giovedì 12 maggio 2016

W.... W... W... Wednesdays!!

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders! Lo so, lo so, lo so... ieri era iniziata come una giornata "tranquilla" ma si è subito trasformata in un delirio! Ma un delirio serio heartreaders, con tremila cose che mi si sono scaraventate addosso con la forza di almeno dieci tornadi, non scherzo. Tornadi che non mi hanno nemmeno condotta nel regno di Oz, almeno lo avessero fatto! E' stata, più o meno, come l'ultima battaglia de "Il Signore degli anelli", o, meglio ancora, come affrontare i Volturi a viso aperto, senza lo scudo di Bella s'intende. Ma tant'è che siamo arrivati al giovedì ed io, nella speranza che anche questa giornata non si trasformi in un delirio, sono qui a recuperare innanzi tutto la nostra rubrica del mercoledì  dal titolo "W.... W... W... Wednesdays", ossia la rubrica inventata da MizB del Blog Should Be Reading in cui ogni mercoledì vi aggiorno sulle mie letture rispondendo a tre domande:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Quale libro hai appena finito?)

* What do you think you'll reading next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


Iniziamo subito heartreaders, ecco le mie risposte, che aspettate, mi piacerebbe tanto leggere le vostre!



 What are you currently reading? 
 (Cosa stai leggendo?)

 Dopo di te Dimmi tre segreti


Sto leggendo "Dopo di te" di Jojo Moyes e devo confessarvi che non appena l'ho stretto tra le mani  ho sentito il cuore che batteva a mille. L'avevo desiderato tanto, eppure in quel momento, ho sentito un velo di paura dentro. Paura nel  ritrovare Lou, paura del "dopo". Heartreaders, davvero mi sono bloccata, che sensazione di vuoto allo stomaco! Poi ho pensato a Will, alle sue parole, al suo "coraggio", si proprio al suo coraggio, anche se ho letto recensioni in cui non definivano Will "coraggioso". Non mi interessa questo, nel mio cuore lui lo è stato ( qui la mia recensione di "Io prima di te"). Will ci ha insegnato una lezione sulla vita, sul non esitare e io non potevo esitare dopo quello che mi ha insegnato, giusto? E così, ho iniziato a leggere.
Contemporaneamente sto leggendo anche "Dimmi tre segreti" di Julie Buxbaum, gentilmente inviatomi dall'Ufficio Stampa della DeA che è davvero una "divinità" e la ringrazio di cuore. E' una lettura piacevolissima e coinvolgente. Diciamo che le mie attuali sono davvero al Top!


 What did you recently finish reading?
  (Quale libro hai appena finito?)

 Lei & lui

"Lei & Lui" di Marc Levy è stata una lettura piacevole in stile Levy, in cui ho potuto riabbracciare Arthur e Lauren, i protagonisti di "Se solo fosse vero". Sarà la prossima recensione che pubblicherò, spero molto molto presto! 


 What do you think you'll reading next? 
(Quale sarà la tua prossima lettura?)
Una valigia piena di sogni 
"Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons, ovviamente. Spero che arrivi presto fra le mie mani. Adoro Paullina, lo sapete ( qui la mia dichiarazione d'amore alla trilogia de "Il cavaliere d'inverno"), ed aspetto esattamente da 13 anni, seriamente, che torni ad essere pubblicata in Italia. Nel 2003 infatti ho letto per la prima volta la storia di Tatiana ed Alexander, i conti tornano heartreaders. Ebbene, ora la mia lunga attesa sta per terminare e io sono al settimo cielo!!

E queste sono le mie risposte carissimi miei heartreaders, aspetto le vostre ovviamente, abbiamo qualche lettura in comune? Siete riusciti a rispettare i vostri propositi della scorsa settimana?

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

17 commenti:

  1. Buongiorno Ely! I libri che stai leggendo sono tutti di mio interesse. Ovviamente Dopo di te che ancora devo acquistare e anche Dimmi tre segreti, m'intriga moltissimo. Ne sto sentendo parlare davvero bene, ma tanto tanto bene. Non credo possa essere un caso a questo punto, considerato che anche tu stai confermando la stessa cosa. ^__^
    Insomma due libri che dovranno passare assolutamente anche da me :-)
    E che lo dico a fare? *__* Anche la Simons l'attendo con impazienza, nonostante come ti dicevo in precedenza, non ho ancora letto Il cavaliere d'inverno per tutta una serie di motivi, potrei iniziare da questo, forse. Ci sto pensando, comunque vada, lo voglio!
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Antonietta ^_^ si davvero le mie letture attuali sono veramente al top, ti giuro che cerco di rubacchiare il tempo che scarseggia durante la settimana per poter leggere qualche riga in più! é una corsa pazzesca ma, quando ce la faccio, è una festa! XD Per quanto a Paullina, spero davvero che la leggerai presto, inoltre ho sentito dire che tra le pagine de "Una valigia piena di sogni" dovrebbe comparire il nome di un certo Alexander Barrigton, a me tremeranno le ginocchia ti avverto e magari ti convincerà a lasciarti andare alla storia de "Il cavaliere d'inverno". Oramai ho capito leggendoti che hai un cuore molto sensibile e sono certissima che ti conquisterà. Ti ricordi in "Chocolat" quando Vianne Rocher sapeva i gusti di chi entrava nella sua ciocolatteria? bene, io ci scommetto che Tatiana ed Alexander ti conquisteranno ;D per il resto cara amica mia ti auguro buon giovedì e torno a "Dimmi tre segreti"!

