Buon compleanno a .... Il Regno dei Libri!

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
eh si, oggi è proprio un giorno davvero speciale per me e per Il Regno dei Libri che festeggia il suo secondo compleanno! 

In questi due anni la mia vita è più che cambiata, sono diventata mamma che è il dono più grande, oltre alla vita, che potessi mai ricevere. Prima di diventare mamma però è successo qualcos'altro, l'anno precedente per l'esattezza, un'altra grande novità ha infatti trasformato e reso più bella la mia vita: ho aperto il blog che mi ha davvero fatto sentire ancora più me stessa!

Grazie al Regno dei Libri sono riuscita a dare voce a quella parte di me stessa che scalpitava per venire a galla. Anche se forse non lo sapevo ancora, avevo bisogno di condividere la mia più grande passione, quella per i libri, con qualcuno che comprendesse perfettamente ciò che significano per me. 

E qui entrate in scena voi heartreaders, i miei carissimi e preziosissimi heartreaders, amici più che lettori, compagni di vita e di tutte le avventure libresche! Senza di voi, non avrebbe senso il mio angolino, senza voi non avrebbe neanche motivo di esistere Il Regno dei Libri, siete voi che date una ragione a tutto questo, per cui vi ringrazio con tutto il cuore! Ecco perchè oggi è il compleanno del blog, è vero, ma è anche un po' il compleanno di ciascuno di voi heartreaders perchè siete voi che rendete vero e magico il Regno dei Libri, siete voi il Regno dei Libri e per questo vi ringrazio 💓

In questi due anni Il Regno dei Libri è diventato per me una vera e propria casa in cui mi sento felice e serena e, grazie al blog, ho avuto il grandissimo piacere ed onore di conoscere persone davvero meravigliose che sono diventate vere amiche senza le quali la mia vita sarebbe davvero più vuota.


Ad iniziare da Ink s'intende, un'amica vera ed insostituibile! Ah, a proposito, se state vedendo una rivoluzione grafica, sappiate che è tutto merito suo che ha trovato il tempo di aiutarmi a festeggiare questo giorno, nonostante fosse oberata di lavoro. Che dire se non che questa è vera amicizia e vero affetto? Ink è bravissima davvero, ogni cosa che realizza per me è magica, adoro il suo gusto ed amo ciò che ha creato per il mio blog...

Ink, grazie di cuore tesoro per aver reso questa giornata ancora più speciale ma, in realtà, ogni giorno sei capace di renderlo speciale e più bello proprio grazie a questa amicizia che si cementa, giorno dopo giorno, sfidando i mille mila km che ci separano. 
Sei una vera amica ed io ti voglio un mondo di bene! 

Ma non c'è mica solo Ink, heartreaders, se mi seguite, sapete bene quanti progetti mi legano alla mi carissima Susy. Rubriche, eventi e gruppi di lettura vedono sempre più spesso i nostri nomi accoppiati, ebbene, oggi ci tengo a ringraziarla di cuore per l'affetto che mi dimostra ogni giorno perchè l'amicizia che ci lega è sincera e vera, grazie per starmi accanto amica mia!

Susy cara, ogni giorno mi dimostri un affetto sincero di cui ti sono profondamente grata, 
ti voglio bene con tutto il cuore,
per me la nostra amicizia è davvero preziosa, ricordalo sempre!

E poi ci sono ovviamente tantissime altre amiche che ho conosciuto grazie al blog e che stimo profondamente, amiche e colleghe blogger bravissime con cui adoro collaborare e che riempiono le mie giornate impreziosendole con i loro messaggi su telegram...

Vi ringrazio tutte ragazze perchè rendete più bella ogni giornata!

Ed in fine grazie a tutti voi heartreaders che leggete e commentate i miei post, vi voglio bene heartreaders e sappiate che fangirlare con voi è la cosa più divertente e stimolante del mondo, adoro leggervi e vi aspetto ogni giorno perchè, non dimenticatelo mai, siete voi che rendete vero questo angolino con i vostri commenti ed il vostro affetto...


Grazie di cuore a ciascuno di voi!


Ed adesso... spumante e torta per tutti cantando in coro insieme ...


BUON COMPLEANNO 
 AL REGNO DEI LIBRI!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

27 commenti

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!! Voglio una fetta di torta!!!
    E la nuova grafica è molto carina, si addice proprio al tuo blog ^_^

    RispondiElimina
  2. Augurissimi! Adoro il tuo blog, è davvero magico😍❤️

    RispondiElimina
  3. Che bella questa nuova grafica!
    Complimenti a te e Jessica per questo bel lavoro. Ti rispecchia tantissimo e quindi è perfetta.
    Tanti tantissi auguri Ely: Buon compliblog!!!
    Sono fortunata ad aver incontrato una persona bella come te e mi hai fatto commuovere citandomi in questo post, sei un'amica preziosa, vera e ti voglio bene anch'io <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susy grazie a te perchè la nostra amicizia rende più bella le mie giornate fuori e dentro la blogosfera <3 <3 Un abbraccio grande <3

      Elimina
  4. Tantissimi auguri Ely ♥
    La grafica è magnifica *___*

    RispondiElimina
  5. Ciao Ely!! Tantissimi auguri e...cento di questi giorni! :-)
    Visito sempre molto volentieri il tuo blog...grazie per condividere con noi questo spazio!

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri, Ely! :)
    E che a questi due anni ne possano seguire tantissimi altri! ♥

    RispondiElimina
  7. Auguriiii Ely!!! Anche se con un giorno di ritardo, sorry^^ La nuova veste grafica è davvero bellissima! E complimenti per i traguardi raggiunti in questi due anni e per averci consigliato libri che sono entrati nei nostri cuori. Un bacione e altri mille compleanni!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Serena, le tue parole mi commuovono grazie davvero, adoro leggerti! <3

      Elimina
  8. Complimenti Ely ♥ finalmente anche te hai superato il traguardo dei due anni, ora vediamo di festeggiare anche 3/4/5 e a venire! Anche per questa grafica Jess si è superata, meravigliosa!

    RispondiElimina
  9. Buon compliblog Ely! E lo sai che aiutarti è sempre un piacere ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao Ely, ultimamente sono sparita dalla blogosfera quindi ti faccio gli auguri per il compliblog un po' in ritardo, ma tantissimi auguri <3

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!