Blogger Love Project - Best ship!

Rieccomi da voi miei cari Hearts,
il BLOGGER LOVE PROJECT 2019 è agli sgoccioli, domani ci darà l'arrivederci alla prossima edizione ed io non posso che averne già nostalgia! E voi?


Prima di andare al mio post di oggi, vi ricordo che Il Blogger Love Project è un'iniziativa della durata di 10 giorni (esclusi i weekend) che ha lo scopo di condividere l' amore per i nostri blog e per quelli che seguiamo! L'obiettivo principale dell'iniziativa è dunque dedicare più tempo alla comunità della blogosfera che a malincuore spesso siamo costretti a trascurare per mancanza di tempo utile.

Ogni giorno vi proporremo  divertenti mini-challenges a cui sia i lettori che i blogger potranno partecipare, e alla fine dell'iniziativa ci sarà un giveaway ad estrazione tra tutti i partecipanti al Blogger Love Project. L'evento oltre al blog coinvolgerà anche i social collegati, seguiteci tutte mi raccomando grazie l'ashtag #blp2019Ed adesso andiamo al mio post di oggi: 


Best ship!

Da WIKIPEDIA:  Shipping è un termine inglese, derivato dalla parola relationship (relazione), con cui s'intende il coinvolgimento emotivo e/o intellettuale dei fan nel crescente sviluppo della relazione tra una coppia di personaggi di un'opera fittizia (solitamente nelle saghe letterarie e nelle serie cinematografiche e televisive). Sebbene il termine sia tecnicamente applicabile ad un qualsiasi coinvolgimento, esso si riferisce principalmente a diverse dinamiche sociali osservabili su Internet, ed è raramente utilizzato al di fuori di tale contesto.

Lo shipping comprende praticamente qualsiasi tipo di rapporto, da quelli ben noti e stabiliti, a quelli più ambigui ed in fase di sviluppo, e persino quelli fortemente improbabili e palesemente impossibili. Le persone coinvolte nello shipping (o shipper) affermano che il rapporto tra una coppia di personaggi esiste, si formerà in futuro, o semplicemente che vorrebbero esistesse.


Non venitemi a dire che non avete mai shippato nessuna coppia librosa perchè non ci credo, dai! Io shippo in continuazione, lo ammetto in sincerità. Anzi, prima parte la ship e anche meglio è, adoro le coppie librose e di bookboyfriend di carta ed inchiostro il mio cuore è pieno. Ma qual'è stata (fino ad oggi) la mia BEST SHIP?


WARNER E JULIETTE


PINTEREST

Protagonisti della serie Shatter me di Tahere Mafi, Warner e Juliette hanno saputo togliermi sia il sonno che il fiato come nessun'altro. Warner è ricco di una profondità emotiva incredibile, riesce sempre a stupirmi. Juliette ha un cuore così pieno di cicatrici che non si capisce come ancora riesca a battere. Insieme, Warner e Juliette, sono una forza della natura ed io li adoro.


Di loro vi ho parlato QUI, QUI, QUI e QUI.


DAL PROFILO INSTAGRAM DEL BLOG:





Ma quali sono le vostre ship librose? Vi aspetto per shippare insieme ed intanto vi lascio il calendario dell'evento per non perdere nessuna mini challenges:







GIVEAWAY



Vi ricordo inoltre che abbiamo deciso di collegare  un giveaway all'evento grazie al quale verranno estratti due vincitori. Uno si porterà a casa una grafica per il blog realizzata dalla nostra Juliette ed il secondo ben 4 libri cartacei, ciascuno proveniente dalla nostra libreria. 

Il libro che metterò in palio io è "Quando mi riconoscerai" di Marco Erba ma, per sapere gli altri 3 titoli, dovete solo andare sui blog delle mie colleghe blogger.

Qui di seguito eccovi il form da compilare ed in cui troverete anche le regole necessarie per partecipare:


a Rafflecopter giveaway



Supporto per screen reader attivato. 

Istruzioni per partecipare al giveaway:


-Vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerà i libri, il secondo vincerà la grafica!


In ultimo, per facilitare l'interazione fra tutte noi, è attivo il Gruppo FB ufficiale dell'iniziativa. Non è obbligatorio seguirlo ma per comodità eccovi il link al quale trovarlo:







L'abbraccio più grande del mondo,
Ely

8 commenti

  1. Okay, non uccidermi, ma non ho mai letto niente della Mafi e, quindi, nemmeno questa serie, anche se è in wishlist da una vita. Se devo dirti la verità non saprei dire qual è la mia ship preferita, ne ho talmente tante!

    RispondiElimina
  2. Impossibile non avere mai shippato nessuno, semmai c'è il problema opposto: è difficile fare una classifica di quelle che preferisco! Tuttavia concordo con te, Warner e Juliette sono sicuramente una delle coppie migliori ^^

    RispondiElimina
  3. Io shippo coppie nei libri, nei film e nelle serie tv fin da bambina! La Juliette/Warner non è una delle mie coppie preferite e anzi io sono molto unpopular su loro due, ahah

    RispondiElimina
  4. Leggo sempre meraviglie su questa serie e dovrei iniziarla prima o poi. Di ship ne ho avute tante, una di quelle che amo di più è tra Ross e Demelza della saga Poldark di Winston Graham, poi al momento sto leggendo Green di Kerstin gier e quindi tifo Gideon e Gwendolyn^^

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!