Nuovo Look per Il Regno dei Libri




Ciao a tutti miei carissimi Hearts,
come potete vedere, Il Regno dei Libri da oggi ha cambiato look! Io personalmente lo adoro e spero piaccia anche a voi. Interamente realizzato dalla bravissima Pamela Fattorelli - Catnip Design- per me racchiude in sè tutto ciò di cui avevo bisogno. Da un po' di tempo sentivo infatti la necessità di un cambiamento,  da quando ho aperto il blog (nel lontano 2016), le mie letture si sono fatte sempre più eterogenee, dunque il mio desiderio era trovare una veste grafica per il blog che fosse più neutra ma che non rischiasse di snaturare me e, men che meno, il Il Regno dei Libri. Pamela ha decisamente colto nel segno, dando al mio blog ciò di cui aveva bisogno, ascoltandone la voce ed assecondandolo.  Per quanto mi riguarda Pam ha fatto centro e spero che anche voi siate della stessa opinione.

Ringrazio quindi di cuore la Catnip Design per questo bellissimo sogno che si realizza e spero che anche a tutti voi questo cambio look piacciaRimanete qui nel Regno dei Libri insieme a me, mi raccomando, fangirlare con voi è una delle cose che rende migliori le mie giornate! 


Eccovi quindi il nuovo rating con cui vedrete valutate le mie prossime letture:




Ma ditemi, siete pronti a continuare insieme a me a dar vita al Regno dei Libri? Vi aspetto domani per proporvi una nuova recensione!


L'abbraccio più grande del mondo,

7 commenti

  1. Un bel cambio ci vuole soprattutto perchè il blog cresce con noi e vedere tutto più affine a noi e al nostro modo di essere è importante. Poi diciamo che il blog è un piccolo accesso a casa nostra e devi sentirti libera di esprimerti e stare bene quindi approvo completamente questo nuovo look.
    Questo header richiama te e perfettamente Il regno dei libri quindi spero che ti porti tanta fortuna <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima grafica ciao, mi chiamo Chantal ho 24 anni. Ho deciso di aprire un piccolo blog per condividere insieme ad altre persone le stesse passioni, tra cui viaggi, cucina, libri e bellezza. Ancora non c'è nulla ma mi piacerebbe se passassi a trovarmi in attesa di nuovi post.
    Ti aspetto un abbraccio!
    Chantal

    https://chan-fol.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Da cellulare non è il massimo purtroppo =( Comunque complimenti per questo cambiamento, davvero carino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Sere, mi spiace da mobile non ti abbia completamente convinta, spero vedrai presto la nuova grafica anche da pc, aspetto di sapere che ne pensi <3

      Elimina
    2. Decisamente un'altra cosa da pc! Mi sa che dovrò accenderlo più spesso xD

      Elimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!