lunedì 20 giugno 2016

Top 3 della mia Wish List!

Buongiorno a tutti heartreaders, come sta procedendo la vostra settimana? siete in vacanza/ferie oppure, come me, ancora lavorate ed i giorni in cui potrete rilassarvi sono ancora lontani? Purtroppo fino agli ultimi giorni di luglio credo proprio che mi toccherà lavorare quindi aspettatevi ancora qualche sclero di delirio delirioso. Proverò a contenermi, promesso!



Per tirarmi, e tirarvi, un po' sù ho pensato di condividere con voi i due libri che spero di poter comprare presto. Insomma i libri che si contendono la pole position della mia infinita Whish List!Pronti a scoprire quali sono?





Titolo: "Emancipated"
Autore: M.G. Reyes
Casa Editrice: Harper Collins
Pagine: 308
Prezzo: € 16,00
Data di pubblicazione: 16 Giugno 2016
Trama:
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.

Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?











Titolo: "La ragazza di mezzanotte"
Autrice: Melissa Grey
Casa Editrice: Mondadori
Pagine: 372
Prezzo: € 17,00
Data di pubblicazione: 21 Giugno 2016
Trama: 
Echo ha diciassette anni, è sveglia, indipendente e coraggiosa. 
Da quando, ancora bambina, è scappata di casa, vive di furti e abita nella biblioteca pubblica di New York.
Qui ha conosciuto l'Ala, la veggente degli Avicen, una popolazione di uomini-uccello che vive segretamente nel sottosuolo di New York.
Da quel momento la sua vita è cambiata: Echo adesso viaggia attraverso il mondo intermedio, è in grado di usare la magia ed è coinvolta nella sanguinosa guerra degli Avicen contro i Drakharin.
E proprio a Echo viene affidato il compito di trovare l'uccello di fuoco, la creatura leggendaria che può mettere fine al secolare conflitto.
Ma le cose non sempre vanno come ci si aspetta, ed Echo dovrà mettere in discussione tutte le sue certezze.

Sinceramente, appena ho letto la trama sono rimasta piacevolmente sorpresa. La cover non mi aveva attratta più di tanto devo ammetterlo. Voglio leggerlo si ho deciso, e voi? L'avevate adocchiato?







Il canto della morte - Expiation, di Elisa S. Amore Touched saga - nord
Autore: Elisa S. Amore
Titolo : Il canto della morte. Expiation (Touched #4)
Casa editrice: Nord
Prezzo: 16,40 euro
Data di pubblicazione: 30 Giugno 2016
Come si può guardare al futuro, quando sai di avere i mesi contati? Gemma se lo chiede ogni notte, da quando ha stretto il patto con Sophìa, la regina degli inferi: tre giorni dopo aver partorito, dovrà tornare all'Inferno, dove verrà trasformata in una Strega. Da quel momento, non ricorderà più nulla del suo passato e la sua anima sarà interamente votata al Male. Questo è stato il duro prezzo da pagare per riportare in vita Evan e per assicurarsi la salvezza del suo bambino. Mentre lei si prepara a dire addio alle persone che ama, Evan non si arrende ed è convinto che insieme supereranno anche questa prova. Ciò che invece lo preoccupa è la reazione degli Angeli della Morte, che cercheranno in ogni modo di uccidere Gemma prima che diventi una Strega. Tra terribili pericoli e oscuri segreti, Evan e Gemma si preparano per l'ultima, sanguinosa battaglia per difendere il loro amore…
 
La saga Touched è formata da:
"La carezza del destino - Touched"
"L'inganno della notte - Unfaithful"
"Il potere dell'oscurità - Brockenhearted"
"Il canto della morte -Expiation"

 



Ecco penso che questi sono attualmente i libri che detengono il podio nella mia WL. Il quarto libro di Elisa S. Amore lo prenderò sicuramente cartaceo perchè ho tutta la serie in bella mostra in libreria; Per "Emancipated" e "La ragazza di mezzanotte" invece sono indecisa se prenderli in ebook o in cartaceo.  
Cosa mi consigliate?

E, ditemi, quali libri si contendono il podio della vostra WL?
Non vedo l'ora di saperlo e di scoprire insieme nuovi libri in uscita, eh si così le nostre WL diventeranno sempre più infinite! 


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely








16 commenti:

  1. Ciao! I libri che hai messo mi ispirano bene o male tutti :D
    In cima alla mia wish list ora c'è Ti darò il sole, lo voglio da SECOLIIII! Mannaggia agli esami però :/
    Ti saluto, un bacio *.*
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lunedì G e forza per gli esami, dai che finiscono presto! Un bacione ed in bocca al lupo ^_^ ps la recensione di "ti darò il sole" arriva super prestissimo!

      Elimina
  2. Ciao cara Ely,
    Emancipated mi ispira molto quindi sono curiosa di sapere cosa ne penserai quando lo leggerai.
    Oh bhe riguardo alle wishlist infinite ormai non mi preoccupo più, cresce sempre non c'è verso per quanto uno legga tanto, cresce sempre c'è poco da fare.
    Per quanto mi guarda il podio per ora ce l'hanno molti libri tra cui The program e questo grazie a te, per quanto non sia il mio genere di libro, sono rimasta molto colpita dalla tua recensione e voglio leggerlo quanto prima. Poi ti farò sapere.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susy buon lunedì! Che bello sono così felice che leggerai "The program" non vedo l'ora di parlarne insieme, fammi sapere <3 <3

      Elimina
  3. belle le gif delle gilmore!♥

    RispondiElimina
  4. Emancipated è tra i più alti della wishlist anche nel mio caso! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo e di parlarne insieme *_*

      Elimina
  5. Io sto studiando per tentare un test di ingresso universitario e mi sa che mi toccano giusto quindici giorni a settembre, in cui comunque dovrò preparare tutti i documenti per iscrivermi (se passo!), quindi niente ferie quest'anno!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo Luisa, ci consoleremo lamentandoci insieme dai xD

      Elimina
  6. Di questi mi attira solo "La ragazza di mezzanotte". Emancipated mi sa di già visto.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely e buon lunedì! Mi ispira molto Emacipated, ma davvero parecchio, il resto invece di meno. Insomma, spero di poterlo leggere anche io.
    Un abbraccio forte! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gemellina >3 <3 speriamo di riuscire a leggerlo presto così da porne parlare insieme! <3 <3 un abbraccio forte fortissimo! <3

      Elimina
  8. Ciao Ely, buon lunedì!! ^_^
    Le tue gif mi mettono sempre di buonumore, e noi due sappiamo perché, vero? Penso che non mi stancherò mai di questa serie. Quando una cosa ti piace, ti piace.
    Un abbraccio!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Il libro di Elisaaa *.* Lo aspettavo da una vita e ho avuto la fortuna di poterlo già leggere grazie al blog tour... BELLO-BELLO-BELLO!

    Emancipated me lo hanno sconsigliato xD,credo che me ne terrò alla larga >.<

    Nella mia wishlist c'è questo mese l'ultimo romanzo della serie LA QUINTA ONDA *.* Evvivaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina