mercoledì 25 maggio 2016

W.... W... W... Wednesdays!!

Buongiorno a tutti heartreaders e si, se avessi aspettato un altro po', avrei dovuto augurarvi la "buonasera" altro che il "buongiorno". Vero è che, per quanto mi sento stanca e seriamente avvilita potrei anche augurarvi "sogni d'oro" ma tant'è che il sole è ancora alto nel cielo e non possiamo assolutamente fermarci. E appunto per seguire il motto del "chi si ferma è perduto" eccomi qua a rispettare il nostro appuntamento del venerdì mercoledì (GIURO heartreaders, avevo proprio scritto "venerdì", poi mi sono accorta dell'errore solo rileggendo prima di postare, sono messa malissimo, questa settimana mi sta proprio pesando e vorrei fosse venerdì ora, adesso, in questo preciso momento) ok, riproviamoci, dicevo, siamo qui pronti a dedicarci alla nostra rubrica del Mercoledì dal titolo "W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande: 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)



Iniziamo subito heartreaders, ecco le mie risposte, che aspettate, mi piacerebbe tanto leggere le vostre!



 What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Una valigia piena di sogni



"Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons, si heartreaders, ho aspettato di avere il cuore libero dopo aver letto "Dopo di te" della Moyes e finalmente, dopo aver atteso ben 13 anni che la cara Paullina tornasse ad essere tradotta e pubblicata in Italia, mi sono immersa nella lettura. Non vedo l'ora di recensire questo libro per voi, spero solo di avere un po' più di tempo per leggere nei prossimi giorni, tengo le dita incrociate!



What did you recently finish reading? 

  (Quale libro hai appena finito?)


Dopo di te


"Dopo di te" di Jojo Moyes che ho recensito qui qualche giorno fa e che non so neanche io cosa vi volessi trovare, o forse lo so in fondo, ma che comunque non ho trovato. Se "Io prima di te" mi aveva incendiato il cuore, "Dopo di te" mi ha fatto un'anestesia cardiaca che forse è necessaria per superare un dolore nella vita reale però dalla penna di Jojo forse mi aspettavo e desideravo sale su quella ferita, in modo quasi da renderle un giusto ed eterno tributo.



What do you think you'll reading next? 

(Quale sarà la tua prossima lettura?)


Un altro giorno - copertina


Sinceramente non ne sono proprio certa, forse la mia scelta cadrà su "Un altro giorno" di David Levithan, sequel di "Ogni giorno" (qui ve ne ho parlato) che era nato come un romanzo stand alone ma che, a furor di lettori, è diventato una serie. Qualcuno di voi l'ha già letto?

E così anche per questo mercoledì è tutto, non vedo l'ora di leggere le vostre risposte!




Ops, aspettate un attimo, non scappate! Visto che proprio oggi esce al cinema "Alice attraverso lo specchio" vi va di guardare insieme a me la Clip direttamente regalataci dalla Disney che ci fa pregustare l'incontro fra Alice e il  mio amatissimo Cappellaio? Si? su, prendete i pop corn e gustiamocelo insieme, io sono pronta!



E di seguito, l'immancabile trailer!


Bene heartreaders, adesso è davvero tutto per oggi ma non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e non solo le vostre risposte alla rubrica ma anche cosa ne pensate della clip da "Alice attraverso lo specchio", pensate di correre al cinema nel weekend?

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely


20 commenti:

  1. Sììì io correrò al cinema di certo, ho amato Alice in Wonderland e impazzisco per il cappellaio matto, Jhonny Depp è azzeccatissimo per il ruolo! Per quel che riguarda il WWW la mia settimana ahimè non mi ha permesso di leggere, solo poche pagine come te, quindi rimane quello dell'altra volta xD Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si decisamente Jhonny Depp è un perfetto Cappellaio matto, il migliore che potevano scegliere *_* Grandi grandissime aspettative, anche perchè anche io ho amato tantissimo il primo film. Sebbene la regia non sia ancora di Tim Barton, disegni costumi e cast non sono cambiati quindi dita incrociate e buttiamoci all'inseguimento del bianconiglio fino a WonderLand *_*

