Blog Tour: "L'istante perfetto" di Guillaume Musso

Cari lettori,
grazie a LA NAVE DI TESEO, in libreria vi attende L'ISTANTE PRESENTE, un romanzo di GUILLAUME MUSSO, non ve lo lasciate scappare, mi raccomando!

Per giustamente tributare questa attesa pubblicazione da oggi e fino al prossimo 7 Giugno nella blogosfera terrà banco uno speciale blog tour che vi offrirà chicche e approfondimenti, rimanete sintonizzati per saperne di più.




Titolo: L'istante presente
Autore: Guillaume Musso
Editore: La nave di Teseo
Data pubblicazione: 1.6.23
Genere: Fiction
Pagine: 336
Formato: digitale (euro 9,99) cartaceo (euro 15,00)

Per pagarsi gli studi di recitazione, Lisa lavora in un bar di Manhattan. Una sera conosce Arthur, un giovane medico di pronto soccorso che sembra avere tutte le carte in regola per piacerle, e Lisa in effetti ne rimane subito affascinata. Ma Arthur nasconde una storia che lo rende diverso da chiunque abbia incontrato prima d’ora: possiede un faro, ricevuto in eredità dal padre, una torre battuta dai venti in riva all’oceano nelle cui acque suo nonno è misteriosamente scomparso alcuni decenni prima. Il dono gli è stato fatto a una condizione: Arthur non deve aprire la porta metallica della cantina. Malgrado la promessa fatta al padre, il giovane non trattiene la sua curiosità, spalancando la porta su un terribile segreto da cui sembra impossibile poter tornare indietro. Riuscirà l’amore per Lisa a dargli la forza necessaria per superare le insidie di una folle corsa contro il tempo?


Gifted

Romanzo dopo romanzo, Guillaume Musso ha costruito un legame unico con i suoi lettori. Nato ad Antibes nel 1974, ha iniziato a scrivere dopo gli studi e non si è più fermato, nemmeno quando è diventato professore di Economia. I suoi libri, tradotti in 40 lingue, e più volte adattati per il cinema, lo hanno consacrato come uno dei più importanti scrittori di noir.
Presso La nave di Teseo ha pubblicato La ragazza di Brooklyn, Un appartamento a Parigi, La ragazza e la notte, La vita segreta degli scrittori, L’istante presente, E poi…, Salvami, La vita è un romanzo e La sconosciuta della Senna.



Oltre ad avere il privilegio di dare il via al blog tour, il mio compito oggi è quello di fornirvi una playlist che possa ben accompagnare questa lettura. Senza indugio, quindi, vi invito ad aprire la vostra app spotify!

 




Non perdete nessuna tappa del nostro BLOG TOUR, eccovi il calendario:






L'abbraccio più grande del mondo,

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!