Creativity Blogger Week #6

Buondì miei carissimi Cuori Librosi,
il venerdì nel Regno dei Libri è tutto dedicato ad un appuntamento che amo particolarmente, quello con la CREATIVITY BLOGGER WEEK, la rubrica ideata dalla mia carissima amica Deb (Leggendo romance e non solo) di cui sinceramente non saprei più fare a meno e spero che anche per voi sia lo stesso.

Grazie a  On Rainy Days per aver realizzato la bellissima grafica della rubrica

Vi ricordo che la Creativity Blogger Week, ideata dalla mia carissima amica Deb admin del meraviglioso blog Leggendo Romance, è una rubrica mensile nata per celebrare la creatività non solo della blogger che l'ha ideata ma anche quella di tutte noi che vi daremo vita. Per una settimana al mese, tutte noi partecipanti pubblicheremo un post a tema, questo mese l'argomento scelto è: Le note della nostra vita. Vi invito quindi a seguire l'ashtag #CreativityBloggerWeek sui social per non perdere nessuno dei nostri post ovviamente!


Le note della vita

Per l'appuntamento di questo mese non potevo non proporvi una personale playlist. Ho inserito 34 canzoni, come i miei anni. Non sono riuscita a sceglierne solo una per anno ma ognuna di queste canzoni è parte di me, mi ricorda una versione di Ely prima bambina, poi adolescente, poi giovane donna ma pur sempre Ely.

Mi sono accorta di aver dovuto lasciare fuori molte canzoni, in totale dovevano essere 34 ma mi riprometto di aggiungerle passo passo naturalmente 💓

Spero che deciderete di ascoltare la mia playlist, buon ascolto quindi, fra queste note c'è la vera Ely!





Che ne pensate Hearts? Abbiamo qualche canzone del cuore in comune? Vi piace la musica? Pensate anche voi che determinate canzoni possano racchiudere ricordi talmente preziosi da emozionarci ad ogni ascolto anche a distanza di tempo?

Che rapporto avete con la musica? Riuscireste a dire quale sia la vostra canzone preferita? Io decisamente no, ne amo così tante! 

Vi aspetto nei commenti per chiacchierare insieme, l'appuntamento con la CREATIVITY BLOGGER WEEK tornerà nel Regno dei Libri il prossimo mese, intanto però eccovi il calendario di Giugno per non perdere nessuna tappa:




L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti

  1. Bella Playlist Eli, mi piacciono tutte le canzoni che hai scelto e molte mi ricordano la mia adolescenzaaaaaaaa
    Ho fatto un salto indietro nel tempo
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Virgiii, si anche io mentre la compilavo ero in modalità nostalgica ma per me restano le canzoni migliori, le uniche che mi tirano sù ahahah xD

      Elimina
  2. Bellissime scelte <3 Ho menzionato anche io "Barbie Girl" degli Aqua, sotto i post delle altre partecipanti alla rubrica ;) La riascolto molto volentieri ogni giorno, insieme ad altri pezzi vecchi e nuovi, sia per il momento che magari mi ricordano sia più semplicemente per il testo strappalacrime o il ritmo trascinante :)

    Il mio rapporto con la musica è molto stretto :) L'ho sempre amata, soprattutto quella classica... Sono stata una pianista per anni e, anche se ho smesso -non potuto continuare la carriera avendo un'università completamente diversa da fare-, mi ci sento tutt'ora :) <3 Penso sia la mia vita, insieme alla danza ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio Ely che meraviglia!! Intanto mi sono salvata subito la tua playlist su Spotify, ma devo dire che ognuna di queste canzoni è stata parte della mia vita e le ho amate, dai Backstreet Boys (che amavo), a Vorrei dei Lunapop che è arrivata dopo 50 special ma che mi ha fatto innamorare. Che dire di Barbie Girl e Blue, le cantavo in continuazione. Alanis Morrisette e The Cranberries sono tra i miei best, e poi amo la canzone di Dido (ovviamente noi che abbiamo amato Roswell non possiamo che adorarla).
    Insomma, una playlist da ascoltare e riascoltare <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Eli!
    Anche io ho salvato la Playlist perché è stupenda! Alcune canzoni non le conoscevo, ma sono state delle bellissime scoperte. Altre, invece, sono i miei amori musicali: Robbie Williams, i Muse, The Cranberries e Alanis Morrisette <3 Ho tutti i loro album e alcune canzoni le ho consumate a furia di ascoltarle <3
    Grazie per questa playlist!

    RispondiElimina
  5. Che playlist!! Sono tornata bimba con alcune canzoni tra cui barbie girl degli Aqua, la prima cassetta comprata per il walkman era del loro gruppo! E anche le più recenti Thegiornalisti e Perfect di Ed Sheeran *.*

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!