      Elimina
  2. Io questa settimana sono a secco di letture nuove. Sono in fase rilettura xD
    Comunque... ti ho taggata nel mio primo book tag! http://theinkspell.blogspot.it/2016/05/book-tag-01.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ink al più presto risponderò con super piacere ^_^

      Elimina
  3. Io ho paura di leggere Dopo di te ahahah

    Qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne avevo eccome anche io! Ci tengo a saper se saremo d'accordo dopo che lo avrai letto anche tu ^_^ volo subito da te!

      Elimina
  4. A me Dopo di te è piaciuto. Certo non è così intenso ed emozionante come Io prima di te, ma l'ho trovato un seguito perfetto.
    Delal Simons non ho mai letto nulla ma questo libro m'ispira parecchio!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho trovato per caso il tuo blog e mi sono aggiunta ai lettori fissi !
    Una valigia piena di sogni sarà una delle mie letture future, mentre sicuramente non leggerò Dopo di te, non sono pronta a " lasciar " andar via Will...
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/05/wwwwednesday-4.html
    Passa se ti va!
    Ella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ella! sono contentissima di conoscerti, volo subito da te! credimi ti capisco eccome quando dici che non sei pronta a lasciare andare Will, ah se ti capisco!

      Elimina
  6. Sto leggendo Una ragazza come me di Sara Tricoli dopo Balla Sogna Ama e come ti avevo accennato... alla fine l'ho preso A un passo da te, e non vedo l'ora di iniziarlo!! <3 Per il film invece, non so che dirti, non ho mai letto né visto nessun film su Alice nel paese delle meraviglie, forse prima o poi rimedierò, tu quale libro mi consigli? Un bacione. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede carissima, io inizierei da Disney con alice, ADORO tutti film disney e se penso ad Alice la immagino così come l'ho conosciuta appunto nel film Disney però ho anche letto i libri di Carrol ovviamente, a breve inizierò il retelling di A.G. Howard e ti farò sapere ma di sicuro il film di Tim Burton merita davvero, lasciati conquistare ed entra anche tu nel "Paese delle meraviglie"! *_* Per quanto ai libri non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di "A un passo da te", io sto leggendo "Una valigia piena di sogni" e te lo consiglio ovviamente, anche se però visto che dovrebbe essere il tuo primo "incontro" con Paullina non posso non consigliare di iniziare direttamente da "Il cavaliere d'inverno" fidati Fede, sono sicura che ti piacerà!

      Elimina
    2. Carissima Ely, grazie dei consigli, e in merito a Il cavaliere d'inverno ti avevo scritto sul post della recensione di Dimmi tre segreti. <3

      Elimina
  7. La Moyes! Sono parecchio indecisa se leggerlo o meno quel libro. Il prim ha un pezzetto del mio cuore con sé e mi dispiacerebbe troppo leggere questo libro e non adorarlo quanto il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susi! Ti capisco perfettamente, dalla mia recensione si capisce cosa ne penso, non so in fondo il seguito non poteva che essere così forse, non so davvero. Ben scritto è ben scritto ma non so... non è quel tributo eterno che avrei voluto per Lou e Will!

      Elimina
  8. Ciao qua il mio post: http://robbyroby.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby ^_^ sono subito passata da te!

      Elimina
  9. Ciao! Interessanti i libri del tuo www, vorrei leggere Una valigia piena di sogni e non vedo l'ora di vedere Alice attraverso lo specchio! Ps mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se vuoi passa a trovarmi, mi farebbe piacere https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia sono subito passata da te e benvenuta ne "Il regno dei libri", spero che ci ri - leggeremo presto! ^_^

      Elimina
  10. "Una valigia piena di sogni" voglio leggerlo anch'io, spero presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di finire di leggerlo presto per recensirlo qui sul blog per parlarne insieme ^_^

      Elimina