Buondì miei Cuori di Libri,
con grandissimo piacere e tanta emozione sono qui oggi pronta a parlarvi di VOGLIO SOLO TE, romance firmato dalla mia grande amica SUSY TOMASIELLO.
Finalmente Voglio solo te è in questi giorni tornato disponibile in una nuova e bellissima veste, prontissimo a regalarci nuove emozioni.
Anche voi siete alla ricerca di un bel romance?
Continuate a leggere allora!

Titolo: Voglio solo te
Autore: Susy Tomasiello
Editore: Self publishing
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 21.5.21
Genere: Romance
Pagine: 294
Formato: digitale (euro 0,99) cartaceo (euro 11,50)
Disponibile per Kindle Unlimited
Dylan Jackson ha lavorato sodo per ottenere il lavoro stabile e soddisfacente che si ritrova oggi in Francia, luogo che è diventato per lui speciale sebbene abbia origini italiane. Conduce una vita appagante o almeno lo credeva poi un giorno Samantha Anderson bussa alla sua porta e tutto viene messo in discussione.
Nonostante le differenze sociali erano una coppia perfetta e Dylan credeva davvero che fossero destinati a stare insieme per sempre, ma un giorno Samantha, stanca di lui, ha chiuso la loro storia rovinando ogni cosa. Il suo ritorno è qualcosa d’inaspettato, ma ancora di più la presenza della bambina al suo fianco.
Samantha sa che il suo primo amore la odia profondamente, ma ci sono delle cose che lui non conosce, segreti inconfessabili che non potrà mai rivelargli e ora passano in secondo piano perché il motivo per cui è tornata resta uno: Mary.
Ha bisogno del suo aiuto e, forse, superate le incomprensioni potrebbero anche tornare a essere felici, perché l’amore è la forza più potente del mondo e questo non potrà mai cambiare.
Si ringrazia l'autrice per l'invio di una copia digitale del romanzo in omaggio
Nonostante io abbia letto moltissimi romanzi firmati da Susy Tomasiello, VOGLIO SOLO TE mi mancava, ecco perchè, quando ho saputo di questa nuova edizione, ho fatto i salti di gioia, a maggior ragione dopo aver visto la bellissima cover confezionata per l'occasione. Non credo sia un mistero il mio grandissimo amore per il colore rosa e dunque di questa nuova cover confezionata per VOGLIO SOLO TE mi sono innamorata all'istante. In una parola? Perfetta in sè e per sè ma anche adattissima a rappresentare la storia di cui è biglietto da visita.
Ogni volta che mi trovo a leggere un romanzo scritto da Susy Tomasiello vengo trasportata lontano, i suoi romanzi sono davvero scritti in modo eccezionalmente vivido, con uno stile semplice e diretto che fa centro e regala un'esperienza di lettura totalizzante. Ecco perchè consiglio vivamente di leggere i romanzi di Susy a tutti coloro che hanno voglia di perdersi in una storia, di venire travolti da emozioni e sensazioni. Io vi confesso che, a volte, sento proprio il bisogno di perdermi completamente in una storia, di staccare la spina anche solo per un pomeriggio. Ebbene, i romanzi firmati da Susy hanno questo effetto su di me, li divoro e ne sono divorata, se vogliamo è proprio un'esperienza catartica di cui sento il bisogno e che mi fa sentire, a fine lettura, galvanizzata. Chapeau, Susy!
Ma andiamo al sodo.
I protagonisti di VOGLIO SOLO TE sono Dylan e Samantha, tra i quali in passato era scoppiato l'amore. Dylan e Samantha erano davvero una coppia affiatata, nonostante le differenze sociali il loro amore sembrava destinato a dover durare per sempre ma la vita non è sempre lineare, anzi non lo è mai. Samantha lascerà Dylan senza una vera spiegazione ed i due si perderanno di vista. Come potrete immaginare Dylan subirà un duro contraccolpo, divenendo una persona che non si lascia più andare alle emozioni. Oggi Dylan ha un buon lavoro, vive in Francia e si è lasciato alle spalle la delusione che gli aveva inflitto Samantha. Beh, così almeno è quello che pensa Dylan, perchè la vita, ancora una volta, dimostrerà di essere la sola ad avere l'ultima parola.
Dopo ben quattro anni Samantha busserà alla porta di Dylan con al fianco una bambina all'incirca della stessa età. Boom. La vita di Dylan cambierà nuovamente all'istante, perchè quella bambina è proprio sua figlia, una figlia di cui Dylan sconosceva l'esistenza e che oggi ha estremo bisogno di lui, motivo per cui Samantha ha bussato alla sua porta.
Cosa c'era davvero sotto all'abbandono di Samantha? La verità verrà pian piano a galla, Dylan proverà estremo rancore verso Samantha, cosa comprensibilissima, ma l'amore che un tempo nutriva per lei è ancora lì in fondo al suo cuore, saprà Dylan ascoltare la verità di Samantha e comprenderla? Saprà l'amore trionfare nonostante le bugie? E chiaramente adesso c'è Mary, sua figlia, a cui pensare che mai come in questo momento ha bisogno del padre.
VOGLIO SOLO TE è un romanzo davvero intenso che racconta una storia coinvolgente ed emozionante che ho divorato e che reputo una delle migliori firmate da Susy. E' un romance che attinge a piene mani dalla vita e che sa non perdersi in voli pindarici ma andare dritto al sodo, è un romanzo che descrive l'amore vero, un amore che non trova la strada spianata davanti a sè ma che deve combattere per sopravvivere.
Ho amato tutto di VOGLIO SOLO TE, dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi, dallo stile di scrittura semplice ma efficace ai colpi di scena che il testo sgancia al momento giusto. Mi sono appassionata a questa storia, l'ho divorata e mi ha lasciata appagata e soddisfatta.
Consiglio VOGLIO SOLO TE a chi ha voglia di un romance coinvolgente e diretto, a chi desidera perdersi in una storia emozionante, a chi ha voglia di staccare la spina per un po' e lasciarsi emozionare.
E voi cosa aspettate a perdervi tra le pagine di VOGLIO SOLO TE?
Mi raccomando di non perdere le altre recensioni del REVIEW TOUR per saperne di più.
L'abbraccio più grande del mondo,










Quanto sono felice che ti sia piaciuto questo libro. Ci tengo tantissimo e al tuo parere ancora di più <3 <3
RispondiElimina