Recensione: "Lovelight. Amore impossibile" di B. K. Borison

Cari amici lettori dal cuore romance,
avete trascorso un libresco Natale? Io oggi sono pronta a parlarvi del secondo romanzo della serie romance LOVELIGHT e - ve lo anticipo - appena mi sarà possibile vi parlerò anche del terzo romanzo, perchè ho avuto il grande piacere di poterlo leggere in super anteprima proprio nei giorni scorsi. Rimanete sintonizzati quindi, ci conto!



Titolo: Lovelight. Amore impossibile
Autore: B.K. Borison
Editore: Newton Compton
Serie: Lovelight Farm vol.2
Data pubblicazione: 7.11.23
Genere: Romance
Pagine: 320
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 9,90)

Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l'effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un'influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l'ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett... giusto, Evie?


Gifted


La serie è composta dai romanzi stand alone:
1. Lovelight. L'amore al primo posto (Recensione)
2. Lovelight. Amore impossibile
3. Lovelight. Segnali d'amore (In pubblicazione il 12/1/24)
4. Lovelight. Business casual (Inedito in Italia)



LOVELIGHT. AMORE IMPOSSIBILE è il secondo romanzo della serie scritta da B. K. Borison e ambientata nella Lovelight Farm, la fattoria di alberi di Natale più romantica di sempre. Se anche voi, come me,  avete shippato la coppia formata da Stella e Luca (per ora la mia preferita), non ho dubbi che stavate bramando questo secondo volume. 

La coppia protagonista è questa volta quella (improbabile) formata da Beckett ed Evelyn, che sono certa ricordiate bene perchè coprotagonisti del primo libro. Beckett altri non è che il socio di Stella, quello a cui abbiamo già imparato a voler bene insomma, quello un po' ruvido ma molto affascinante che ci aveva  accalappiate fin dalle prime pagine del primo romanzo, per intenderci.

Ed Evie... beh, lei è la nota influencer che si troverà nella Lovelight Farm per decretarne il vero successo mediatico. Due mondi a parte insomma che si scontreranno ripetutamente. Un'esplosione di passione e sentimenti.

Eh sì, perchè, in realtà, Beckett ed Evie - senza sapere chi fossero l'un l'altro - si erano già "incontrati" in un piccantissimo weekend nel Maine. Solo dopo, scoperte le reciproche identità, però si innamoreranno davvero sotto ai nostri occhi.

Piccante e turbolenta, la love story tra il burbero Beckett ed Evie tiene banco fin da subito - come già d'altronde avevamo compreso fin da quando li avevamo adocchiati tra le pagine del primo romanzo della serie.

Sono due mondi agli antipodi Beckett ed Evie ma insieme faranno scintille.

Questa volta l'autrice ci fornisce entrambi i pov - scelta che personalmente apprezzo - e racconta una love story chge sa bene come accontentare i romanticoni e chi apprezza anche le scene piccantine
Per mio gusto personale penso che il primo romanzo abbia una marcia in più, d'altronde il trope del friends to lovers mi conquista sempre e vince a mani basse. Nonostante, quindi, Stella e Luca per me siano imbattibili, anche Beckett ed Evie sanno il fatto loro, la loro storia è ben scritta e tiene banco, la consiglio a chi ama il contemporary romance, a chi ama le storie d'amore ambientate nelle piccole città, quelle romantiche ma anche piccanti, quelle emozionanti e dal cuore super cozy.

Non resta poi che aspettare la pubblicazione del terzo romanzo della serie, LOVELIGHT. SEGNALI D'AMORE, prevista per il prossimo 12 Gennaio. Stay tuned...




L'abbraccio più grande del mondo,

 

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!