venerdì 17 giugno 2016

#Aggiornamento: Cover reveal + data di pubblicazione "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven




Buongiorno a tutti heartreaders! Come state in questo afoso venerdì? Io sono molto ma molto felice del fatto che, giocando la Nazionale alle 15:00, andrò più tardi al lavoro oggi. Giocasse tutti i giorni questa Nazionale!!!!  Ma non è l'unico motivo di giubilo, intanto è venerdì e questo ha già il suo perchè e poi, come se non bastasse, sto per mostrarvi la cover scelta dalla Fabbri per la pubblicazione di "Non mentire al mio cuore" di Leisa Rayven. Domenica ve ne avevo già parlato nella rubrica "From Future, with Love" (leggete qui) oggi finalmente guardiamo insieme la cover italiana!
Pronti?

Non mentire al mio cuore, di Leisa Rayven Starcrossed Series

Titolo: Non mentire al mio cuore

Autrice: Leisa Rayven
Casa editrice: Fabbri
Pagine: 336
Prezzo: € 15,90

Data di pubblicazione: 30 Giugno

Si quella che doveva essere una duologia è diventata una trilogia! Dopo "Cancella il giorno che mi hai incontrato" ("Bad Romeo" - Starcrossed #1) e "Puoi fidarti di me" ("Brocken Juliet" - Staqrcrossed#2) prestissimo la Fabbri farà battere all'impazzata i nostri cuoricini con il terzo volume dal titolo "Non mentire al mio cuore" che vedrà protagonista Elissa, la sorella di Ethan!

Trama:  Liam Quinn ha talento, è attraente ed è una delle più grandi star di Hollywood. Ed è anche l’unico uomo che Elissa Holt abbia veramente  mai amato. Dopo essere stato fuori dalla sua vita per sei anni, lui e la sua bella fidanzata hanno in programma di recitare nel nuovo spettacolo di Broadway in cui Elissa fa la direttrice di scena. L’unico problema è, che quando le prove fino a tarda sera cominciano  a riunire lei e Liam, i confini tra ciò che è e ciò che avrebbe potuto essere si fanno sfocati e un momento di debolezza porterà ad uno scandalo il cui eco arriverà in tutto il mondo.
Elissa sa che innamorarsi di nuovo di Liam sarebbe una tragedia durante l’allestimento, ma come ogni romantico vi dirà, l’amore non segue sempre il copione.

Stessa serie, personaggi diversi dunque! Ecco in ordine i tre volumi  della serie Starcrossed correlati da due novelle inedite:

 1.1 Cancella il giorno che mi hai incontrato
1.2 Bad Romeo Outtakes (novella inedita)
2.1 Puoi fidarti di me 
2.2 A Very Bad Romeo Christmas (novella inedita)
3.1 Non mentire al mio cuore

Ecco le cover originali:

E qui le cover italiane:

Non mentire al mio cuore

Io credo che purtroppo le cover italiane abbiano perso in partenza, quelle originali erano meravigliose ma, non so, impegnarsi un po' di più no?

Che ne dite voi heartreaders? Non vedo l'ora di sapere se siamo d'accordo anche su questo!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

5 commenti:

  1. Cover originali tutta la vita! Non c'è proprio paragone, in certi casi le CE italiane dovrebbero capire che non devono toccare gli splendidi capolavori che fanno in patria. Comunque, adesso che pubblicano l'ultimo libro finalmente potrò leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si Serena siamo assolutamente d'accordo, li comprerei in lingua anche solo per le stupende meravigliose cover 😍❤️❤️

      Elimina
  2. Ciao gemellina! Imperdibile questa nuova uscita ed è vero, le cover originali sono tutta un'altra storia ma anche i titoli, per me sono centomila volte più suggestivi. <3<3<3

    Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'e' dubbio gemellina mia noi siamo sempre d'accordo su tutto ^_^ ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  3. Ma la fanno spesso questa cosa! Cambiare le cover originali, ma perchè???

    RispondiElimina