Cover e sinossi reveal: "Awaken" di Barbara Bolzan

Buondì a tutti carissimi heartreaders,
come sta andando questo venerdì? Siete già pronti per il weekend? Io oggi non mi sento al top, purtroppo in famiglia siamo stati assediati da qualche virus di stagione, speriamo di riprenderci in tempo per trascorrere un weekend rilassante, vedremo, intanto ho preparato una bella spremuta d'arancia che fa sempre bene!

Come il titolo del post suggerisce, oggi è una giornata speciale per chi come me ama la Rya Series nata dalla geniale penna di Barbara Bolzan. Esatto, oggi sveliamo la cover di Awaken, ultimo  ed attesissimo romanzo che conclude la Rya series iniziata con Fracture.

La serie sulla principessa Rya di Temarin è sicuramente una fra le più coinvolgenti abbia mai letto. Rya mi ha stregata e conquistata. Si, Barbara Bolzan ha spezzato il mio cuore e l'ha fatto tornare a battere. Sussulti del cuore e sussulti dell'anima, ecco ciò che comporta questa imperdibile lettura. Ma cosa sto a dirvi, se mi seguite, sapete già quanto io ami la penna di Barbara Bolzan, è imperdibile. Barbara è un'incantatrice, è unica.

Vi ricordo che la Rya Series è così composta:

1 - Fracture (la mia recensione)
2 - Sacrifice (la mia recensione)
3 - Deception (la mia recensione)
4 - Awaken ( disponibile in cartaceo ed ebook dall' 11/12/2017)


    


Le cover di questa serie sono tutte meravigliose vero? Ebbene, l'attesa è finita. Oggi siamo pronti a svelare quella del capitolo conclusivo. L'abbiamo attesa, l'abbiamo immaginata, l'abbiamo sognata ed ora, finalmente, eccola qui.

Quanta forza ci vuole per confessare il proprio amore a qualcuno?
Credetemi: più di quanta ne serva per uccidere un uomo.
Ma scoprii che potevo scegliere di voltare le spalle e non vivere di rancore.
Non era un essere perfetto. Be', neppure io lo ero.
Era qualcosa con cui potevamo convivere.



Awaken
Barbara Bolzan


Editore: Delrai Edizioni
Prezzo: Rigido 16,50€ Ebook 2,99
Pagine: 590
Serie: Rya Series #4

Trama: La principessa di Temarin è sopravvissuta e non è più disposta a rinunciare a se stessa. Rya non smette di combattere e lotta, c'è ancora una speranza a tenerla in piedi. La verità ferisce, l’inganno trama ancora, e gli incubi tornano la notte a tormentarla, ricordandole cosa è stata e cosa non sarà mai. E l’amore non è per lei, che ha scelto di legarsi a un uomo i cui impulsi sono più forti di qualsiasi sentimento. Ma c’è ancora una battaglia da combattere, quella definitiva, che la porterà a una vittoria schiacciante. Tuttavia non è semplice per chi ha amato stravolgere la propria identità e mettersi di fronte al segreto svelato, perché non c’è crudeltà peggiore che cercare traditori tra coloro che ami e di cui ti fidi. Ma l’esistenza è così, colpisce dove meno te l’aspetti. Nessun dolore, per quanto sordo, può sopraffare il sentimento totalizzante d’amore che Rya prova per Nemi. .



Il capitolo conclusivo della Rya Seriesscritto dalla brillante penna di Barbara Bolzan. L’uomo può toccare il fondo con le sue azioni, ma la realtà è che può scegliere, ed è la scelta a fare di noi quello che siamo.
Un universo pieno di stelle tutto da esplorare e riesce a far diventare ogni istante un piccolo momento di perfezione.



L'Autrice:
Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Awaken è il suo quarto romanzo per la Delrai Edizioni, l’ultimo della serie di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori.




Come sapete heartreaders io ho aspettato con impazienza la pubblicazione di Awaken , non riesco a credere che finalmente fra pochissimo finalmente sarà qui! So già che concludere questa serie mi farà sciogliere in lacrime. Mi mancherà Rya, eccome se mi mancherà! Ad ogni modo, comunque, non vedo l'ora di vedere tutti e quattro insieme nella mia libreria i libri che compongono questa straordinaria serie. 

Awaken sarà disponibile in ebook e cartaceo dall'11 dicembre. Io avrò il grande piacere ed onore di poterlo leggere in anteprima perchè Il Regno dei Libri partecipa agli eventi promozionali organizzati dalla Delrai Edizioni, quindi, stay tuned heartreaders perchè ne riparleremo ancora ed io non vedo l'ora perchè, mi conoscete, amo fangirlare con voi sui libri che mi rubano il cuore!


E voi? Aspettavate Awaken? Siete innamorati anche voi di questa serie? Vi piace la cover? Fatemi sapere, vi aspetto!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely 

4 commenti

  1. Ciao Ely, la cover è veramente bellissima come le precedenti, avrebbero da imparare molte CE italiane. La serie devo ancora iniziarla in realtà, anche se ne ho letto benissimo ovunque. Un abbraccio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere, io non vedo l'ora di leggere questo capitolo conclusivo ma sono già n crisi, penso che mi mancherà questo universo creato da Barbara , consigliatissima la rya series ovviamente! <3

      Elimina
  2. Ely devo decidermi a cominciare questa serie

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!