martedì 3 maggio 2016

Post- it .... per non dimenticare!

Buon pomeriggio a tutti carissimi heartreaders! Come sta andando la vostra settimana? Io di corsa, neanche a dirlo! Per questo motivo il post sarà breve, più che altro un post it, solo per ricordarvi che questa settimana è speciale soprattutto per due uscite imperdibili!
La prima è stata ieri, chi di voi si è fiondato in libreria per aggiudicarsi la primissima edizione Mondadori fresca di stampa di "Dopo di te" di Jojo Moyes?? Ovviamente si tratta dell'attesissimo seguito di "Io prima di te", libro che mi ha distrutto l'anima e di cui vi ho già parlato, col cuore in mano, qui . Su, non fate i timidi e alzate la mano, ditemi tutto, l'avete già sfogliato? Io non vedo l'ora di averlo tra le mani, non so se il mio cuore reggerà è vero, ma non posso non leggerlo. Sarà straziante lo so, non sarà la stessa cosa, forse di questo sono un po' meno conscia e mi distruggerà, ma non posso non volerlo leggere.
Quindi, aspetto il weekend per avere il tempo di uscire per andare in libreria!



Titolo: Dopo di te
Autrice: Jojo Moyes 
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Prezzo: euro 18,00
Data di uscita: 3 maggio 2016


La seconda uscita che voglio ricordarvi con questo post it  è una pubblicazione Multiplayer "The Invasion of the Tearling" di Erika Johansen, sequel di "The queen of the Tearling", libro che crea scenari coinvolgenti che incantano e catturano quanto la curatissima in edizione davvero unica tutta da sfoggiare ed ammirare nelle nostre librerie. Sono davvero ansiosa di vedere se la Multiplayer ha superato se stessa offrendoci una rilegatura tanto ammaliante e suggestiva quanto quella del primo libro. Pochi giorni e l'attesa finirà, giovedì 5 maggio "The invasion of the Tearling" ci aspetta in libreria.


9788863553628.main 


Titolo: The Invasion of the Tearling
Autrice: Erika Johansen
Editore: Multiplayer
Prezzo: euro 19,00
Data di uscita: 5 maggio 2016


Spero che nonostante il poco tempo a disposizione questi post it infrasettimanali vi piacciano, fatemelo sapere non vedo l'ora di leggere cosa mi racconterete di queste nuove uscite.

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

4 commenti:

  1. Sono tutte e due, due uscite imperdibili! Due generi completamente diversi ma entrambi meravigliosi, almeno considerando i precedenti. ^__^

    RispondiElimina
  2. Sono tutte e due, due uscite imperdibili! Due generi completamente diversi ma entrambi meravigliosi, almeno considerando i precedenti. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo :) i precedenti sono stati pazzeschi tanto che non possiamo non leggere i sequel! Respiro profondo e buttiamoci nella lettura .... Non so proprio se usciro' indenne da "dopo di te"!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina