Buone vacanze HeartReaders!!

Buongiorno ancora una volta carissimi heartreaders,
come vi ho già accennato nella rubrica del mercoledì (qui)  che ho postato poco fa, finalmente sono in ferie e, si è vero, stanno per iniziare le vacanze!


Fra poco andrò a fare la valigia e domani partirò per qualche giorno di vacanza: destinazione Malta!
Ovviamente, la prima cosa che metterò in valigia saranno i libri e penso che mi ci vorrà almeno tutto il giorno per decidermi... e si, mi servirebbe assolutamente Merlino in questo momento! Se avete per caso il suo numero heartreaders, vi prego di condividerlo con la vostra Ely!


Questo comporterà che anche "Il Regno dei Libri" andrà in vacanza, le rubriche fisse ritorneranno da settembre insieme ad altre novità che sto archittettando e che spero si piacciano.

Per quanto la connessione internet mi consentirà passerò a leggere i vostri commenti ed i vostri post cercando di non perderne neanche uno, sapete che adoro leggervi.

Intanto, vi auguro buone vacanze, tanto relax e mille milioni di emozionantissime letture... di cui non vedo l'ora di parlare insieme!!


E come sempre..

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

20 commenti

  1. Buone vacanze Ely, si rilegge a Settembre !
    Ella

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Ely, stai per andare in vacanza??? *___* Spero che ti sia di grande riposo e che le letture che farai sapranno accompagnarti nel modo migliore nel tuo viaggio ^___^
    Io mi fermerò dal 19 al 29 agosto. Ma fino ad allora continuo a delirare tra letture di tutti i tipi! XD
    Un abbraccio fortissimo, un bacio grande e ti aspetto! <3<3<3

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze ^^

    Merlino servirebbe pure a me D:

    RispondiElimina
  4. Passa delle buone vacanze e divertiti, ci risentiamo a settembre ♥

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze Ely (Malta, che sogno*-*)!!! Butta la tastiera dalla finestra e tira fuori libro, occhiali da sole e crema solare. Il resto è noia;)

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Ely e tante belle letture, a presto ^_^

    RispondiElimina
  7. Buonissime vacanze, Ely!
    Torna più riposata e in forma che mai! :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Grazie a tuttiiiii ❤️❤️❤️❤️❤️ Siete davvero dei tesori, mi mancate gia'! ❤️❤️ Ci rileggiamo prestissimissimo! ^_^ un abbraccione!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze allora!! Rilassati e divertiti, ti aspetteremo qui per "leggerci" xD Ti auguro tante belle letture ^^

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze dolce Ely!
    Riposati, divertiti e leggi tanti bei libri!
    Un abbraccio!! ^_^ ^_^ ^_^

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze bella! un abbraccio!♥

    RispondiElimina
  13. Io arrivo in ritardo Ely, ma buone vacanze!

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze :) <3

    Eleonora C.
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  15. Grazie mille tesoro, ti auguro delle bellissime vacanze! c:

    Se tutto va bene, anche io il 27 partirò per regalarmi una bellissima settimana al mare, in Puglia, insieme alla mia famiglia. Confido nel tempo.. spero sia buono con me ^^

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!