venerdì 6 maggio 2016

#L'Amore è un disastro". Dal 12 Maggio in libreria torna Jamie McGuire!

Buongiorno a tutti heartreaders, finalmente è quasi arrivato il weekend ed io non vedo l'ora visto che domenica sarà il mio compleanno e spero di ricevere un po' di libri che mi faranno brillare gli occhi ed il cuore ovviamente! ;) 
Ma oggi è ancora venerdì e, per rincuorarvi, vi invito a prendere la vostra wish list per aggiornarla insieme a me, perchè? beh perchè sta per tornare in libreria Jamie McGuire con "L'amore è un disastro". Uscirà il 12 maggio per Garzanti e ritroveremo America e Shep, gli amici di Abby e Travis ossia gli indimenticabili protagonisti della trilogia di "Beautiful Disaster".

 


Titolo: "L'amore è un disastro"
Autrice: Jamie McGuire 
Casa Editrice: Garzanti
Pagine:160
Prezzo: 14,90 euro
Data di pubblicazione: 12 Maggio 2016



" Non posso fare a meno di amarti.
Ma il mio cuore ha paura.
Solo tu puoi proteggerlo. "


Trama diffusa dalla Garzanti:
Nel cortile del college America cammina sicura di sé. I suoi lunghi capelli biondi le scendono sbarazzini sulle spalle. Nessuno penserebbe mai che dietro quell'aria da ragazza matura si nasconda invece un animo fragile. Solo Shep riesce a leggere la verità dentro ai suoi occhi. Perché è l'unico Maddox che non ha paura delle sue emozioni. Per lui la sensibilità non è un limite, ma una forza. Tra i due è amore a prima vista. America trova in Shep il porto sicuro dove abbassare le vele e godersi finalmente il mare che si perde all'orizzonte.
Ma quando ci sono in gioco i sentimenti niente è semplice. Anche l'intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta. Due anime gemelle che non riescono a vivere l'una senza l'altra. Il loro legame è una meta che sembra irraggiungibile ora che hanno deciso di giurarsi amore per l'eternità. Shep vuole prendere il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell'intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente ad un'altra persona. All'improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. Parole non dette il cui silenzio ha un rumore assordante. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis.
Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che dovrebbero essere come tanti altri. Ma che cambieranno ogni cosa. Perché ci sono momenti in cui la razionalità non ha potere. Momenti in cui i sentimenti sono più forti delle proprie scelte. Momenti in cui il destino sa leggere quello che c'è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.
Finalmente le fan di Jamie Mcguire sono state accontentate. Da mesi chiedevano di conoscere i particolari della storia d'amore tra America e Shep due personaggi tanto amati della trilogia di Uno splendido disastro. Abby e Travis hanno il difficile ruolo degli amici che devono proteggere quello che unisce due persone a cui vogliono bene. Un romanzo che è un inno al coraggio di rischiare, di mettersi in gioco, di amare.

Ebbene, dopo aver letto questo, non siete impazienti come me? il 12 maggio non è lontano e presto potremo ritornare nel mondo del "disaster", ma soprattutto in quello di Travis ed Abby che ci hanno permesso di conoscere America e Shep!

Per fare un breve riepilogo la "disaster serie" è composta così:

Travis ed Abby Maddox:  
1. "Uno splendido disastro" ("Beautiful Disaster")
2.  "Il mio disastro sei tu" ("Walking Disaster")
3.  "Un disastro è per sempre" ("Wedding Disaster")

America e Shep
"L'amore è un disastro" ("Something beautiful") - in pubblicazione il 12 Maggio

Trent e Cami:
"Uno splendido sbaglio" ("Beautiful oblivion")

Thomas e Liis:
"Un indimenticabile disastro" ( "Beautiful redemption)

Taylor e Falyn:
"Beautiful sacrife" - inedito in Italia

Tyler ed Ellison:
"Beautiful burn" - inedito in Italia

Ecco qui heartreaders, sono riuscita a strapparvi un sussulto? Avete amato il "disaster" di Jamie McGuire? E se si...qual'è il Maddox che avete amato di più?

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

Nessun commento:

Posta un commento