Cover Reveal De Agostini: "Flawed" di Cecelia Ahern

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders!
Siete pronti a scoprire una cover mozzafiato? Una cover che ricorderemo di sicuro e che certamente sarà protagonista dei nostri sogni estivi fino alla pubblicazione di questo adrenalinico young adult. Io non sto nella pelle! Non vedevo l'ora di dare sfogo a tutto il mio entusiasmo e di parlarne con voi in attesa di poterci tutti immergere in questa nuova storia che sono certa infiammerà i nostri cuori come poche altre.
 Come dite? Come faccio ad esserne così certa? Beh heartreaders, stiamo parlando di "Flawed", il primo Young Adult di Cecelia Ahern che la DeA porterà nelle nostre amate librerie il 13 Settembre, what else??! Sapete quanto io sia in trepidante attesa per questo libro di cui vi ho già parlato QUI e QUI , sono super elettrizzata lo ammetto, lo confesso e lo sottoscrivo! Dovete sapere che io adoro letteralmente Cecelia, il suo stile sempre scorrevole, mai banale e profondo, purtuttavia ricco anche di momenti divertenti che strappano un sorriso. Il libro che ho amato di più fino ad ora? "Scrivimi ancora".
 L'ho letto e l'ho riletto, la mia prima edizione l'ho letteralmente consumata. E' un libro che mi ha colpita al cuore. Aspettate un attimo però, prima di andare oltre, non pensate al film con protagonisti Sam Clafin e Lily Collins, seppur io adori sia l'uno (Oddio lui sarà il Will Traynor cinematografico di "Io prima di te") che l'altra, comunque il film l'ho trovato estremamente riduttivo in confronto a quella marea travolgente di emozioni che mi ha regalato "Scrivimi ancora". E' un libro sulle scelte, sugli errori, sulle seconde, terze, quarte occasioni, sulla voglia di fare la scelta giusta ritrovandosi a non sapere quale sia ed a sbagliarla, è un romanzo sul "momento giusto" ma soprattutto sull'eternità dell'amore. Ed è certamente uno dei miei romanzi preferiti di sempre. Una penna così profonda ma allo stesso tempo spiritosa come quella di Cecelia ora si cimenta in un adrenalinico young adult ed io non voglio assolutamente perdermelo. Cecelia ha il dono di far emozionare e questo non l'ho provato solo con "Scrivimi ancora" ma con ognuno dei suoi romanzi che mi hanno sempre stregato dalla prima all'ultima parola ed ora? Io penso che con questo Young Adult che la DeA sta per regalarci (ma quante volte vorrei dire "Grazie"?!) si, con "Flawed" sono certa che che Cecelia non solo non mancherà il bersaglio ma anche che la sua freccia arriverà dritta al cuore!

Ed ora, dopo questa lunga premessa, andiamo subito a scoprire finalmente la Cover definitiva di "Flawed" scelta per noi dalla nostra DeA!

I miei occhi sono già due cuoricini, pronti?!
Autore Cecelia Ahern
Editore De Agostini
Genere Young Adult
Pagine 416
Data di uscita 13 Settembre 2016
Prezzo: € 14,90

In un futuro non molto lontano, il giudice ​Crevan conduce una spietata guerra contro l’immoralità.

È lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un “imperfetto”, un essere Fallato da marchiare a ​ ​ fuoco con una ​F sulla pelle e da allontanare dalla società civile.

Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia. Celestine vede un Fallato in fin di vita e sente di doverlo aiutare. D’un tratto tutto ciò che ha sempre ritenuto giusto non lo è più. Perché la compassione è più forte. Più forte della legge e delle rigide regole del giudice Crevan. Celestine decide quindi di aiutare il pover’uomo e quella decisione cambia la sua vita in un attimo.
Allontanata dalla famiglia, arrestata e umiliata, la ragazza viene ​​ trascinata in processo davanti a Crevan. E proprio lui, incurante delle suppliche di Art, la condanna a essere marchiata a fuoco come Fallata. Sarà durante il processo che la strada di Celestine incrocerà quella di Carrick Vane, un Fallato misterioso e affascinante: l’unico amico su cui d’ora in poi Celestine ​ potrà contare.

L'Autrice:
Cecelia Ahern, vive in Irlanda, è un’autrice pluripremiata di romanzi bestseller per adulti, tra cui P.S. I love you e Scrivimi ancora, da cui sono stati tratti film di successo. "Flawed" è il suo debutto nella letteratura per ragazzi.  Il suo sito web è cecelia-ahern.com.
Non potevo aspettare oltre per condividerla, la cover ufficiale è stata pubblicata pochissimi minuti fa sull'account Fb della DeAgostini Young. Per ulteriori novità, aggiornamenti e quant'altro stay tuned perchè davvero ho intenzione di seguire questa pubblicazione da vicinissimo. Ed a settembre gustosissime novità in anteprima. I promise!
E voi che mi dite heartreaders? Vi piace la scelta della DeA? Io la trovo davvero intrigante, mi incuriosisce davvero tanto ad iniziare da quella "F" come marchio sulla pelle (quante volte ho pensato di averlo io stessa tatuato, ma questa è un'altra storia), le tinte poi le trovo davvero molto particolari, una luce nuova. C'è poco da dire, mi intrigava prima e mi intriga ancora di più ora.
In sostanza, a me piace e non vedo l'ora di leggerlo .... ed a voi piace heartreaders?
In attesa di parlarne insieme vi auguro un bellissimo e librosissimo pomeriggio!
L'abbraccio più grande del mondo,
Ely 

