Recensione: "Nero come il nostro amore. The Ravenhood " di Kate Stewart (Review Party)

Cari amici booklovers,
parliamo stamattina di NERO COME IL NOSTRO AMORE, primo romanzo di una serie destinata a fare proseliti affezionati, una serie che spacca e che si farà certamente ricordare. Curiosi? Vi anticipo che il 18 Aprile arriverà anche il secondo romanzo e che a Giugno avremo il terzo. Questo che vuol dire? Beh, semplicemente che non avete scuse e che dovete assolutamente correre in libreria per fare vostra una copia di NERO COME IL NOSTRO AMORE di Kate Stewart edito da RIZZOLI.




Titolo: Nero come il nostro amore
Autore: Kate Stewart
Editore: Rizzoli
Serie: The Ravenhood vol.1
Data pubblicazione: 14.3.23
Genere: Dark Romance
Pagine: 360
Formato: digitale (euro 9,99) cartaceo (euro  15,90)

Manca un anno all’inizio del college, ma per Cecelia Horner il destino ha piani meno scontati. Suo padre, un industriale multimilionario e anaffettivo con cui non ha rapporti da tempo, le ha fatto un’offerta difficile da rifiutare: andare a lavorare per un periodo nella sua azienda con la prospettiva di mettere dei soldi da parte ed ereditare, prima o poi, il suo impero. Ma già il primo giorno i buoni propositi di Cecelia deviano su un binario vertiginoso ed elettrizzante non appena incontra Sean, occhi magnetici color nocciola e corpo da favola, con cui inizia una relazione che spazza via tutti i suoi dubbi e le sue timidezze di diciannovenne. Sean introdurrà Cecelia nel suo gruppo di amici, accomunati da un’attitudine ribelle e da pericolosi segreti. Ragazzi affascinanti come Dominic, che la desiderano ma allo stesso tempo diffidano di lei. Se Cecelia si è sempre tenuta lontano dai guai, quest’estate bollente è disposta a mettersi in gioco. Comincia così per lei un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.

Gifted by Rizzoli
NERO COME IL NOSTRO AMORE è il primo volume di una trilogia che arriverà a completarsi in libreria a tempo di record, una trilogia che accalappia l'attenzione dei suoi lettori fin dalle prime pagine e che ben si presta al fangirling.

Ma procediamo con ordine.

La protagonista di questo super affascinante Dark Romance è Cecelia, una ragazza che sta vivendo un periodo cruciale della sua vita. La madre malata ha bisogno di costose cure e lei non ha certo i mezzi per potervi fare fronte. Il padre di Cecelia avrebbe eccome dei fondi, essendo multimilionario, ma le ha abbandonate entrambe molti anni addietro.

La soluzione arriverà, improbabile e inaspettata, proprio dal padre, visto che offrirà a Cecelia una cospicua somma di denaro in cambio di un patto che sembrerebbe essere vantaggiosissimo per la figlia. Un anno. Sì, Cecelia dovrà lavorare per un anno nell'azienda di famiglia e trasferirsi quindi a  Triple Falls solo per dodici mesi, poi sarà libera e in tasca avrà denaro a sufficienza per sè e per sua madre. 

Chiaramente Cecelia accetterà, anche se vivere fianco a fianco al padre sembrerà insopportabile all'inizio, ma a Triple Falls Cecelia troverà ad attenderla il destino in persona.

Inutile dire che molti nodi verranno al pettine durante la permanenza di Cecelia a  Triple Falls e, ad attendere Cecelia, non ci sarà solo il padre ma anche l'affascinante Sean, occhi nocciola e fisico magnetico. Inutile dire che i tipi come Sean portano guai e Cecelia non saprà proprio come resistervi. Cederà, eccome se Cecelia cederà, e a noi che leggiamo tremeranno le ginocchia. Poco ma sicuro.

Affascinante, oscuro, emozionante, questo Dark Romance ha tutte le carte in regola per spaccare e, credetemi, vi terrà incollati alle sue pagine. Lo stile di scrittura dell'autrice è molto semplice e le pagine sanno come volare, il finale poi è decisamente congegnato per fare presa e spingere l'hype alle stelle. Menomale che la Rizzoli non ci farà attendere molto, il 18 Aprile ci consegnerà il secondo volume, che gioia!

Se amate lo spicy, il dark romance e avete voglia di una lettura super affascinante che vi terrà incollati alle pagine, stuzzicandovi e anche ben sapendo come far alzare la temperatura nei momenti giusti, beh, questo romanzo proprio non potete perdervelo!




L'abbraccio più grande del mondo,

 

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!