Recensione: "Segnali d'amore. Lovelight Vol.3" di B.K. Borison

Cari lettori dall'anima romance,
parliamo oggi di LOVELIGHT VOL. 3, romance che attendevo con gioia. Pronti a tornare nella fattoria di alberi di Natale più romantica di sempre? SEGNALI D'AMORE di B.K. Borison vi aspetta in libreria per NEWTON COMPTON EDITORI.



Titolo: Segnali d'amore. Lovelight Vol.3
Autore: B.K. Borison
Editore: Newton Compton
Serie: Lovelight vol.3
Data pubblicazione: 12.1.23
Genere: Romance
Pagine: 320
Formato: digitale (euro 5,99) cartaceo (euro 12,90)

Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall'ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c'è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?

Gifted


La serie è composta dai romanzi stand alone:
1. Lovelight. L'amore al primo posto (Recensione)
2. Lovelight. Amore impossibile (Recensione)
3. Lovelight. Segnali d'amore 
4. Lovelight. Business casual (Inedito in Italia)

SEGNALI D'AMORE è il terzo romance stand alone della fortunatissima serie LOVELIGHT. Questa volta la coppia protagonista è quella formata da Layla e Caleb. Lei è la pasticcera della Lovelight Farm, la dolce amica di Stella, la prima protagonista della serie. Ve la ricordate, vero? Layla è la socia di Stella, colei che sforna le delizie di zucchero che hanno contribuito a rendere nota la fattoria. Che darei per assaggiarne un dolcetto, sembrano così deliziosi!

Sebbene la coppia primaria della serie, quella formata appunto da Stella e Luca, rimanga la mia preferita, questa nuova coppia ha ben saputo regalarmi emozioni e batticuore. Più autentica della seconda coppia, ovvero quella formata da Evie e Beckett, Layla e Caleb mi sono piaciuti molto. 

Se ci teneste a una mia personale classifica di coppie, direi che al primo posto permangono Stella e Luca, al secondo si posizionano Layla e Caleb, al terzo invece Evie e Beckett, semplicemente perchè questi ultimi due sono molto lontani da me.

Ma torniamo a Layla e Caleb, i protagonisti di questo terzo romance.

Layla sogna il vero amore, purtroppo però questa dolce ragazza è sempre stata sfortunata con Cupido. Le esperienze amorose di Layla sono state disastrose fino a oggi ma le cose potranno ben cambiare quando Caleb entrerà nella sua vita.

Scritto in uno stile sempre fluido, questo romance sa bene come emozionare e strappare consensi, così come d'altronde hanno saputo fare i suoi predecessori. La fattoria creata da Borison torna ad essere luogo di romantici momenti che fanno sospirare e sognare ad occhi aperti. E' sempre bello ritrovare i personaggi libreschi che abbiamo adorato e questa volta non fa certo eccezione, ormai Stella, Luca, Beckett ed Evie sono proprio come nostri amici, è sempre bello riabbracciarli!

 


Perfetto per staccare la spina e per sognare insieme il vero amore.
Adesso non resta che attendere la pubblicazione del quarto e ultimo volume della serie.

I cant't wait.




L'abbraccio più grande del mondo,

 

Nessun commento

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!