 

30 commenti

  1. Cara Ely, bellissima notizia quella che leggo! Finalmente svelata questa cover e devo dire che è molto raffinata e suggestiva! <3
    La trama mi intriga parecchio e l'uscita settembrina arriva proprio il giorno del mio compleanno! Non me lo farò mancare! <3
    Un abbraccio grandissimo :********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello gemellina me lo segno subito questo giorno speciale allora! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  2. Ciao Ely, eccomi qui! Non conosco questa autrice se non per nome, conoscevo giusto i titoli... Ma sai che mi hai incuriosita tantissimo? Questo libro che aspetti con tanta emozione credo che potrebbe piacere anche a me! Aspettiamo insieme allora!!
    A presto,
    Pepina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie pepina, sono felicissima di leggerti ❤️ Eccome, aspettiamo insieme e ci saranno sicuramente bellissime news prestissimo! ^_^

      Elimina
  3. La DeA mi ha inviato la bozza di questo libro (insieme a Tutta la verità su Gloria Ellis che ho vinto a un concorso) e devo dire che è un libro molto interessante che di certo avrà un post nella mia libreria 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Ellor, l'entusiasmo e' piu' che fondato ^_^ ❤️

      Elimina
  4. Che cover intrigante*-* Adesso la curiosità inizia proprio a bollire... In particolar modo sulla scrittrice! Ho visto il film Scrivimi ancora e l'ho trovato carino ma non indimenticabile, perdendo ogni curiosità per il libro... Fino a queste tue parole appassionate! Adesso devo pensarci seriamente! (Ma... vogliamo parlare del trauma dello scoprire che il suo nome è Cecelia e NON Cecilia?? Disagio...).
    Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sono felice Virginia, non vedo l'ora di sapere se ti coinvolgera' quanto ha fatto con me ❤️_❤️ Eh si, si chiama proprio Cecelia! ^_^

      Elimina
  5. Molto bella la cover!!!!Non mi aspettavo assolutamente un libro del genere da un'autrice come la Ahern. Ho letto Scrivimi ancora e anche io ne sono rimasta estasiata e devo dire anche dal film, ma come dici giustamente tu il libro è moooolto meglio del film!!! Però quanto mi piace Sam Calfin;);)

    Cara Ely, il tuo blog mi piace molto e tu sei dolce e piena di intraprendenza e entusiasmo. Per questo ti ho nominata per il Liebster Award!Spero che risponderai alle 11 domande che ho fatto pensando a voi blogger che più mi stimolate e ti auguro una buona serata!:) Un abbraccio Nik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nik ma grazie di cuore sia per le tue bellissime parole che per la nomina! ❤️❤️❤️ Grazie grazie grazie! Ps e si siamo assolutamente d'accordo su Sam Clafin! XD

      Elimina
  6. Lo attendiamo con ansia, oltretutto la cover è stupenda (anche se quella americana è migliore, ahimè >.<) e la trama incuriosisce assai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece trovo piu' intrigante la cover italiana? In ogni caso, non vedo l'ora di leggerlo! *_*

      Elimina
  7. Questo libro è nella mia lista desideri. Devo assolutamente leggerlo!!! La cover ha aumentato le mie aspettative: bellissima!

    RispondiElimina
  8. Bella la cover. Non vedo l'ora di leggerlo, mi ha davvero incuriosita ^_^

    RispondiElimina
  9. Non ho mai letto niente di quest'autrice, però non mi ispira nemmeno questo. Sarà che come al solito la distopia ha qualcosa che non va con me xD

    RispondiElimina
  10. Bellissima cover! La DeA ha fatto un'ottima scelta, anch'io non vedo l'ora che arrivi settembre per avere questo libro tra le mani. Mi aspetto grandi cose da quest'autrice. Uscendo un secondo dal tema principale, settembre è anche il mese in cui uscirà "Io prima di te" al cinema. Andrai a vederlo? Io mi sa di sì, preparo i fazzoletti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Serena non sai quanto non vedo l'ora sia di leggere questo libro che di vedere il film di "io prima di te", adoro gli attori che interpretano will e luisa ed il trailer gia' mi ha devastata, non vedo l'ora ❤️❤️ Non vedo l'ora di parlarne insieme!

      Elimina
  11. Wow bella cover! Mi chiamo Stefania e faccio parte di un gruppo di lettura. Mi piacerebbe venissi a trovarmi.

    RispondiElimina
  12. Voglio questo librooo *w* La trama mi intriga troppo!

    RispondiElimina
  13. In realtà prima del tuo articolo non mi ispirava granchè... ora invece ne sono incuriosita.. che sia la volta buona? Mi fido!

    RispondiElimina
  14. *_* mi ispira tantissimo, lo leggerò assolutamente! _yoko

    RispondiElimina
  15. benissimo! anche se non mi convince appieno...magari aspetto il tuo parere!ù.ù

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!