Recensione: "Una ragazza (quasi) cattiva. Bad girl reputation" di Elle Kennedy

Cari lettori,
esce oggi per NEWTON COMPTON EDITORI "Una ragazza (quasi) cattiva. Bad girl reputation" di Elle Kennedy, sequel di IL COMPLESSO DELLA BRAVA RAGAZZA.



Titolo: Una ragazza (quasi) cattiva. Bad girl reputation
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Avalon Bay vol 2
Data pubblicazione: 20.6.23
Genere: Romance
Pagine: 320
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 9,90)

Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero. Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l'intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l'assoluta certezza che in un modo o nell'altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c'è stata tra loro. C'è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?


Gifted

La serie è composta da:
1. Il complesso della brava ragazza (Recensione)
2. Una ragazza (quasi) cattiva. Bad girl reputation
3. The summer Girl (Inedito in Italia)
UNA RAGAZZA (QUASI ) CATTIVA  ci permette di ritornare ad Avalon Bay. Vi ricordate di Coop e Mac? A stretto giro la Newton Compton è pronta a consegnarci anche la love story tra il fratello gemello di Coop e Genevieve, suo storico primo amore.

La storia inizia subito a mille, incontriamo infatti Genevieve al funerale della madre con la quale  purtroppo non ha mai avuto uno stretto rapporto. Genevieve è appena ritornata ad Avalon Bay per presenziare al funerale ma, da un anno, vive a Charleston, scelta questa che ha preso con cognizione di causa proprio per allontanarsi da Evan. Quello tra Gen ed Evan è un rapporto viscerale, irrinunciabile, per alcuni tossico, per i più romantici indissolubile. Non riescono a stare l'uno senza l'altra e anche adesso, al funerale della madre di Gen, la scintilla brucerà immediatamente. L'amore che brucia così impetuosamente però rischia di incenerire tutto, persino i cuori. 

La storia d'amore tra Evan e Gen è molto diversa da quella che è nata tra Coop e Mac. Per mia natura mi sono sentita più in connessione con Coop e Mac ma è innegabile che anche Evan e Gen mi abbiano fatto battere il cuore a mille.

Emozionante, intensa, impetuosa e irrinunciabile è la scintilla che unisce i cuori di Evan e Gen, due cuori legati a doppio filo. 

Con mio grande piacere non ho solo assistito a una bella storia d'amore intensa ma sono anche riuscita a vedere il rapporto tra i gemelli Hartley dal punto di vista di Evan. Super interessante.

Con questo secondo romanzo della serie la Kennedy fa di nuovo centro, impreziosendo e arricchendo il mondo di Avalon Bay per renderlo ancora più speciale e autentico agli occhi dei lettori.

Riusciranno Evan e Gen ad avere il loro lieto fine come Mac e Coop? Il risultato non è scontato perchè tra Gen ed Evan ci sono dei trascorsi molto importanti. Non riuscirete a staccarvi da Avalon Bay, promesso.




L'abbraccio più grande del mondo,

 

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!