mercoledì 20 settembre 2017

Cover Reveal: "Deception" di Barbara Bolzan

Buondì cari miei heartreaders,
grande, grandissima giornata. No, non basta "grandissima", direi che l'occasione richiede almeno un "grandissimissima". Ok, non basta. Aggiungiamo un "al quadrato"?  Si, assolutamente, come minimo.

Bando alle ciance, mettetevi comodi e gustatevi con me l'anteprima di una delle cover più belle dell'anno!

Di cosa parlo? Eh cari heartreaders oggi è il giorno della cover reveal di Deception, terzo e penultimo libro della serie "Rya" firmata Barbara Bolzan ed edita dalla Delrai Edizioni.

Se non conosceste questa serie, vi invito assolutamente a leggere la mia dichiarazione d'amore recensione del primo capitolo, Fracture, che trovate qui. La serie sulla principessa Rya di Temarin mi ha rapito cuore e mente fin dalle prime pagine. Avete presente quando entrate in fissa con qualcosa e non riuscite più a smettere di pensarci? Ecco, così. Adesso che ho iniziato il secondo libro "Sacrifice", ritrovando Rya, mi sono sentita come se fossi tornata a casa . Presto sarà online la mia recensione e, sin da ora, vi do appuntamento a Novembre quando pubblicherò la recensione di Deception

Qualora non lo sapeste, la serie di Rya è formata da 4 libri (Fracture, Sacrifice, Deception e Awaken), il quarto ed ultimo, Awaken appunto, sarà pubblicato i primi di Dicembre. Si, non è un'allucinazione, la serie si completerà a tempo di record grazie alla scelta della Delrai. Una serie meravigliosa che non si interrompe e che si conclude a tempo di record. Applausi!

Il Regno dei Libri oggi si unisce quindi alla grandissima festa della cover reveal di Deception ed io ne sono felicissima ed onoratissima 💖 Tutte le cover della serie Rya sono stupende, siamo stati davvero abituati bene e quella di Deception non fa eccezione, la serie Rya si conferma un gioiello da regalare senza esitazioni alle nostre librerie, la mia lo aspettava impazientemente.

E ora sù, basta tergiversare! Taaaaaaaadaaaaaaaa .....ecco la cover di Deception, terzo volume della serie Rya di Barbara Bolzan Delrai Edizioni!




Possiamo perdonare. Dimenticare, no. Quello, mai.


Rya torna al proprio passato e guarda al futuro con occhi diversi. In lei si mescolano dubbi e incertezze: gli equilibri di potere in Idrethia sono cambiati e nessuno puòpiù garantirle protezione. La principessa di Temarin deve sopravvivere e lottare ancora per difendere se stessa e la propria dignità. L’amore è una scelta, non un sentimento; l’amore non rende liberi, ma appaga desideri altrui a cui lei non può sottrarsi, se lo scopo è il ritorno a corte. 

Il prezzo da pagare, però, è alto quando si soffocano le vere emozioni. Il ritorno dell’uomo che Rya ama le sconvolgerà la vita, già difficile, e farà riaffiorare difficoltà prima sopite, sensazioni di un viaggio lontano, mai sbiadite, che con violenza tornano allo scoperto. 

Il terzo romanzo della Rya Series, dove verità inaspettate si mescolano a intrighi e vendette, e la sincerità di ognuno è messa in discussione. Di chi puoi fidarti quando in gioco c’è la tua stessa vita? Per quanto tempo si può vivere nella menzogna?


Disponibile solo su Amazon dal 28 Settembre 2017
E-book: 2,99
Cartaceo: 16,50

Estratto

"Nemi e Niken, fianco a fianco, avevano affrontato il sovrano di Idrethia ed erano sopravvissuti. Avevano vinto. La faccenda era molto semplice, perché la morte è molto semplice. Il resto, è solo conseguenza.
Blodric Herrand non c’era più.
Io non ero più signora d’Idrethia.
Io non sarei mai stata regina.
Semplice."

Nota sull'autrice

Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Deception è il suo terzo romanzo per la Delrai Edizioni.



Deception sarà assolutamente uno dei prossimi acquisti amazon e prestissimo questa bellissima edizione deluxe raggiungerà le sue sorelline nella mia libreria!

E voi che aspettate heartreaders? Siete fan di Rya e di Barbara Bolzan? Attendevate Deception? Siete soddisfatti della cover? E se non conosceste Rya, beh, il mio consiglio non può che essere quello di affrettarvi a farlo 💖



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti:

  1. Ormai questa serie entra nei cuori di tutti 😍

    RispondiElimina
  2. La cover mi piace un sacco, devo dire la verità. Mi da un senso di libertà, non so bene perché!

    RispondiElimina
  3. La cover è divina come tutte quelle che crea Pam *__* Purtroppo ancora non ho avuto modo di leggere la serie ma spero di recuperare presto :3

    RispondiElimina