giovedì 13 ottobre 2016

Novità Leggereditore!

Risultati immagini per gif news book
Proseguono le news sulle nuove pubblicazioni, io sono in fibrillazione per il ritorno di Colleen Hoover in libreria, sapete che è una delle mie autrici preferite!

Andiamo a guardare cosa ci propone la Leggereditore heartreaders, siete pronti?





"Ha avuto tutto inizio il 9 Novembre"

Titolo: 9 Novembre
Autrice Colleen Hoover
Casa Editrice: Leggereditore
Data di pubblicazione: 20 Ottobre



Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore il giorno prima del suo trasferimento definitivo. Tra di loro è subito passione così da decidere di trascorrere il suo ultimo giorno a Los Angeles insieme a lui. Ma quello sarà solo l'inizio perchè Ben viene colto dall'ispirazione che ha sempre cercato per il suo romanzo. Nel corso del tempo, entrambi si fanno una vita, instaurano altre relazioni, ma ogni anno, sempre la stessa data si rivedono. Il 9 Novembre. Fino a quando Fallon incomincia a provare dubbi su Ben e sui sentimenti che prova verso di lui. 




Dopo Consolation, Corinne Michaels firma la perfetta conclusione di una storia d’amore unica.

Titolo: Conviction
Autrice: Corinne Michaels
Casa Editrice: Leggereditore
Prezzo ebook: € 4,99
Data di pubblicazione: 13 Ottobre



Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?


Ovviamente io mi fionderò in libreria il 20 ottobre perchè "9 Novembre" deve assolutamente essere mio! E voi heartreaders? Siete in fibrillazione come me?

6 commenti:

  1. Ciao Ely, sono tantissime le pubblicazioni di Ottobre, anch'io voglio questo libro al più presto. Non vedo l'ora...
    Ti abbraccio, R ♥

    RispondiElimina
  2. November 9 l'ho acquistato in lingua e conto di leggerlo proprio a novembre ahaha

    RispondiElimina
  3. Ely, Ely, posso dirti che sto letteralmente andando fuori di testa in attesa di leggere l'ultimo libro di Colleen Hoover?
    Ebbene sì, sto andando fuori di testa... ma da qualche giorno!! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto contando i secondiiiii ❤️

      Elimina