venerdì 23 settembre 2016

In libreria "Il lupo in inverno" di John Connolly

Buongiorno a tutti miei carissimi heartreaders,
sembra proprio che l'estate ci stia salutando. Qui oggi il calendario ed il meteo hanno fatto pace e sembra stia arrivando l'autunno! Non so quanto durerà visto che qui al sud l'estate stenta sempre a salutarci e, molto spesso, fino a novembre inoltrato fa abbastanza caldo. Vedremo come andrà quest'anno, intanto mi godo una tipica giornata autunnale, il che mi piace molto. 

Amanti del Thriller e della suspance, venite qui, il post di oggi è dedicato alla segnalazione di un libro molto interessante pubblicato dalla Fanucci:


Il lupo in inverno
Autore: John Connolly
Titolo: Il lupo in inverno
Casa Editrice: Fanucci
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione ebook: 22 Settembre 2016
Data di pubblicazione cartaceo: 29 Settembre 2016

Dall’autore bestseller John Connolly, il nuovo volume di una serie che mescola magistralmente il thriller classico e il soprannaturale.

Al centro della città di Prosperous sorgono i resti di un’antica chiesa, traslata pietra dopo pietra dall’Inghilterra dai fondatori della comunità, secoli prima. Prosperous è sempre stata un’isola felice. I suoi abitanti sono ricchi, il futuro delle nuove generazioni assicurato. Non c’è posto per chi viene da fuori, non c’è possibilità di scalfire l’ordine costituito. La granitica normalità della cittadina del Maine viene però sconvolta dalla morte violenta di un senzatetto e dalla scomparsa della figlia. L’arrivo in città del detective Charlie Parker, chiamato a far luce sulla vicenda, rischia di diventare un evento ancor più sconvolgente della violenza stessa: i rigidi schemi che regolano la vita di una comunità così protettiva nei confronti dei propri segreti stanno per essere turbati, il che potrebbe rivelarsi ben più pericoloso del crimine che imperversa. C’è qualcuno pronto a tutto pur di scongiurare che Charlie Parker arrivi alla verità, qualcuno disposto persino a sacrificare la vita del detective, purché Prosperous rimanga quello che è sempre stata: la tomba di indicibili segreti.

Una storia profonda e immaginifica, un viaggio tra i recessi più oscuri della natura umana e i suoi risvolti sociali più degradati.
Sinceramente heartreaders questo sembra davvero un Thriller imperdibile per gli amanti del genere. Che ne dite? L'avete attenzionato? Pensate di leggerlo?

L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

8 commenti:

  1. Buongiorno Ely <3, già mi manca l'estate T.T ora solo freddo, pioggia e buio, non ci voglio pensare >.< L'autunno non fa proprio per me e.e ... il libro non appartiene al mio genere, quindi non lo leggerò. Già dalla trama mi si sono rizzati i peli delle braccia... ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no invece a me l'estate non mi manca, non ce la facevo più con tutto quel caldo! xD

      Elimina
  2. Da me diluvia =( E a quanto pare continuerà per un po' di giorni. Il libro sembra interessante, ma se appartiene ad unaserie credo che passerò. Troppi libri ancora in sospeso ahimè. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfondirò per farti sapere allora <3

      Elimina
  3. Ciao Ely :-* da amante dei thriller, eccomi qui :) E questo dalla trama sembra promettere molto bene..spero che la presenza del paranormale non sia esagerata, altrimenti rischia di rovinare tutto, per i miei gusti ovviamente :)Comunque lo segno e sicuramente lo leggerò..
    Un bacio e buon fine settimana :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima Maria, volerò a leggere la tua recensione <3

      Elimina
  4. Ciao Ely! Thriller interessantissimo, colpita e affondata per la cover ed il titolo. Adoro i lupi e l'inverno e infatti l'ho appena segnalato anche io! XD E lo leggerò!
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima gemellina che anche questa volta ci ritroviamo super d'accordo <3 <3 <3 <3 un super mega abbraccione <3

      Elimina