venerdì 22 settembre 2017

Cover Reveal: "Il momento giusto" di Susy Tomasiello

Buongiorno carissimi heartreaders,
oggi concludiamo la settimana con la cover reveal del nuovo romanzo di un'autrice che, qui ne Il Regno dei Libri, conosciamo bene. Sto parlando di Susy Tomasiello, carissima amica, talentuosissima autrice nonchè bravissima collega blogger. Con Susy l'anno scorso abbiamo curato ben due rubriche insieme ed ho avuto la fortuna di leggere e recensire il suo romanzo dal titolo Serenity Village. Oggi Susy torna per presentarci la cover del suo ultimo romanzo e per regalarci due estratti con relative card da stampare e collezionare.

Pronti a scoprirli con me?



Il momento giusto, un indimenticabile romance, edito dalla Titani Editori.



Victor ha un lavoro e una vita soddisfacente. Manca una ragazza nella sua vita, ma per lui non è un grande dramma. Sua madre invece la vede diversamente. Quando incontra Evelin, capisce che lei potrebbe essere la soluzione al suo problema. Le chiede di essere la sua ragazza per finzione, certo che così metterà a tacere sua madre. Quello che non si aspettava, era che Evelin si rivelasse davvero la ragazza perfetta e che infondo averla al suo fianco per davvero, non è niente male. Dal suo canto, Evelin, non avrebbe mai immaginato che un viaggio studio le avrebbe fatto trovare il grande amore. Perchè Victor è per lei, la cosa migliore che le poteva capitare. Si sono trovati al posto giusto al momento giusto e adesso devono fare di tutto per non perdersi.



Susy ci racconta che questa storia è nata come una storia breve e infatti inizialmente pubblicò i primi due capitoli su due piattaforme gratuite on line, solo successivamente Il momento giusto divenne un vero e proprio romanzo ricevendo la proposta di edizione.

Per poter leggere i primi due capitoli, ancora disponibili, bisogna andare QUI per WattpadQUI per EFP Fan Fiction.

E ora vediamo insieme gli estratti e le relative card realizzate da BookCreativa, mentre vi ricordo che la cover è stata realizzata da Umberto Marino.


"Sono innamorato di te e non posso evitarlo, ogni formula matemica che conosco non trova soluzione di fronte a questa verità e volevo che lo sapessi."

"Mi piace sentirlo parlare di una prossima volta, rende tutto ancora più reale. E sorrido ancora quando vado a casa. Sono certa che faticherò ad addormentarmi, perchè quegli occhi grigi occuperanno i miei sogni stanotte, ma li attenderò con ansia."


Nota sull'autrice: Susy Tomasiello ama leggere ed è amministratrice del blog I miei magici mondi.

Ecco tutti i suoi libri:

  Solo con te non ho paura, Ritornare a sorridere, Serenity Village, Voglio solo te, Puoi fidarti di me fino a quest'ultimo Il momento giusto.


Se voleste contattarla potete farlo sul suo blog personale o sulla Pagina Facebook


Vi ricordo che il libro sarà disponibile solo in formato cartaceo.


Che ne pensate heartreaders? Io sono veramente felicissima per questa nuova pubblicazione di Susy alla quale faccio un grandissimo in bocca al lupo! 


Se non dovessimo risentirci prima di lunedì, vi auguro un bellissimo e librosissimo weekend heartreaders!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

6 commenti: