Segnalazione: "Non riesco a non amarti" di Susy Tomasiello

Buondì a tutti cari miei heartreaders,
il martedì del Regno dei Libri è tutto dedicato a Susy Tomasiello, mia carissima amica, collega blogger (I miei magici mondi), nonchè talentuosissima autrice. Susy ha all'attivo una già amatissima produzione romance, di recente ha però pubblicato un nuovo romanzo dal titolo Non riesco a non amarti ed io, proprio su questo romanzo, oggi voglio puntare i riflettori del Regno dei Libri presentandovelo anche grazie a degli estratti. 



Non riesco a non amarti

Susy Tomasiello


💝💝💝💝💝

Editore: La Collana Floreale (PubMe)
Prezzo: Rigido 13,00€ Ebook € 2,99 ma ancora per poco gratis su Kindle Unlimited poi disponibile in tutti gli store
Pagine: 240
Serie: Autoconclusivo
Genere: Romance

Trama: "Non si sfugge all'amore ed è tempo che lei lo sappia." Il più bel bacio della sua vita, Sofia lo ha ricevuto in un momento di puro panico e da un perfetto sconosciuto. Ma quello che doveva essere un momento speciale si trasformerà nel più grande dei malintesi. Quell'uomo, si rivela essere completamente diverso da ciò che lei sperava: ovvero, insopportabile e arrogante. Per Giulio il bacio è stato solo un momento di debolezza, infatti coi sentimenti ha chiuso da tempo, e per questo cercherà di mettere più distanza possibile tra lui e Sofia. Due caratteri completamente diversi, gusti totalmente disparati, lui di Milano, lei di Napoli... Ma si sa: gli opposti si attraggono. Oppure no?.



Io non ho ancora letto questo romanzo ma posso dirvi già che mi incuriosisce davvero tanto la trama, così come anche la cover. Mi sembrano entrambe molto suggestive e romantiche, penso proprio che questi nuovi protagonisti non potranno che fare breccia nel mio cuore! 
A seguire, Susy è stata così gentile di regalarci tre piccoli estratti, ve li aggiungo quindi tutti e tre che trovate confezionati in card che potrete stampare e conservare.
Di certo parleremo ancora qui sul blog di questo romanzo, dopo averlo letto infatti aspettatevi quindi una mia recensione!



Voi che ne pensate heartreaders? Avete già letto i romance di Susy? Qual'è il vostro preferito? Leggerete Non riesco a non amarti? Lo avete già letto? Ditemi la vostra, io vi aspetto e vi do appuntamento a domani


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

3 commenti

  1. Grazie Elyyyy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardissimo sto recuperando i post persi, romanzo assolutamente in lista! Complimenti a Susy!

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!