martedì 18 ottobre 2016

Anteprima e booktrailer: "Shadow Magic" di Joshua Khan

Buongiorno a tutti heartreaders,
buon martedì! Lo so che oggi è già una giornata segnata in rosso sulle vostre agende e lo so che i portafogli piangeranno questa settimana (al contrario dei cuori che invece gioiranno eccome) ma è stato diffuso un bellissimo booktrailer che voglio segnalarvi e di cui mi piacerebbe parlare insieme a voi.

Proprio oggi, infatti, grazie alla De Agostini arriva in libreria "Shadow Magic" di Joshua Khan.

Acclamatissimo oltre oceano, questo fantasy è pronto a rendere unico l' Halloween  di  noi lettori italiani, assicurato.

Ve lo avevo già segnalato parlando delle pubblicazioni targate DeA del mese di ottobre ma adesso è proprio arrivato il momento di andare nei dettagli e di gustare insieme il Booktrailer. 

Una pubblicazione del genere non potevamo farla passare in sordina!

"Se cercate quel brivido che avete provato la prima volta che avete letto Harry Potter, non lasciatevi scappare Shadow Magic."

Rick Riordan, autore della serie bestseller Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo



Titolo: Shadow Magic
Autore: Joshua Khan
Casa Editrice: De Agostini
Prezzo cartaceo: € 14,90
Prezzo ebook: € 6,90
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2016


Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…
Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.


Chi è l'Autore?

Joshua Khan è nato in Gran Bretagna, una terra ricca di castelli antichi, foreste ombrose e storie di eroi leggendari e mostri fantastici. Joshua è capace di dirvi contro chi ha combattuto Re Artù sul Monte Badon, ma non si ricorda che cos’ha mangiato lui per colazione. Con la testa così piena di storie magiche era inevitabile che volesse crearne una tutta sua: ecco com’è nato Shadow Magic. Joshua vive a Londra con la famiglia, ma preferirebbe abitare in un castello. Va bene anche piccolo, purché abbia le mura merlate.


Ed ora, prendiamo tutti i pop corn e gustiamoci il magico Booktrailer, ok?




Che ne dite heartreaders? E' un libro che avete aggiunto alla WL non appena avete saputo della sua pubblicazione, oppure vi siete lasciati conquistati dal booktrailer?

Che ne pensate? Sarà di certo fra le mie prossime letture, fatemi sapere se lo leggerete

Non ne abbiamo ancora parlato, in effetti, ma che mi dite heartreaders a quanti di voi piace Halloween?

In attesa di iniziare questa lettura vi auguro una magica e librosissima giornata!


L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

21 commenti:

  1. mi ispira molto questo libro

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che leggo il nome "De Agostini" accanto alla parola "fantasy" mi prende uno scompenso. So già che il mio portafoglio si alleggerirà notevolmente. Questa volta non fa eccezione.
    La via della povertà è lastricata da buone letture, ecco la verità.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ely :-* Ne avevo già sentito parlare e mi aveva incuriosito molto la copertina..Ora che leggo la trama credo proprio che lo prenderò, sicuramente si rivelerà una bella sorpresa *_*
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosissima, non vedo l'ora di iniziarlo <3

      Elimina
  4. Il booktrailer è meraviglioso *_* proprio oggi ho scaricato il libro,si prospetta una bella lettura ☆

    RispondiElimina
  5. Il booktrailer è meraviglioso *_* proprio oggi ho scaricato il libro,si prospetta una bella lettura ☆

    RispondiElimina
  6. Ciao dolce Ely, un libro davvero magico che arriva perfettamente per Halloween che come ho già detto è uno dei momenti dell'anno che preferisco! il titolo e la copertina sono perfetti! *____* Li adoro!

    Un abbraccio fortissimo! <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero gemellina sembra assolutamente perfetto per festeggiare degnamente Halloween <3 <3

      Elimina
  7. Ciao Ely, il booktrailer è carinissimo e urla Halloween a km di distanza. Però, lo ammetto, sono dubbiosa. Aspetterò di leggere la tua recensione e di sentire qualche parere in giro per il web prima di prendere una decisione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tantissimo si riveli magico come sembra, ci conto tanto <3 Ovviamente non vedo l'ora di parlarne insieme <3

      Elimina
  8. La DeA si sta distinguendo già da un po' con queste belle uscite, intriga parecchio davvero! Credo che aspetterò di leggere la tua recensione per scegliere. Si sa già quanti libri saranno? (Spero non quanto Harry Potter xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento so solo che in patria il secondo, "Dream Magic", verrà pubblicato ad Aprile prossimo Sere ma mi informerò meglio e ti farò sapere tutto <3

      Elimina
  9. Lo inizio in questi giorni, io non ho letto Harry Potter, ma visto che è così amato ho deciso di tentare con questa novità così deciderò se mai entrare anche nel mondo del maghetto con gli occhiali <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Deb possiamo darci la mano perchè la mia lettura di Harry è sempre stata alquanto disordinata quindi potrebbe essere la volta buona per me di fare un po' d'ordine <3

      Elimina
  10. Ely, questo libro sembra fantastico per questo periodo *-* Mi piace anche la cover!

    RispondiElimina
  11. Lo sto leggendo in questi giorni. È molto carino... per adesso! ^.^

    RispondiElimina