Creativity Blogger Week #7

Buondì Hearts,
sul finire del mese, come consuetudine vuole, ritorna l'appuntamento con la CREATIVITY BLOGGER WEEK, la rubrica ideata dalla mia carissima amica Deb (Leggendo romance e non solo) di cui sinceramente non saprei più fare a meno e spero che anche per voi sia lo stesso.

Grazie a  On Rainy Days per aver realizzato la bellissima grafica della rubrica
Vi ricordo che la Creativity Blogger Week, ideata dalla mia carissima amica Deb admin del meraviglioso blog Leggendo Romanceè una rubrica mensile nata per celebrare la creatività non solo della blogger che l'ha ideata ma anche quella di tutte noi che vi daremo vita. Per una settimana al mese, tutte noi partecipanti pubblicheremo un post a tema, questo mese l'argomento scelto è: In giro per il mondo. Vi invito quindi a seguire l'ashtag #CreativityBloggerWeek sui social per non perdere nessuno dei nostri post ovviamente!


In giro per il mondo

Lo ammetto, non sono una grande viaggiatrice! Se in passato, da ragazzina, ho viaggiato abbastanza, in età adulta le cose sono andate diversamente. L'ultima meta visitata è stata Malta nel 2016, poi è arrivata Principessa e le cose sono un po' cambiate, i bambini piccoli hanno bisogno di un equipaggiamento che neanche la Regina Elisabetta può eguagliare preparando i bagagli per un Tour Reale. Ecco perchè, almeno in questi anni, anche il solito viaggetto estivo è stato spostato verso mete più vicine. Magari più avanti, quando Principessa sarà più grande, le cose cambieranno, per il momento però in famiglia si sta riscoprendo la nostra Sicilia che, per carità, ha delle sue bellezze da non sottovalutare. Ma non fatemi parlare di cosa vorrei funzionasse meglio nella mia Regione, perchè altrimenti rischierei davvero di andare fuori tema ed impiantare una filippica di notevole mole!

Nonostante quindi non abbia molte foto da mostrarvi oggi (come in realtà avrei voluto poter fare) ho pensato di viaggiare con la fantasia, invece che con le valige in mano, per questa volta. Se mi conoscete almeno un pochino, sapete già che, oltre ai libri, ciò che amo di più è la musica. Le canzoni riescono davvero a mettermi le ali ai piedi, ecco perchè ho deciso di proporvi una playlist un po' particolare. Al suo interno troverete una diversa canzone per Paese d'origine: dagli Usa all'Olanda, dall'Australia all'Italia. Sono tutte canzoni del 2019, quindi attualissime, ed è affidandomi a loro che, per questa volta, faccio con voi il giro del mondo... pronti a partire con me? Andiamo!





Spero che la mia playlist vi sia piaciuta, ma, ditemi, voi siete esperti viaggiatori? Qual'è stato il vostro viaggio del cuore? Io, da sognatrice e Disney Addicted quale sono, direi quello di quando, a diciassette anni, sono andata in Francia ed Euro Disney con i miei, che meraviglia quel viaggio!

In attesa di sapere quali sono le vostre mete preferite e se avete apprezzato le canzoni che ho scelto per voi, vi invito a non perdere nessuno dei post che le mie colleghe blogger hanno realizzato per voi questo mese, eccovi il calendario:



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

11 commenti

  1. Ciao Ely!!! Io AMO le tue playlist, mi sono salvata anche questa su Spotify. Come te sono appassionata di musica, al momento ho un'adorazione per i ritmi latini quindi con Calma ammetto, mi sono messa a ballare *_* Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ely!
    Conoscevo pochissime canzoni della tua playlist, le altre però sono state una piacevolissima scoperta! Io cerco di fare un Viaggio (con la maiuscola, perché è di quelli importanti, all'estero) una volta l'anno, cambiando sempre meta. Magari non vado da nessun'altra parte, però la vacanza così cerco sempre di organizzarla!

    RispondiElimina
  3. Che bello un viaggio musicale, idea molto creativa!
    Viaggi del cuore molti, i più belli New York, Londra e Barcellona
    Baci

    RispondiElimina
  4. Belle canzoni <3

    Un viaggio del cuore? Impossibile scegliere perché c'è sempre un qualcosa in ogni vacanza che mi rimane impresso nella mente :) Per esempio, quando sono andata a Napoli, ho amato il Vesuvio e il Castel dell'Ovo... A Caserta la Reggia e il Giardino Inglese *-* A La Thuile, in Val D'Aosta, ho apprezzato i paesaggi e la calma delle montagne <3 E tantissime altre tappe che ho adorato e, per questo, sono incastonate dentro la mia anima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta verità nelletue parole.. ogni viaggio lascia molto nel cuore da custodire ❤️

      Elimina
  5. Bello questo post! Ahaha mi porterò la tua playlist in viaggio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely! Con la musica sono pessima quindi queste bellezze musicali mi sono decisamente d'aiuto per una delle mie playlist, anzi mi sa che sfrutterò direttamente questa che hai creato! ;)

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!