Blog Tour: "Fuga dal Natale" di Sarah Morgan (Presentazione)

Cari lettori,
oggi ho il grande piacere di partecipare al Blog Tour che, iniziato giusto oggi proprio dal mio blog, durante tutta la settimana vi parlerà di FUGA DAL NATALE, il nuovo romanzo firmato dall'amatissima SARAH MORGAN, che vi aspetta in libreria grazie a HARPER COLLINS ITALIA.




Titolo: Fuga dal Natale
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harper Collins Italia
Serie: Autoconclusivo
Data pubblicazione: 8.11.22
Genere: Narrativa
Pagine: 384
Formato: digitale (euro 6,99) cartaceo (euro 15,00)

Per Christy Sullivan la Lapponia doveva essere la destinazione ideale per trascorrere le feste natalizie con la famiglia e la sua migliore amica Alix. Ma quando si trova nel bel mezzo di una crisi matrimoniale in piena regola si rende conto che ciò di cui ha un disperato bisogno è prima di tutto del tempo da trascorrere sola con il marito. E a quel punto c’è un’unica soluzione: sua fi glia partirà per la Lapponia insieme ad Alix, e loro le raggiungeranno nel cottage di zia Robyn il giorno di Natale. Certo, è un grande favore da chiedere, ma altrimenti a cosa servono gli amici? In effetti Alix farebbe qualunque cosa per Christy… ma la sua richiesta le toglie il sonno. Perché l’istinto le dice che c’è qualcosa che non va anche se la sua amica non ne parla. Come se non bastasse, quando arriva in quel cottage isolato nel cuore della Lapponia, Alix si ritrova di fronte nientemeno che Zac, la sua nemesi del passato. E nemmeno le gelide temperature artiche riescono a raffreddare le sensazioni inopportune che quell’uomo affascinante suscita in lei.


Gifted by Harper Collins Italia




Ve lo dico subito e senza giri di parole, io amo alla follia i romanzi di Sarah Morgan, credo che lei sia proprio una delle mie autrici del cuore, dotata di una delle penne più fluide attualmente in circolazione. 

Sono estremamente grata a Sarah Morgan che, al suono dei primi campanellini festosi, delizia i nostri cuori regalandoci il romanzo natalizio dell'anno. Dal 2020  non è proprio Natale senza un romanzo della Morgan che, negli anni, non sbaglia un colpo, sparandolo anzi al cuore quel colpo che finisce per innamorarsi perdutamente della sua nuova storia. 

Se sempre caro mi è il suo meraviglioso UN MATRIMONIO A DICEMBRE (QUI LA MIA RECENSIONE A 5 STELLE)  che sa così bene parlare dei cambiamenti (personali e di coppia) e del coraggio/amore che ci vuole per crescere insieme nonostante la vita metta spesso i bastoni tra le ruote, non da meno è  IL NOSTRO PRIMO NATALE INSIEME (QUI LA MIA RECENSIONE), uscito lo scorso Natale, un romanzo che mise sul banco l'intricato ma intenso rapporto tra una madre e le sue due figlie.

FUGA DAL NATALE non fa eccezione, colpendo il lettore, irretendolo, facendolo emozionare, regalando una nuova storia che parla di amicizia ma anche di rapporti che ci fanno allontanare per poi riavvicinarci. Sullo sfondo della magnifica Lapponia, il nuovo romanzo della Morgan si legge in un soffio e regala qualcosa di prezioso a chi vi si accosta senza filtri, abbattendo ogni muro.

Nel corso dei prossimi giorni le mie colleghe blogger vi parleranno degli aspetti più salienti della lettura, non perdete i loro approfondimenti, io posso solo dirvi che di FUGA DAL NATALE mi sono immediatamente innamorata, sono certissima lo farete anche voi!



Non perdete le altre tappe del nostro Blog Tour, mi raccomando!




L'abbraccio più grande del mondo,

1 commento

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Adoro fangirlare con voi heartreaders, grazie quindi per ogni commento!