5 "Sindrome da cuore in sospeso" (Longanesi 2012)
1.0 "L'Allieva" (Longanesi 2011)
2.0 "Un segreto non è per sempre" (Longanesi 2012)
3.0 "Le ossa della principessa" (Longanesi 2014)
4.0 "Una lunga estate crudele" (Longanesi 2015)
5.0 "Un po' di follia in primavera" (Longanesi 2016)



La seconda Cover reveal di oggi invece riguarda "The Chemist" di Stephenie Meyer, la creatrice di "Twilight" che questa volta ci regalerà un thriller per adulti la cui uscita è prevista in USA per  il 15 Novembre.



In this gripping page-turner, an ex-agent on the run from her former employers must take one more case to clear her name and save her life.
She used to work for the U.S. government, but very few people ever knew that. An expert in her field, she was one of the darkest secrets of an agency so clandestine it doesn't even have a name. And when they decided she was a liability, they came for her without warning.
Now, she rarely stays in the same place or uses the same name for long. They've killed the only other person she trusted, but something she knows still poses a threat. They want her dead, and soon.
When her former handler offers her a way out, she realizes it's her only chance to erase the giant target on her back. But it means taking one last job for her ex-employers. To her horror, the information she acquires only makes her situation more dangerous.
Resolving to meet the threat head on, she prepares for the toughest fight of her life, but finds herself falling for a man who can only complicate her likelihood of survival. As she sees her choices being rapidly whittled down, she must apply her unique talents in ways she never dreamed of.



E siamo alla terza Cover reveal (questa è vecchiotta lo so ma fra un post e l'altro volevo inserirla ma passava in secondo piano, mi dispiace!) ebbene, ecco a voi la cover del terzo libro della serie #Red Queen di Victoria Aveyard dal titolo "King's cave" che sarà pubblicato in Usa da Harper Collins il 7 Febbraio 2017. Allora heartreaders, non so come sarà la cover italiana ma quella Usa mi ha un po' delusa rispetto alle precedenti. Sapete quanto io ami le tiare, coroncine, castelli, e tutto ciò che sia fiabesco e d'altri tempi ed infatti ho adorato le prime due cover ma questa, non so, ha qualcosa che non mi fa strabuzzare gli occhi trasformandoli in cuoricini palpitanti e stelline luccicanti .. non so perchè ma è così! Spero sia solo colpa del caldo e che quando arriverà la cover italiana avrò ben altre sensazioni!

30226723


E come quarta ed ultima cover reveal abbiamo "Cuore puro" di Jennifer Armentrout che verrà pubblicato a Novembre da Harper Collins Italia. Si tratta del secondo libro della serie #Covenant iniziata con "Tra due mondi" . Non dobbiamo di certo attendere molto!

b99b9k


Che ne dite heartreaders di queste cover? Io ho trovato la prima in pieno stile "the original Alice Allevi"! Leggerò certamente questa nuova avventura di Alice perchè sapete che le sono affezionata. Per le altre... beh sono impaziente di averli tra le mani per le storie che voglio proseguire a leggere, non tanto perchè mi sia innamorata delle cover! In attesa di sapere cosa ne pensate ..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

14 commenti:

  1. Ciao Ely! Non vedo l'ora di leggere The Chemist! Io adoro la Meyer *__*

    RispondiElimina
  2. Mi interessano tutti mannaggia xD la Meyer alle prese con un thriller mi inquieta, però sono curiosa! La serie della Gazzola devo iniziarla *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosiscono tutte anche me, il portafogli e' nei guai xD

      Elimina
  3. Ciao Ely! Tutte uscite molto interessanti ma a dirla tutta mi incuriosiscono in modo particolare le ultime due. E parlando proprio di cover sono quelle che veramente considero le più belle e anche un po' inquietanti proprio come piacciono a me! ^___^
    C'è anche da dire che non ho letto ancora nessuna delle due serie, però so già che vorrei farlo. Insomma la volontà non manca, mancano altre cose e so che mi capisci bene! :-)))))
    Questo appuntamento è sempre molto carino con uno sguardo veloce al futuro!
    Un abbraccio forte! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonietta ❤️❤️❤️❤️❤️ Eh si portafogli assolutamente ko neanche il tempo di riprendersi e puf, di nuovo al tappeto!

      Elimina
  4. direi che non è male come scorpacciata! mi chiedo quando arriverà quello della meyer qui da noi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che tardera' Saya! ❤️_❤️

      Elimina
  5. Mi ero completamente persa l'uscita di un nuovo libro della Meyer D:
    Ci penserò!

    RispondiElimina
  6. Wow quanti bei libri! Una grossa delusione però viene da red queen, sono concorde con te le prime 2 erano splendide, questa invece mi da una sensazione strana... non è paragonabile alle precedenti. Felicissima per la Armentrout, ho il primo libro, anche se ancora non l'ho iniziato, sembra non dovremo aspettare troppo per vederla conclusa! Un abbraccio... e un gelato per rinfrescarti xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si serena siamo assolutamente sempre d'accordo io e te ❤️_❤️

      Elimina
  7. Mamma mia, la Gazzola e la Meyer*-* Non vedo l'ora di leggere The chemist, sono troppo curiosa*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche ioooo Virginiaaa ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina