Sono diventata mamma... è nata Alessia!!!




Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,

rieccomi da voi! Sono felicissima di annunciarvi che il 25 Luglio alle 3:39 a.m. sono diventata mamma, è nata la mia piccola, dolce Alessia!
Io e la bimba stiamo bene, stanche e un po' provate ovviamente, ma siamo tornate a casa dopo tre giorni e adesso stiamo cercando di costruire una nostra nuova quotidianità. Per ora faccio un po' di nottate in bianco ma la felicità che lei ci regala non ha paragoni con nessuna stanchezza.


Come potete immaginare la lettura è passata in secondo piano in questi giorni, trascorro il mio tempo con Alessia, cullandola e cantandole tutte le canzoni disney che ho sempre desiderato cantarle.
Oggi abbiamo fatto il primo bagnetto e ho inondato la sua vaschetta di tantissimi animaletti di gomma. Posso dirvi che al momento la sua preferenza va verso un ranocchietto verde, sarà già romantica come la mamma e sogna di trasformare il ranocchietto in un principe? Beh per ora non ha ancora dato il suo primo, vero e proprio bacino, quindi io e il papà possiamo stare tranquilli!

Come vi dicevo, per ora non sono riuscita a leggere molto ma ho in corso un bel libro, se vado a rilento dunque è solo per il nuovo ruolo di mamma che mi tiene impegnata giorno e notte.

Cosa leggo? The Winner's curse di Marie Rutkoski (ne abbiamo parlato QUI)  edito dalla Leggereditore che ringrazio per la copia cartacea. La prima recensione che leggerete qui ne Il Regno dei Libri sarà dunque proprio questa, con la collaborazione di Alessia s'intende!

Per quanto riguarda il blog, la voglia di immergermi nuovamente al 100% nella blogosfera è tanta, mi prenderò comunque un po' di settimane approfittando delle ferie d'agosto e spero di ritornare a settembre molto carica. Sto lavorando a qualche progetto e parteciperò attivamente alla promozione di due pubblicazioni settembrine in particolare, una di queste riguarda un romanzo self in cui ho creduto fermamente sin da quando lo lessi lo scorso anno, romanzo che sta per approdare nelle nostre librerie in una nuova veste grazie ad una CE. Ma ne parleremo a tempo debito, per ora posso dirvi che la mia felicità per questa pubblicazione è doppia proprio perchè, come vi dicevo, ho creduto in questo romanzo sin dall'inizio e i suoi personaggi sono un po' come amici di famiglia per me.

Tante novità ma soprattutto tanta voglia di tornare a vivere la blogosfera quindi, tantissimo entusiasmo ed un nuovo amore, quello per la mia piccolina di cui continuerò a raccontarvi, se avete qualche consiglio per quanto riguarda i libri per l'infanzia sono prontissima ad ascoltarli ed a segnarmi tutto, ho già pronte carta e penna!

Per il momento vi saluto augurandovi le più belle, rilassanti, emozionanti e librosissime vacanze, buon ferragosto carissimi hearteaders!

Vi ringrazio come sempre per starmi accanto e per aver ascoltato i miei scleri per tutti i nove mesi della gravidanza, siete unici e io vi voglio bene!!






A presto carissimi hearteaders..


l'abbraccio più grande del mondo,
Ely e Alessia

27 commenti

  1. Tanti auguri Ely!!! Goditi la bimba è bellissimo fare la mamma anche se molto stancante!

    RispondiElimina
  2. Auguri Ely e un bacione grande di benvenuto ad Alessia!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi Ely! Un bacio alla tua piccola Alessia <3

    RispondiElimina
  4. Auguri Ely <3 <3 Un bacio grande a te e alla piccola *-*

    RispondiElimina
  5. Aaah controllavo tutti i giorni il blog aspettando questa notizia!! Auguroni e goditi la tua bimba ^.^

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di cuore, Ely! ♥

    RispondiElimina
  7. Ahahahah che forte..."con la collaborazione di Alessia"...buone vacanze Ely, rilassati e goditi la tua dolce piccolina! Un bacione 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Ciao Ely! Che notizia stupenda! Congratulazioni ed un bacio ad Alessia!
    Passa delle buone vacanze insieme alla piccola, ci risentiamo a settembre :-)

    RispondiElimina
  9. Dolce Ely un abbraccio fortissimo! Sai quanto sono felice per te e la tua piccola!

    RispondiElimina
  10. Lo sai che ti capisco benissimo Ely, perché sto vivendo la tua stessa situazione.
    Godiamoci ogni attimo insieme ai nostri cuccioli... Tutto il resto viene dopo! ;)

    RispondiElimina
  11. Wow! Ma che bella notizia! Tanti auguri Ely. Congratulazioni di cuore. ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  12. Auguri Ely, è una bellissima notizia*-*

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Ely e benvenuta alla piccola Alessia :-) Buone vacanze e a presto!

    RispondiElimina
  14. carissima rientro anche io oggi e leggo che sei diventata mamma! per cui con un mese e più di ritardo ti faccio i miei auguri! Sarà un'esperienza intensa e meravigliosa goditela!ti abbraccio

    RispondiElimina
  15. Dolcissima Ely, ti faccio le mie più sincere congratulazioni!! *_____*

    RispondiElimina
  16. Wow! Ma tantissimi auguri! <3 Congratulazioni e benvenuta alla tua bimba! :3

    RispondiElimina
  17. Eliiiii! Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii! che meraviglia!

    RispondiElimina
  18. Grazie di cuore a tutte ragazze! Siete uniche, grazie di cuore per il vostro affetto <3 Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  19. Ho appena letto la meravigliosa notizia Ely! Tantissimi auguri e benvenuta alla piccola Alessia *_* Sono davvero contenta per voi!

    RispondiElimina
  20. Ciao Ely, tantissimi auguri per la piccola, sono molto felice per te ^_^

    RispondiElimina
  21. In clamoroso ritardo ti faccio tanti auguri, Ely <3

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!