domenica 30 ottobre 2016

Un pensiero e ....Novità Leggereditore!

Buongiorno a tutti heartreaders,
Risultati immagini per gif are you ok?oggi pensavo di scrivere un post per segnalare una prossima uscita firmata Leggereditore.

Avrei iniziato il post come al mio solito, emozionata per un nuova pubblicazione, ma, purtroppo, dopo l'aggravarsi delle notizie che si sono avvicendate durante la notte, il mio incipit non potrebbe mai essere spensierato. Sono preoccupatissima!


Risultati immagini per gif are you ok?
Le immagini delle scosse sismiche mi hanno tolto il fiato, sono molto preoccupata per quanti di voi abitano nelle zone colpite. Purtroppo non è la prima volta che quest'anno la Terra trema.
Spero stiate tutti bene, che sia tutto a posto e che queste scosse si fermino. La tv dice che è stata la scossa più forte dagli anni '80, il mio pensiero è tutto per voi. Spero stiate bene, fatemi sapere...



Sperando che vada tutto bene e che le scosse non vi abbiano portato gravi danni, ritorniamo ai libri che sono fra le gioie più belle per noi.

Per Leggereditore il 3 Novembre arriverà nelle nostre librerie "La cura del cuore" di Mary McNear

Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. 
Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e 
comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...



Mary McNear, autrice bestseller per The New York Times e usa Today, firma una storia intensa e commovente, il terzo volume della serie Butternut Lake.


La serie è composta da:

1. I Desideri Nascosti Del Cuore (2016) - Up At Butternut Lake
2. Le Scelte Della Vita (2016) - Butternut Summer
3. La Cura Del Cuore (2016) Moonlight On Butternut Lake

Chi è l'Autrice?

Mary McNear vive a San Francisco con la famiglia. Scrive le sue storie comodamente seduta al tavolo di una pasticceria non lontano da casa. Da lì, osserva la vita degli abitanti del quartiere, sorseggia Diet Pepsi e cerca di resistere alla tentazione di mangiare troppi dolci appena sfornati. Per le storie e i personaggi dei suoi libri, trae ispirazione dai ricordi delle estati trascorse sulle rive di un lago nel Midwest. La cura del cuore è il terzo capitolo della serie Butternut Lake, dopo I desideri nascosti del cuore e Le scelte della vita.

Io devo ancora recuperare i primi due ma mi piacerebbe riuscire a farlo presto.

In attesa di sapere come state miei heartreaders del centro Italia, sono certissima che questa volta gli altri heartreaders si uniranno a me per mandarvi come sempre..

l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

10 commenti:

  1. Carissima Ely, condivido a pieno ogni tua parola. Come ho scritto anche nel mio post odierno, la paura è di tutti e attanaglia tutti, vicini e lontani a quelle tragedie.
    Intanto questa segnalazione è davvero interessante, io adoro la Leggereditore! <3<3<3
    Un abbraccio fortissimo! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se la paura attanaglia tutti gemellina, speriamo in bene e preghiamo per tutti <3

      Elimina
  2. Cara Ely dolce come sempre, condivido in pieno il tuo pensiero.
    Mi ispira molto questo libro della Leggere Editore

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely :-* Nonostante a Roma non ci siano stati danni per fortuna, le scosse di stamattina le abbiamo sentite e ci siamo molto spaventati. Immagino come possa stare ora la gente delle zone davvero colpite dal terremoto :( Le mie preghiere sono tutte per loro..
    Comunque una nuova uscita molto interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria sono così felice di sapere che stai bene nonostante la forte paura <3 Preghiamo con il cuore per tutti <3

      Elimina
  4. Ciao Ely! Purtroppo è davvero un periodo orribile e di grande terrore che le scosse continuino. Speriamo in una situazione migliore nei prossimi giorni!
    Non ho letto questa serie però sembra molto carina e profonda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Jess, che periodo di grande paura, sono felice di sapere però che state tutti bene <3

      Elimina
  5. Ciao Ely, questa storia ha impensierito e preoccupato un po' tutti. Io vivo al sud, ma purtroppo nessuna zona può dirsi sicura dal terremoto. Fortunatamente questa volta, a differenza di due mesi fa, non ci sono state vittime. Tornando ad argomenti più leggeri, i libri, questa volta non è scoccata la scintilla con questa serie, almeno per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Serena ti capisco, inoltre essendo siciliana anche io, ovviamente non posso non pensare che la nostra coinquilina sia l'Etna quindi la paura non manca. Preghiamo per tutti con il cuore <3 <3

      Elimina