Blog Tour: "L' anno dei nuovi inizi" di Bea Buozzi

Buondì miei cari Cuori di Libri
archiviate le vacanze natalizie si ritorna (più o meno) alla quotidianità. Più o meno, appunto. 

Cerchiamo di stemperare la tensione di questi giorni parlando di libri, siete d'accordo?



Con grandissimo piacere oggi vi presento il BLOG TOUR che promuove L'ANNO DEI NUOVI INIZI, il nuovo romanzo firmato da BEA BUOZZI ed edito da MORELLINI.


Titolo: L'anno dei nuovi inizi
Autore: Bea Buozzi
Editore: Morellini
Serie: 
Data pubblicazione: 11.11.21
Genere: Narrativa
Pagine: 284
Formato: digitale (euro 2,99) cartaceo (euro 16,90)

Un romanzo corale di resilienza e speranza, ambientato in una Milano da scoprire fatta di scorci e di storie da raccontare. Cosa accade quando una comitiva di amici si incontra la notte di San Silvestro per fare il bilancio dell'anno prossimo alla chiusura? È quello che succede ai protagonisti di questa storia. Il futuro non sappiamo cosa riservi ma anche quando sembra che sia il buio a prendere il sopravvento, poi qualcosa di meraviglioso accade. Entrerete negli appartamenti e nei diari dei personaggi che hanno vissuto in presa diretta giorni di ritrovata libertà. Sullo sfondo di una nazione che rinasce tra cinema e teatri, olimpiadi, musica e gossip. Dopo essersi abbracciati nella lontananza, imparando che una videochiamata accorcia le distanze si daranno appuntamento per un finale che è un inizio. Perché la vita trova sempre la strada giusta.

Si ringrazia la CE per l'invio di una copia in omaggio
Bea Buozzi nata sotto il segno della rondine ma stanziale sotto il cielo di Milano, è una story teller a tempo indeterminato e una cacciatrice di sogni a progetto. Dopo aver viaggiato con le sue cenerentole metropolitane con la trilogia dei tacchi (“Matta per Manolo”, “Tutte Choo per terra” e “La vita è una Loubou meravigliosa” editi da Mondadori), ha fatto viaggiare i suoi lettori in pieno lockdown, con “Love Trotter” (SEM). Ora è pronta per ripartire con “Un altro anno sospeso”, una storia nel tempo di resilienza e di rinascita.




Da oggi e fino al prossimo 14 Gennaio sui blog partecipanti all'evento troverete chicche ed approfondimenti su L'ANNO DEI NUOVI INIZI, un romanzo di narrativa che affronta l'anno appena trascorso, un anno che, nonostante si sia lasciato indietro la prima fase della Pandemia, si è rivelato ancora pieno di restrizioni, con un piede nella speranza e l'altro nella paura di una delle sfide più titaniche di sempre.

Quella di Bea Buozzi è una firma che ho giù imparato ad apprezzar,  avendo letto il suo LOVE TROTTER (ne abbiamo parlato QUI). Oggi con immenso piacere posso dire che la Buozzi si riconferma un'autrice da tenere sempre sott'occhio!

Per dare inizio all'evento che vi introdurrà a L'ANNO DEI NUOVI INIZI sono quindi prontissima e contentissima di assolvere al mio  compito, ovvero quello di proporvi una PLAYLIST che possa ben accompagnare la lettura del romanzo.

Tre... due...uno... sound ON!

 




Seguite il calendario del nostro evento per saperne di più su L'ANNO DEI NUOVI INIZI.




Conoscete già Bea Buozzi? Avete letto questo suo nuovo romanzo? 
Vi incuriosisce la Playlist che ho creato per accompagnarne la lettura?




L'abbraccio più grande del mondo,

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!