lunedì 5 giugno 2017

Blogtour "Puoi fidarti di me" di Susy Tomasiello

Buongiorno a tutti carissimi miei heartreaders,
Buon lunedì!!!! Avete trascorso un bel weekend? Con il caldo che fa qui avrei potuto fare una puntatina al mare ma alla fine sono rimasta in città per continuare a sistemare la cameretta per la bimba in arrivo, sabato per esempio è finalmente arrivato il lampadario a forma di stella che avevamo ordinato settimane fa. Voi? Come avete trascorso questo lungo weekend? Vi siete concessi un viaggetto? Fa caldo anche da voi? 

Oggi è vero che si ritorna alla quotidianità dei giorni feriali ma lo facciamo solo a metà perchè questo lunedì Ã¨ un giorno di gran festa per Il Regno dei Libri, alti gli stendardi e diamo il via alle danze! Fiumi di champagne e pasticcini al cioccolato, crema e zucchero filato per tutti voi...
Risultati immagini per gif cupcakes 


Come dite? Perchè questo banchetto? Perchè è un giorno di festa? Ebbene, oggi parte proprio da qui il blogtour ufficiale dedicato al libro Puoi fidarti di me di Susy Tomasiello edito dalla Genesis Publishing che vi avevo già presentato in anteprima QUI!

Susy, oltre ad essere una carissima amica, è una bravissima e talentuosissima giovane autrice ed io sono davvero felice ed onorata di inaugurare questo splendido blogtour. Credo sinceramente in Susy e nelle sue doti di autrice perchè è una delle persone più dolci, disponibili, altruiste e di cuore genuino che io conosca, nella vita quotidiana e nella blogosfera. Leggendo dei suoi lavori ho avuto la prova del fatto che uno dei suoi grandi talenti sia proprio quello di mettere il cuore nei suoi libri e sono certa che "Puoi fidarti di me" non farà eccezione. Così come il suo cuore, sono certa che anche il suo nuovo romanzo sarà pieno dei più luminosi e profondi sentimenti!


Il tour prevederà quattro tappe più una quinta per le riflessioni finali.
Conosceremo insieme gli estratti, i personaggi e l'incipit della storia stuzzicando così la vostra curiosità.

Come dite? Di cosa parla il libro?
Puoi fidarti di me è una storia d'amore contemporanea, ambientata in Italia dove i protagonisti, apparentemente diversi, scopriranno di essere perfetti l'uno per l'altra.

Sara e Stefano hanno ambizioni diverse, stili di vita e modi di pensare completamente opposti e sono più che sicuri che le loro vite non si intrecceranno mai. Invece, complice dei condomini che diventano la loro famiglia allargata, un simpatico bambino e un gatto grande e buono diventeranno una vera coppia.

Una storia semplice, leggera con un pizzico di suspance che potrebbe sorprendervi!!

Ecco la trama completa

Sara ama il suo gatto e il suo lavoro di maestra elementare. Il palazzo in cui vive è diventato per lei come una seconda famiglia e lentamente sta imparando a leccarsi le ferite che la vita le ha inferto. Stefano ha deciso di prendersi cura dell'unica famiglia che gli è rimasta: il suo fratellino Luca. Per farlo, si è trasferito e, per quanto non sia facile per lui, non è pentito della sua scelta. Appena Sara e Stefano s'incontrano, tra loro scatta un'antipatia reciproca basata solo sui pregiudizi che inizialmente provano l'uno per l'altra. Stefano non ha mai conosciuto una persona più saccente di Sara, sempre pronta a rimproverarlo per ogni sua mancanza e Sara non sopporta la sua arroganza, non accettando mai consigli da chi vuole solo aiutarla. Decisi a frequentarsi non oltre il dovuto, dovranno fare i conti con le strane effrazioni che colpiscono il palazzo. Perché hanno puntato Sara? Che cosa centra lei con questi strani avvenimenti? Lei è spaventata e senza che se ne renda conto finisce con l'appoggiarsi a una persona che comincia a vedere sotto un'altra luce. Il suo problema però, è che da tempo ha smesso di fidarsi degli altri. Riuscirà Stefano con il suo sorriso sempre pronto a conquistare il suo cuore e soprattutto la sua fiducia?


Se volete scoprire di più allora bisogna seguire le altre tappe ed ecco pronto un calendario.


Alla fine delle tappe ci sarà l'estrazione di una copia digitale che cerca casa. Quindi cosa aspettate? Segnate in agenda le date del blogtour, commentate e seguite le prossime bellissime tappe.

Regole per partecipare.
1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour.
2. Commentare almeno due tappe lasciando la mail per essere ricontattati.
3. Mettere mi piace alla pagina dell'autrice QUI 

Spero di essere riuscita ad incuriosirvi, vi ricordo che la prossima riguarda l'Incipit, domani 6 Giugno vi aspetta Miriam ne Le passioni di Brully! 

In attesa della prossima tappa, vi invito a gustarvi un altro cupcake qui con me per poi volare a scoprire altri particolari su questo bel romanzo di Susy che ringrazio ancora per avermi invitata ad ad inaugurare questo bellissimo ed imperdibile evento! 

Risultati immagini per gif cupcake


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

10 commenti:

  1. Adorabile Ely grazie mille per le tue parole e per la tua sempre completa disponibilità.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Susy per avermi voluta con te per questo bellissimo evento! sei grande <3

      Elimina
  2. E' l'ora giusta per un cupcake...magari quello con la crema al cioccolato!!!
    Che bella presentazione ..zuccherosa.....per fortuna non ho problemi di diabete!! Ho già avuto modo di apprezzare Susy come persona e come scrittrice e concordo con quello che dici. Questo nuovo romanzo ovviamente m'ispira soprattutto perché mi pare di capire che all'inizio i due protagonisti non si sopportino ed io adoro questo genere di storie e poi c'è anche un lato mistery....
    Ecco la mia email ericalibrialcaffe@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di averti incuriosita Erica, sono certissima che anche questo libro ti conquisterà <3 Fammi sapere <3

      Elimina
  3. Ciao Ely, bellissima presentazione e altrattanto belli (e sicuramente buoni!) i dolcetti ;-) Partecipo al blogtour di Susy: la mia email è fraghi89@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely, anche da me si muore di caldo, tempeature alte troppo in fretta! Bellissimi i cupcake e anche il libro in presentazione, già quando ne avevi parlato l'altra volta mi aveva incuriosito tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Bella presentazione Ely ^^
    Questo libro merita davvero!!

    RispondiElimina