sabato 25 novembre 2017

Cover reveal: "Un marito per la mamma" di Susy Tomasiello

Buongiorno a tutti carissimi heartreaders,
è sabato mattina e non so quanti di voi siano ancora sotto le coperte. Io sono già operativa perchè le ore del primo mattino sono quelle in cui riesco a dedicarmi di più alla lettura ed al blog, per cui eccomi qui!

E' inusuale che pubblichi di sabato, lo so, però oggi è una giornata speciale perchè, con immenso piacere, ospito la cover reveal del nuovo libro di Susy Tomasiello, mia carissima amica blogger ed autirce che stimo tantissimo. 

Ebbene, il nuovo romanzo di Susy è una lettura a tema natalizio che sinceramente non vedo l'ora di leggere e di cui sicuramente continueremo a parlare qui ne Il Regno dei Libri


Curiosi di scoprire la cover ed i dettagli del nuovo libro di Susy? Bene, eccovi accontentati!



Un marito per la mamma


Autore: Susy Tomasiello
Titolo: Un marito per la mamma
Genere: Romance
Data di uscita: 2/12/2017
Grafica di copertina: Umberto Marino
Grafica card: Book Creativa
Disponibile prima in formato digitale e poi anche in cartaceo.


Trama
Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo.Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile e molto affidabile. E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà.La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.



La storia è interamente raccontata da un bambino che crede nel Natale e nella sua magia.

E tu credi nella magia del Natale?



«Mamma? So che tu pensi che io sia ancora piccolo, ma sappi che puoi sempre contare su di me. Siamo una squadra ricordi?»La mamma sorride e poi mi abbraccia baciandomi sulla guancia. «Ti voglio bene amore mio e hai ragione, siamo una squadra». L'abbraccio anch'io e penso che farei qualsiasi cosa pur di vederla sempre felice.


Stella lucente. Stella luminosa, fai avverare il mio desiderio. Porta un marito e la felicità per la mia mamma, fa in modo che la magia del Natale si avveri.

L'autrice:
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura che la fa decidere di aprire un blog per parlare di libri: I miei magici mondi.
Coltiva anche la passione per la lettura e pubblica con piccole Case Editrici alcuni libri.
Solo con te non ho paura, Serenity Village, Ritornare a sorridere, Puoi fidarti di me, Voglio solo te e Il momento giusto sono le altre sue storie.
Un marito per la mamma è la sua ultima uscita ma non resterà ultima ancora per molto.
Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi oppure sulla sua pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice


Cara Susy, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo, grazie mille per essere stata qui con noi nel Regno dei Libri nell'occasione di questa bella cover reveal!


Che ne dite heartreaders di questa pubblicazione? Vi incuriosisce? Leggerete la nuova storia di Susy? Vi piace la cover che ha scelto? In attesa di sapere cosa ne pensate, augurandovi un librosissimo weekend, vi do appuntamento a lunedì. Ah, dimenticavo, vi ricordo anche che lunedì sarà l'ultimo lunedì del mese, io e Susy vi aspettiamo con la nostra rubrica Disney in BookLand!



L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

2 commenti:

  1. Grazie a te Ely per ospitarmi sempre nel tuo bellissimo angolino.
    Spero che la mia storia ti piaccia. Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ne sono sicura Susy <3 E grazie a te per tornare qui da me, ne sono sempre felicissima così come non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo romanzo, grazie di cuore! un abbraccione <3

    RispondiElimina