      Elimina
  2. "Dimmi tre segreti" l'ho iniziato ieri sera e per ora non è male.
    La mia Tatia e il mio Shura! Sono bellissimi! *_*
    E sono sicura che con questo romanzo la Simons non ci deluderà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marti ^_^ si si "Dimmi tre segreti" procede bene davvero, da quello che ho letto fino ad ora credo che la mia recensione sarà positiva, devo solo però andare un po' più avanti per capire se riuscirà o no a rapirmi definitivamente il cuore! E per quanto a Tatia e Shura, oh marti si che tu mi capisci, non vedo l'ora di leggere il nuovo libro di Paullina anche perchè ho saputo che comparirà il nome di Alexander Barrigton e già mi stanno tremando le ginocchia, tuffo al cuore, mi capisci vero? ^_^

      Elimina
  3. Ciaooo
    Sono nuova del tuo blog, che trovo davvero molto carino. Io ho appena iniziato oltre il destino di Jay Crownover, ho comprato anche io dimmi tre segreti e probabilmente sarà la mia prossima lettura =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Benvenuta ne "Il regno dei libri", spero che passerai spesso a trovarmi è un piacere leggere i tuoi commenti! Sentiti a casa qui, il Regno dei libri è un po' il Regno di tutti noi lettori che amiamo i libri con tutto il cuore. Appunto subito "oltre il destino" e per quanto a "Dimmi tre segreti" hai fatto proprio bene a prenderlo!

      Elimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata sul mio blog e aver lasciato il link di questo post! Allora, mi ispira molto il nuovo romanzo della Simons e mi piacerebbe molto leggere qualcosa di Jojo Moyes, anche se ho paura di ritrovarmi col cuore a pezzettini... di Marc Levy non ho letto nulla anche se so che molti amano il suo stile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaooo! Grazie a te per aver cliccato sul mio link! Mi sono anche unita ai tuoi lettori fissi, è proprio bello il tuo angolo letterario ^_^ Per quanto a Jojo Moyes, si ti farà il cuore a pezzettini, ma ne vale la pensa te lo assicuro! Per parafrasare John Green (che adoro!)non possiamo scegliere se soffrire, possiamo solo scegliere per chi farlo. Ed a me piace la mia scelta! Ebbene, Jojo ti ferirà ma sarà una delle migliori ferite del tuo cuore, lo migliorerà! Fidati. Se e quando lo leggerai, dimmi se sei d'accordo eh ci tengo!

      Elimina
  5. Per chi deve ancora leggere io prima di te (come me, ad esempio) sapere che il seguito del libro si chiama "dopo di te" fa saltare alle dovute conclusioni T-T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se pensiamo alla trama hai ragione. Quando ho letto "io prima di te" sapevo già che il seguito si sarebbe intitolato "dopo di te" ma sinceramente mentre leggevo neanche ci pensavo, ero troppo immersa per pensare o fare congetture. Non è un libro normale Muriomu, è un pugno di emozioni. Non penserai a tutte le cose che hai letto o ascoltato, ci saranno solo lu e will

      Elimina
    2. E c'e' anche da dire che il 3 giugno esce il film, io sono fiduciosa che sara' fedele e bellissimo ma la fuga di notizie per chi non ha letto il libro sara' assicurata, il mio consiglio e' di leggerlo subito cercando di non pensare a niente. Vedrai che fara' la sua magia!

      Elimina
  6. Ciao, mi sono iscritta ai lettori fisso del tuo blog! :)
    Sto cercando la pagina dei contatti ma non riesco a trovarla.
    È possibile raggiungerti privatamente in qualche modo?
    Grazie!
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, benvenuta! Appena ho letto del problema tecnico ho provveduto subito e comunque la mail del blog e' ilregnodeilibriblog@gmail.com!

      Elimina
    2. Grazie Ely!
      Ti ho mandato una mail! 😊

      Elimina
  7. iscritta ai lettori fissi! :) Ely sei riuscita ad iscriverti al mio blog?

    Devo ancora acquistare Dopo di te...speriamo siamo bello e struggente come il primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cremee ciao! Sono contentissima che ti sia aggiunta,al tuo blog mi sono unita inserendo la mia mail cosi' dovrei essere sempre informata sulle news,ma i lettori fissi proprio non li visualizzo non so perche'! Ps sono assolutamente d'accordo con te su "dopo di te" che ho in lettura e ieri e' uscito "una valigia piena di sogni" della "nostra" paullina, l'hai gia' preso tu? Io non ancora, purtroppo non mi e' ancora arrivato! :(

      Elimina
  8. Ciao Ely, ti ho nominata a questo link party, ti metto il link nel caso fossi interessata:
    https://librielibrai.blogspot.it/2016/06/first-linky-party-aspettando-l-estate.html?showComment=1464811535727#c5431975383079863702

    RispondiElimina