Cari amici lettori,
se anche a voi è capitato di innamorarvi del villain, beh, non penso possiate essere immuni al fascino della serie firmata da Hannah Nicole Maehrer, arrivata oggi al terzo volume, che trovate in libreria per SPERLING & KUPFER.
Titolo: Complice cercasi. Accomplice to the villain
Autore: Hannah Nicole Maehrer
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: Accomplice to the villain
Data pubblicazione: 9 Settembre 2025
Genere: Romance
Pagine: 480
Formato: digitale (euro 13,99) cartaceo (euro 19,90)
Evie Sage non aveva certo pianificato di diventare il braccio destro del Cattivo più temuto del regno di Rennedawn. Voleva solo un impiego tranquillo, di quelli con poca burocrazia e qualche decapitazione occasionale, e invece si è ritrovata immersa fino al collo in complotti, magie fuori controllo, tentativi di omicidio e con un'inappropriata cotta per il suo capo: affascinante, tormentato e un vero disastro ambulante. Ora, con una profezia pronta a ribaltare il destino del regno, assassini che spuntano persino durante le pause caffè e un numero preoccupante di ranocchi con la corona, Evie dovrà cercare di sopravvivere senza mandare tutto a fuoco, regno compreso. O, peggio ancora, senza sacrificare quel briciolo di dignità che riesce ancora a mantenere aggrappandosi al sarcasmo. Essere quasi cattiva non rientrava nel suo piano quinquennale. Ma, d'altronde, nemmeno innamorarsi del Cattivo.
Gifted
COMPLICE CERCASI è un romanzo davvero avvincente. Chi ha seguito la pubblicazione di tutta la serie sono certa abbia fatto i salti di gioia appena ha appreso la notizia di questa nuova pubblicazione. Già, perchè la serie che ha reso famosa in Italia Hannah Nicole Maehrer è una serie che crea dipendenza.
Leggere per credere.
Rientrando nella storia ci accorgiamo subito quanto i nostri protagonisti siano maturati, in particolare la nostra Evie che è adesso matura e pronta a prendere il suo posto. Quale? Beh, non certo quello di assistente. Non più. E' stato bellissimo ritrovare Evie e la sua relazione con Tristan è sempre più magnetica, quanta tensione, quante battute e quanto sarcasmo! Sapranno finalmente accettare quello che provano?
L'autrice è stata bravissima a non stancare i suoi lettori, regalandoci un terzo volume che mantiene le promesse dei due precedenti libri. Ho riso e mi sono emozionata, non riuscendo a staccarmi dalle pagine. Lo stile è come sempre fluido e coinvolgente, anche grazie a una storia che rimane fedele a se stessa e a personaggi già divenuti iconici. Se odiate anche voi le coppie stucchevoli, beh, tra queste pagine si sentirete compresi, avrete esattamente ciò che desiderate.
Se anche voi siete dei lettori sarcastici, allergici alle storie scontate, al perbenismo e alle coppie stucchevoli, beh, posso assicurarvi che la penna della Maehrer saprà accontentarvi.
La vendetta è un piatto che va servito freddo ma... quanto è bello quando la vedi sobbollire!
Vi siete mai innamorati del villain?
Avete mai desiderato bruciare con lui?
Prego, accomodatevi da questa parte!
L'abbraccio più grande del mondo,








Nessun commento
Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!