Bianca Marconero's World - Presentazione

Buondì a tutti miei carissimi Hearts,
la settimana si apre alla grande, ho infatti il grandissimo piacere di presentarvi un evento crossover ideato, come sempre, insieme alla mia carissima ed insostituibile amica Susy, autrice ed admin del blog I miei magici mondi

Siamo felicissime quindi di presentarvi il nostro evento nato per omaggiare una delle autrici più seguite nel panorama dell'editoria romance made in Italy: Bianca Marconero!


Il Marconero's World coinvolgerà non soltanto Il Regno dei Libri e I miei magici mondi ma anche L'Ennesimo bookblog, La lettrice sulle Nuvole, Librintavola e Some Books Are, pronti a fangirlare con noi?


L'evento entrerà nel vivo già da domani e vi terrà compagnia fino alla prossima settima, secondo il calendario che vi allego qui e che mi raccomando di seguire per non perdervi nessuna tappa:



Ogni giornata dell'evento sarà dedicata ad un romanzo di Bianca come vedete dal calendario. Dalla serie fantasy Albion quindi all'ultimo nato Un maledetto lieto fine, io  le mie amiche blogger che, come me e Susy, condividono l'affetto e la stima per questa autrice vi parleremo di cosa amiamo nei romanzi della Marconero che, oltre ad essere una bravissima autrice, è anche una così bella e genuina persona. Tutte noi siamo state folgorate dal suo talento come autrice e, grazie alla sua presenza sui social, abbiamo il grandissimo piacere di conoscerla, credemi quando vi dico che è proprio una bellissima persona, vera e genuina!

E voi Hearts? Siete fan della Marconero? Avete letto i suoi romanzi? Qual'è il vostro preferito? Spero che il nostro evento vi piaccia e che deciderete di seguirlo in tutte le sue tappe.

Io vi aspetto nel Regno dei Libri giorno 12 Aprile per parlare di "Un altro giorno ancora" 💓


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

7 commenti

  1. Grazie Ely per avermi coinvolta <3

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie a te e a Susy per avermi coinvolta! <3

    RispondiElimina
  3. Io ho letto soltanto 'Albion' della Marconero, ma ho il suo seguito già in libreria. Dovrei decidermi a leggerlo effettivamente

    RispondiElimina
  4. io sono una sua fan da poco, ho conosciuto bianca grazie a Chiara ma è stato amore folle alla prima riga e ringrazio tanto te e Susy per avermi voluta accanto a voi per questa bellissima iniziativa

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!