Novità Lain Ya


Risultati immagini per gif coffe two
Rieccomi da voi herartreaders, torno qui subito dopo pranzo. e ne approfitto per prendere un caffè con voi spulciando le anteprime che sta per portare in libreria la nostra amata LainYa!

Come sapete, oggi è il giorno di pubblicazione di "Feline" di Sarah Bianca, libro che ho davvero adorato e che mi ha stregata dalla prima all'ultima parola. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Uriel e Dara ma anche il destino di Stella mi incuriosisce molto. Tutto, letteralmente tutto, mi ha attratta di questo libro. e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate anche voi.

Ma non parliamo solo di "Feline" perchè la LainYa ha anche un altro asso nella manica, ovvero il terzo capitolo della saga di Sophie Jomain.

Ricapitoliamo entrambe le pubblicazioni nei dettagli, ok heartreaders?


Sarah Bianca
FELINE
Dal 13 ottobre in libreria

QUI la mia recensione in anteprima


In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.



Sophie Jomain
RINASCITA
Dal 27 ottobre in libreria

A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.



Che ne dite heartreaders? Avete aggiunto entrambi i libri in WL? Siete pronti ad un bel tuffo nell'Urban Fantasy?

Fatemi sapere, io intanto vi saluto e volo al lavoro..


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

20 commenti

  1. Dolce Ely, eccomi! Due nuove uscite strepitose, spero almeno una delle due di poterle leggere!
    Un abbraccio grande! <3

    RispondiElimina
  2. Feline mi ispira troppo! Lo devo assolutamente leggere ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely! Anche a me ispira davvero molto Feline, e naturalmente se lo leggerai sono davvero curiosa di scoprire come la pensi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Feline l'ho proprio amato alla follia ❤️ La mia recensione è online ^_^

      Elimina
  4. Entrambi interessanti, però il punto interrogativo sempre presente nelle serie lunghe è: quando leggerò la fine? Soprattutto per quelle straniere, le cui traduzioni possono essere interrotte come spesso succede =( Quindi aspetterò che finiscano xD ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, Sarah Bianca è italiana, chiederò direttamente a lei! Per quanfo alla Jomain credo sia il terzo ed ultimo libro della serie ^_^

      Elimina
    2. No dovrebbero essere cinque libri, quindi ne mancano altri due. Capisci quando parlo di serie infinite? XD ne aggiungono sempre altri.

      Elimina
    3. Questa mi mancava grazie ^_^ Ho sentito tante belle opinioni sulla saga della Jomain, prima o poi la recupererò sono curiosa ;)

      Elimina
  5. Mi ispira un sacco Feline... che bello leggero durante queste giornate piovose! Bacio
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  6. Ciao Ely :-* Feline mi attrae un sacco e anche grazie alla tua recensione ho deciso che devo assolutamente leggerlo :)
    Un bacione grande :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao Ely, ma che bello è quel gattino?? ^_______^

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely ** quel gattino mi rappresenta benissimo. Sto studiando un librone di storia e una tazza di caffè è quello che mi ci vorrebbe in questo momento per non crollare definitivamente >.<. Questi libri non sono finiti nella mia WL...non mi hanno preso abbastanza.

    RispondiElimina
  9. Feline è il wish list mi ispira troppo!

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!