Novità LainYa - "Feline" di Sarah Bianca dal 13 Ottobre in Libreria

Risultati immagini per gif keep calm book
Heartreaders stiamo calmi! Stiamo calmi.... si, più facile a dirsi che a farsi,  soprattutto vista la cover che sto per mostrarvi. Come si fa  a rimanere impassibili quando si ha tra le mani una notizia del genere?! 

Di cosa parlo? Ma della prossima pubblicazione della LainYa, ovviamente.

Prendiamo tutti le agende e apriamole al 13 Ottobre perchè questa è una data da segnare assolutamente.


What's new?




"Feline" ... is coming... 


Titolo: Feline
Autrice: Sarah Bianca
Casa Editrice: Fazi - LainYA
Pagine: 528
Prezzo Cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2016

In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua piùinsidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta èla comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroveràindissolubilmente e perdutamente legata. Primo volume di una trilogia, tra scenari incantevoli, intrighi di potere, sentimenti e colpi di scena, Feline dà il benvenuto al lettore con un modern fantasy raffinato e completamente nuovo, dove restare fedeli a se stessi si rivela la battaglia più difficile.


Chi è l'Autrice?
Sarah Bianca è una giovane scrittrice romana. Vive con tre gatti, un cane e possiede un numero imprecisato di libri fantasy. Nelle notti di luna piena si diletta a danzare con le Naiadi. Gestisce un’omonima pagina su Facebook (seguita da oltre 30.000 persone) dove ogni settimana pubblica storie che appassionano e incantano i suoi lettori. Già pubblicato con grande successo in ebook, Feline è il suo primo romanzo.

Non so voi ma io ritorno al fantasy e, si, ci ritorno all'istante.. Avrete prestissimo la mia recensione in anteprima ed io non potrei esserne più felice, si prospetta un fantasy weekend! 

Vi auguro un librosissimo weekend carissimi heartreaders, non vedo l'ora di sapere che ne pensate di "Feline" ed intanto vi saluto come sempre con...


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely

22 commenti

  1. Ciao! La copertina di questo libro è stpenda! La trama poi sembra molto interessante ;)
    Lo aggiungo subito alla WL e aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo che ho guardato la copertina per cinque minuti buoni, spettacolare. Devo dire che ultimamente ho abbandonato un po' il fantasy, anche se ne ho parecchi in wl, in favore di altri libri. Questa trilogia però merita un posto d'onore e non vedo l'ora di leggere la tua recensione, ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao serena, anche io sono rimasta senza parole, cover stupenda *_* arriverà presto la recensione <3

      Elimina
  3. Ciao Ely :-* Mi sono avvicinata al genere fantasy da poco e non ho letto molto, ma voglio rimediare..questo libro non solo ha una trama che mi incuriosisce, ma una copertina di grande impatto..ci farò sicuramente un pensierino :)
    Un bacio grande :-*

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely! Sembra interessante questo libro, appena finisco la valanga di libri che ho iniziato o che semplicemente devo restituire in biblioteca magari mi dedicherò a questo <3

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il libro sembra promettere bene e la copertina mi piace parecchio! Ci farò un pensierino! :)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia! Bellissima prossima uscita, bellissimo titolo, straordinaria cover! Ufficialmente sono già innamorata pazza! <3<3<3
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Anche a me ha colpito particolarmente la copertina, devo dire :) Ma per la lettura del romanzo in sè, penso attenderò qualche recensione :)

    RispondiElimina
  8. OMG voglio questo libroooooo *.* La cover mi ispira tantissimo, e la trama è fantastica.
    Domanda? Sai dirmi se è una serie?

    RispondiElimina
  9. Ciao Ely!!
    Il genere fantasy non fa per me, e nemmeno lo young adult però...
    però questo libro mi ispira moltissimo!!! :D :D
    Unica domanda: fa parte di una serie??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jasmine eh si credo proprio sia una serie, la cover intriga e spero di potervene parlare presto più nei dettagli <3

      Elimina
  10. *_* Io già lo amo!!! I libri con i mutaforma li adoro, ora che lo hai presentato ho altissime aspettative. In wishlist subito! <3_<3

    RispondiElimina
  11. Ciao Ely! Mi sembra davvero molto bello questo libro :3
    Ultimamente mi son resa conto di aver letto pochissimi fantasy e voglio davvero rimediare!

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!