giovedì 16 giugno 2016

#chiediloajennifer il 17 Giugno alle 18!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders, come sta andando questo giovedì? qui, neanche a dirlo, sono di corsa ma stamattina dedico questo post ad un'iniziativa davvero bella che merita assolutamente un post tutto suo!
Di cosa sto parlando? Ora vi dico tutto!
Avete letto il romanzo di Jennifer Niven "Raccontami di un giorno perfetto"?

Un romanzo che tocca le corde del cuore, anzi che non si limita a toccarle ma che le accarezza suonando una melodia dolcissima. Io spero davvero di recensirlo al più presto sul blog!

Se l'avete amato o se, invece, non l'avete ancora letto ma ne avete sentito parlare e vi ha incuriositi, allora non potete perdere l'occasione gustosissima che ci offre la nostra cara DeAgostini!



Cerchiate in rosso, insieme a me, sulla vostra agenda la data del 17 Giugno 2016, domani per intenderci, perchè alle ore 18 live su facebook, all'indirizzo https://www.facebook.com/DeAgostiniYA/ , l'autrice Jennifer Niven sarà pronta a rispondere ad ogni vostra domanda!


Titolo "Raccontami di un giorno perfetto"
Autrice: Jennifer Niven
Casa Editrice: DeA
Pagine: 384
Edizione cartacea (collana Best): € 10,90
Ebook: € 6,99

Violet e Finch si incontrano sul tetto della scuola. Le loro sono due esistenze fragili: lui lotta da tempo contro la depressione, lei ha assistito alla morte della sorella in un tragico incidente d’auto. Quando si ritrovano a lavorare assieme a un progetto scolastico, i due scoprono di somigliarsi più di quanto potessero immaginare. Così ha inizio il loro viaggio assieme, una travolgente esplorazione del dolore e delle paure di entrambi, dei loro sogni e desideri inconfessati. Presto Violet e Finch si accorgono di aver bisogno l’uno dell’altra per riuscire a essere completamente se stessi; ma se per lei questo è un nuovo inizio, per lui è soltanto l’inizio della fine. Un romanzo straordinariamente commovente. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.





Ma le sorprese della DeA non finiscono qui, volete incontrare personalmente Jennifer Niven? Sarà possibile sabato 18 Giugno a Rimini presso la Sala Ressi insieme a Simonetta Bitasi perchè "Raccontami di un giorno pefetto" è finalista al Premio  Mare di Libri! 





In fine, come se non bastasse, se vi trovate al nord ed avete amato un altro romanzo DeA dal titolo"La notte che ho dipinto il cielo" di Estelle Laure non perdetevi assolutamente la possibilità di incontrate l'autrice che sarà presente  alla Biblioteca Gambalunga con Christian Mascheroni il 17 Giugno alle 18! 




Che ne dite di queste belle notizie? Io, purtroppo, non potrò essere personalmente presente a questi incontri  perchè abito al sud e non mi è facile spostarmi ma, credetemi, mi sarebbe piaciuto esserci eccome!

Se ci andrete heartreaders però aspetto i vostri racconti, li leggerò davvero con gli occhi a cuoricino sognanti! 

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

15 commenti:

  1. Ciao! Quante notizie c'è da dire che la DeA è diventata davvero brava a coccolare i fan. Anche io vivo al sud quindi non potrò partecipare, ma buon divertimento a chi ci andrà ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con questa iniziativa la DeA si riconferma mitica! ❤️❤️

      Elimina
  2. Ciao gemellina! Anche a me è arrivata questa bella notizia! <3 Insomma la DeA da a tutti noi davvero una bellissima possibilità ed è davvero imperdibile partecipare!
    Io purtroppo non mi posso spostare ma arriverà il momento in cui non mi perderò nessuno di questi splendidi incontri che fanno davvero sognare insieme ai libri! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemellina mia buondì! Si è vero è proprio una bellissima iniziativa ma davvero è difficile spostarsi, spero di riuscire a farcela a collegarmi oggi per il live dipende se esco presto dal lavoro 😌 Un abbraccio grande grandissimo 😘

      Elimina
  3. Nemmeno io potrò partecipare a causa dei costi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sulla stessa barca ink 🙃😘

      Elimina
  4. Ma che bella iniziativa quella del live su facebook!!:)

    RispondiElimina
  5. Posso piangere? Sì SONO UNA VALLE DI LACRIME! Voglio andare a Riminiiiiiii e ovviamente non posso.... e neanche per la Live perchè sono fuori casa! Devo dirlo #mainagioia

    RispondiElimina
  6. Quante belle notizie!
    Il libro della nivrn è molto interessante, bisognerà leggerlo! :)

    RispondiElimina
  7. Quante belle notizie!
    Il libro della nivrn è molto interessante, bisognerà leggerlo! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao sorellina ^_^ Che bel post!! Sai che proprio l'altro giorno ce l'avevo in mano il libro della Niven? In questa edizione tascabile, però onestamente non lo so... me la ricordo la recensione di Glinda dove trasuda il suo amore viscerale ma non lo so, davvero, non lo so, magari aspetto la tua recensione, chissà, dopo magari ci farò un pensierino. <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondi sorellinaa! 💕 In effetti non vedo l'ora di recensirlo presto sia questo che quello di estelle laure! E ovviamente saro' super stra felicissima di parlarne insieme, ti mando un mega super abbracione con il cuore!

      Elimina