giovedì 2 giugno 2016

Dal 7 Giugno in libreria per De Agostini "Tutta la verità su Gloria Ellis" di Martyn Bedford

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders! Nonostante ieri qui piovesse oggi c'è un bellissimo sole ed io ho ripreso dal cassetto le mie amatissime t -shirt a maniche corte e ne sono a dir poco felicissima! Stamattina mi sono dedicata a voi come vedete, ho inserito ai margini della  home page le cover di alcuni libri che vi consiglio con tutto il cuore perchè, dal momento in cui li ho letti, sono diventati parte di me. Ho cercato di dividerli per genere ma vi assicuro che ognuno di essi, per me, è una vera pietra preziosa, splendente ed unica. Diciamo pure che sono i gioielli del mio cuore. Se ne ho dimenticato qualcuno (potrebbe essere) successivamente lo aggiungerò, ovviamente. Mi farebbe tanto piacere sapere se li avete letti ed amati come me. Come sempre, se vi va di chiacchierare un po' di qualsiasi libro basta dirlo, io sono sempre felicissima di farlo, in fondo è proprio per questo che esite "Il Regno dei libri", giusto?
Ma torniamo a noi ed al post di oggi. Il sette giugno sarà davvero una data da evidenziare sulle nostre agende. Vi ho già detto e ridetto (qui la mia Anteprima) che quella sarà la data in cui verrà pubblicato "The Treatment", il secondo volume della serie "The Program" di Suzanne Young, e con esso anche la novella 2.5 "The Recovery" (solo in ebook quest'ultima).
Quello che però non vi ho ancora detto è che proprio il 7 Giugno la DeAgostini poterà nelle nostre librerie anche un'altro imperdibile romanzo"Tutta la verità su Gloria Ellis" di Martyn Bedford.


Titolo: "Tutta la verità su Gloria Ellis"
Autore: Martyn Bedford
Casa Editrice De Agostini - DeA
Pagine: 384
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 6,99
Data di pubblicazione: 7 giugno
Trama: Gloria Ellis ha quindici anni e odia la sua vita. Odia la stupida cittadina di provincia in cui è cresciuta, la stupida scuola che frequenta e gli stupidi amici che vede tutti i giorni. È per questo che quando nella sua classe arriva un ragazzo nuovo, un ragazzo deciso a infrangere ogni regola, Gloria se ne innamora immediatamente. In apparenza Uman è tutto ciò che lei ha sempre sognato: è brillante, sicuro di sé, imprevedibile. Ed è pronto a trascinarla in un’avventura che non conosce limiti, se non quelli del proprio coraggio. Gloria accetta la sfida e parte – senza lasciare un biglietto, senza salutare nessuno – per una folle e romantica fuga attraverso l’Inghilterra. All’inizio tutto è come lei se l’era immaginato: un’esperienza liberatoria, esaltante. Presto, però, Uman si rivela diverso da quel che sembrava. E quando Gloria se ne accorge, quando scopre la verità su di lui, si ritrova ormai molto lontana da casa. Forse troppo lontana. 
Dalla penna di uno scrittore pluripremiato, una suspense psicologica che mozza il fiato. Una storia indimenticabile, costruita come un interrogatorio della polizia, in un rapido susseguirsi di domande e risposte, confessioni e colpi di scena. Fino all’ultima, strepitosa riga.

L'autore: Martyn Bedford è autore di racconti e romanzi che hanno vinto numerosi premi e riconoscimenti. Dopo essersi a lungo dedicato al giornalismo, ora insegna scrittura creativa alla Trinity University di Leeds e tiene conferenze e seminari nelle scuole. Vive nel West Yorkshire con la moglie e le due figlie.
Il suo sito web è www.martynbedford.com
Sinceramente heartreaders io ho già segnato la data in agenda con ben due evidenziatori! La cover mi intriga moltissimo e la trama mi ha fatta saltare dalla sedia, per me è assolutamente imperdibile. Sembra proprio un libro che davvero mi prenderà e dal quale non riuscirò a staccare gli occhi fino all'ultima pagina. 
E voi che ne dite heartreaders, aspettate come me di incontrare Gloria Ellis per scoprire cosa le è successo davvero insieme a questo misterioso ragazzo?
Io conto i giorni che ci separano dal 7 giugno, buona giornata vacanzosa che sia piena di straordinarie letture..

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

14 commenti:

  1. Aspetterò la tua recensione, la trama mi piace ma mi mette ansia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì Ink so già che appena lo avrò fra le mani lo divorerò, ho buone sensazioni ;)

      Elimina
  2. Ciaooo
    La trama mi attira molto, sembra proprio un mistery-thriller molto ansiogeno! Giugno si sta rivelando un mese pieno di novità e considerato che in quei giorni compio gli anni, mi sa che mi farò un bel regalo xD
    ps. bellissimi i titoli inseriti a sinistra della pagina, molti li ho letti e altri li ho in wishlist(che raggiunge il polo nord!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. serena ciao! e' vero giugno si sta rivelando pienissimo di nuove uscite così come maggio. Siamo fortunate però ^_^ io ho fatto scorta di libri perchè il mio compleanno è stato a maggio e il tuo sarà a giugno, assolutamente perfetto <3 <3 ps sono contentissima di sapere che abbiamo in comune tante letture meravigliose!

      Elimina
  3. La trama ispira anche me. Ma cosa si fa con tutte queste uscite e in più i libri in lettura, quelli prossimi e quelli arretrati???!!! Magia! Quella ci vorrebbe!
    Un abbraccio! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! già come si fa con tutte queste queste novità che fanno brillare gli occhi? il portafogli piange come una fontana! Eccome se ci vorrebbe un po' di magiaaaaa! un abbraccione mega <3

      Elimina
  4. Devo dire che questo libro non mi ispira per niente... invece per quanto riguarda quelli a sinistra, abbiamo tanti gusti in comune, sai? E a proposito di Nicholas Sparks, ti consiglio davvero di cuore Il meglio di me, a mio avviso, insieme a Le pagine della nostra vita, è il più bel libro che quest'autore abbia scritto, anche se devo ammettere che l'ultimo non l'ho ancora letto. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede buondi' :) io invece ne sono stata attratta subito, i misteri mi intrigano molto ^_^ sono felicissima di sapere che comunque condividiamo l'amore per molti libri fra cui Levy e Sparks <3 seguirò di certo il tuo consiglio e prenderò al più presto "il meglio di me" non vedo l'ora di leggerlo *_*

      Elimina
  5. Ciao Eli!
    Sono una tua nuova lettrice, capitata qui per vie traverse! :)
    Che bello questo Blog che hai creato! Ho dato un'occhiata alle tue letture e rispecchiano il genere di libri che leggo anch'io!
    Questa nuova uscita l'aspetto anch'io! Mi ispira davvero moltissimo!!
    A presto!
    Jasmine
    http://stoffedinchiostro.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Jasmine ^_^ sono felicissima che tu sia approdata qui e ancora più felice di sapere di avere molte letture in comune, sarà un vero piacere parlarne insieme per condividerle *_* volo subito da te! A prestissimo!

      Elimina
  6. Ma che carino questo blog, subito iscritta! Questo romanzo è in wishlist, non leggo mai libri di questo genere però ha un che che ti invoglia a leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Jessica sono felicissima ^_^ e si anche io aspetto questo libro ho davvero buone sensazioni! ;)

      Elimina