Merry Christmas Reading

Cari amici lettori,
è anche quest'anno giunto il momento di augurarvi un felice e sereno Natale, lo faccio partecipando all'evento natalizio a cui, anche per questo 2023, abbiamo dato vita, come consuetudine, io e la mia carissima amica Susy. Quest'anno, come sa bene chi mi segue, ho avuto un Dicembre molto sui generis. 
La vita, quando decide, sa toglierti le energie e la "vita reale" ha preso il sopravvento, togliendomi la voglia di leggere. Spero di riuscire a recuperare presto le letture arretrate e potervene parlare come al solito. 

Vista la mia debacle libresca,  vorrei quindi ringraziare doppiamente Susy che, non solo mi ha supportata in questo periodo, ma con la sua inesauribile energia e voglia di leggere mi ha sempre tenuta in contatto con il mondo dei libri. Come se non bastasse, Susy si è sobbarcata l'intero lavoro relativo a questo appuntamento natalizio e mi spiace davvero non essere stata d'aiuto. Grazie sempre mia cara e dolce amica, grazie per esserci sempre, ti voglio un mondo di bene!




Come ogni anno, l'evento natalizio prevede un consiglio libresco a tema e, per questo 2023, la mia scelta non poteva che cadere su LOVELIGHT, primo capitolo della serie romance formata da romanzi stand alone che sta proseguendo, mietendo consensi a  gogo.


Titolo: Lovelight. L'amore al primo posto.
Autore: B.K. Borison 
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Lovelight series vol.1

Data pubblicazione: 26.9.23
Genere: Romance
Pagine: 320

Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 9,90)

Stella Bloom sa bene che non basta servire tazze di cioccolata calda fumante e accendere lucine scintillanti per salvare dal fallimento la sua piccola fattoria di alberi di Natale. Così, decide di partecipare al contest indetto dalla famosa influencer Evelyn St. James. Oltre alla visibilità e alla pubblicità gratuita, in palio ci sono ben centomila dollari, che potrebbero risanare le malridotte finanze della Lovelight Farm. C'è solo un problema: nel tentativo di far sembrare la fattoria una meta romantica perfetta per le vacanze di Natale e assicurarsi così il primo premio, Stella ha falsificato la domanda di partecipazione, dichiarando di gestirla con il fidanzato… che però non esiste. L'unica speranza, per lei, è il suo migliore amico Luka, che fortunatamente non sembra avere alcun problema a prestarsi al gioco. In fondo, si tratta di fingere soltanto per il periodo delle feste. Niente di troppo difficile. Riusciranno a interpretare una deliziosa coppia di innamorati senza rovinare la loro splendida amicizia? Questo Natale, per Stella, la posta in gioco potrebbe essere ben più alta dei soldi in palio.



QUI la mia recensione 


Anche voi lo avete letto? State amando come me questa serie romance ambientata in una fattoria di alberi di Natale?


Con l'augurio di un sereno Natale...



L'abbraccio più grande del mondo,

 

1 commento

  1. Ciao Ely, buone feste. Dopo aver letto la tua recensione ho deciso di recuperare questo libro. Grazie mille.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!